annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y - Gli Elefantini alla riscossa! [cap.4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y - Gli Elefantini alla riscossa! [cap.4]

Originariamente inviato da mazzanokia Visualizza il messaggio
    Dopo 4-5 anni sto bevendo di nuovo la Redbull......vi dirò, non è mica così male come me la ricordavo.....ma è davvero un po' rinvigorizzante come dicono.....pensavo fosse 'na cazz*ta.......

...adesso prendo il volo....
    poi vai dove va kikko

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
      Dove ci son più soldi
      Allora o fai il magnaccio e non fai nessuna fatica, se non portare le mignotte a lavorare e andare a riprenderle e incassare......

...oppure la mignotta indipendente.....però ti devi mettere giù carina altrimenti pochi soldi....

...il putta*iere invece è da escludere perchè ci perdi e basta.....

Commenta

Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
        poi vai dove va kikko
        A mignotte?

Commenta

Tempo fa sicuramente sì....ora sinceramente non so......non si vede nemmeno molto spesso sull'YTC.......poi ora c'ha pure il secondo figlio e aveva detto che aveva avuto problemi di salute.....non so se quindi li fa ancora lui personalmente o da solo consigli ora per come fare le modifiche....

a ok grazie...vabbè in qualche modo mi arrangierò..mi serviva solo sapere se il diametro che ha dato del tubo lo ha preso a caso oppure è stato "studiato" perchè io la modifica ce l ho un po rudimentale ma onesta però è un 8 di diametro..

Commenta

Ah, ecco...immaginavo....

Il mio 1.1 sinceramente quando sta ferma 2-3 giorni quando la riprendo è uguale o va meglio.........penserà "Finalmente sto ferma per un po'....".....con tutti i km che ha già fatto, porella.....
            si ma so 2 motori completamente diversi il 1.1 Fire è indistruttibile, il mio nasce già storpio di distribuzione e vuole esser sempre spronato e 3 giorni sono un'eternità x la mia Y... ecco xk Caliddi ora si ritrova nella MMM... logica come cosa...
            La Potenza... l'Energia... GIBBA!!!

Vendo parti della Y
            http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=304893

Commenta

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
              a ok grazie...vabbè in qualche modo mi arrangierò..mi serviva solo sapere se il diametro che ha dato del tubo lo ha preso a caso oppure è stato "studiato" perchè io la modifica ce l ho un po rudimentale ma onesta però è un 8 di diametro..
              ma parlate del tubo che va a finire vicino al faro??! che tira aria x il motore?
              La Potenza... l'Energia... GIBBA!!!

Vendo parti della Y
              http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=304893

Commenta

no quello che va al cf

Commenta

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                  80 mi sembra eccessivo ... se non erro un 70 o 72 ... ipoteticamente studiato
                  RdO Club - The aBBBusive power of rome
                  Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
                  Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Allora, abito in un quartiere tranquillo e vi giuro che fino a 2 mesi fà il parcheggio potevo addirittura scegliermelo
                    Da quando il box è occupato (ancora per poco grazie a dio ) devo lasciarla fuori e vi rendete conto che in tutto il quartiere non c'era un cazzo di posto libero?! Ma uno che sia uno eh! Perdio parcheggiano Cayenne, Range Rover abnormi che si prendono 250362893428904728502302posti, meno male che c'è crisi 'tacci loro
                    Guardate come ho dovuto parcheggiare a l'una di notte

sveglia alle 4 del mattino per spostarla

:'( rivoglio il mio caro box

Commenta

Originariamente inviato da FRAgolo Visualizza il messaggio
                      Allora, abito in un quartiere tranquillo e vi giuro che fino a 2 mesi fà il parcheggio potevo addirittura scegliermelo
                      Da quando il box è occupato (ancora per poco grazie a dio ) devo lasciarla fuori e vi rendete conto che in tutto il quartiere non c'era un cazzo di posto libero?! Ma uno che sia uno eh! Perdio parcheggiano Cayenne, Range Rover abnormi che si prendono 250362893428904728502302posti, meno male che c'è crisi 'tacci loro
                      Guardate come ho dovuto parcheggiare a l'una di notte
                      [qimg]http://upload.centerzone.it/images/5zpfbh6tr8vu9f6rgtiq.jpg[/qimg]
                      sveglia alle 4 del mattino per spostarla

:'( rivoglio il mio caro box
                      Io la Y la parcheggiavo sempre sotto casa senza problemi ... al massimo a 2 minuti a piedi ma mai lontano ... che bello

Mo sarò un abnorme che si prende 250362893428904728502302posti quando si parcheggia
                      RdO Club - The aBBBusive power of rome
                      Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
                      Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Sto operando...
                      X