annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y - Gli Elefantini alla riscossa! [cap.4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y - Gli Elefantini alla riscossa! [cap.4]

Originariamente inviato da mazzanokia Visualizza il messaggio
    Più che altro ho paura che quando le stacchi dalla macchina donatrice...la plastica si piega e poi fa quelle pieghette scolorite nella plastica....come quando pieghi un pezzo di plastica colorato che nella piega rimane bianco....

....magari non dico che lo fa molto ma per quel che costano conviene nuove.....
    basta portarsi una spatolina e un po' di pazienza...poi ovvio nuovo è meglio....
    se si fa bianco lo scaldi col phoon e dovrebbe guarire...

(e quando lo freghi dr.beetle con queste cose?)
    ogni tanto me chiama mc gyver "senti dottò...te posso fa na pippa??"

Commenta

notte a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
        la mia 16v la sento attaccare e staccare anche in rettilineo a velocità costante....
        Dovrebbe disinserirsi quando c'è una certa richiesta di potenza....infatti a me a velocità costante stà buono, poi appena affondo l'accelleratore un certo tot sento che il motore si "schioda"

"hai visto stronza? ringrazia che non ti faccio buttare fuori a calci in culo!"
        MIIIIIIIIII CHE SODDISFAZIONEEEEEEEEE!!!!!!
        Ahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!! Oddiooooo!!!!! Non ce la faccio più!

tra l'altro ricordo che guardando la nuova Y dissi "che macchina di merda...come cazzo si fa a comprarla!!"
        (tra l'altro non esistevano versioni economiche e costava un botto!)
        Io circa quattro anni fa "Un'Alfa oppure una Punto Sporting o GT, la Y? macchina da femmine!" e poi........non una ma ben due, ironia della sorte

la prima kat uscita...

1000 clx a iniezione, verde smeraldo, doppio tetto, gomme maggiorate, vetri verdi e orologino della barbie sul cruscotto....
        Come quella della mamma di un mio amico, ma è un 900ie.....considerando che è una Panda è full-optional! Vetri elettrici, chiusura centralizzata a distanza con antifurto, vernice metallizzata, barre portapacchi integrate, etc....aveva più roba della mia EB

Ora che me l'avete fatta venire in mente, ho una "missione"....fare delle foto alla rarissima Panda Diesel, ce l'ha un'amico di mio fratello....è unica del suo genere!

Ne ho vista soltanto un'altra nella mia vita, entrambe bianche ma questa era una Van con i due portelli posteriori invece del solito portellone singolo:

basta portarsi una spatolina e un po' di pazienza...poi ovvio nuovo è meglio....
        se si fa bianco lo scaldi col phoon e dovrebbe guarire...

(e quando lo freghi dr.beetle con queste cose?)
        ogni tanto me chiama mc gyver "senti dottò...te posso fa na pippa??"
        Si ma per lo sbattimento da fare alla fine conviene sempre prenderla nuova!
        Ultima modifica di PapisKnight87; 07-10-2009, 01:39.

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
          Dovrebbe disinserirsi quando c'è una certa richiesta di potenza....infatti a me a velocità costante stà buono, poi appena affondo l'accelleratore un certo tot sento che il motore si "schioda"

Ahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!! Oddiooooo!!!!! Non ce la faccio più!

Io circa quattro anni fa "Un'Alfa oppure una Punto Sporting o GT, la Y? macchina da femmine!" e poi........non una ma ben due, ironia della sorte

Come quella della mamma di un mio amico, ma è un 900ie.....considerando che è una Panda è full-optional! Vetri elettrici, chiusura centralizzata a distanza con antifurto, vernice metallizzata, barre portapacchi integrate, etc....aveva più roba della mia EB

Ora che me l'avete fatta venire in mente, ho una "missione"....fare delle foto alla rarissima Panda Diesel, ce l'ha un'amico di mio fratello....è unica del suo genere!

Ne ho vista soltanto un'altra nella mia vita, entrambe bianche ma questa era una Van con i due portelli posteriori invece del solito portellone singolo:

[qimg]http://farm4.static.flickr.com/3271/2772816513_656e69df93.jpg?v=0[/qimg]

Si ma per lo sbattimento da fare alla fine conviene sempre prenderla nuova!
          ma nella panda van un bel motore nel cassone e una trazione posteriore?????

Cmq BUONGIORNOOO
          "Bisogna cambia' le candele."
          "Tutto qua'?"
          "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

Commenta

bhè non male così ti ritrovi col motore che ti supera...anche qui da me c è una panda diesel con tanto di targhetta posteriore è di color azzurro per 3/4 il posteriore ormai è nero!

Commenta

Caio gente, buongiorno.

Socio Etna Tuning Club: http://www.etnatuningclub.it
              Presidente del Lancia Quasidelta club:
              www.quasideltaclub.it
              Socio della F.I.R.E. crew Catania: www.firecrewcatania.it

Commenta

Buon pomeriggio

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                bhè non male così ti ritrovi col motore che ti supera...anche qui da me c è una panda diesel con tanto di targhetta posteriore è di color azzurro per 3/4 il posteriore ormai è nero!
                La cosa bella è che a orecchio ti aspetti una Uno o un Fiorino Diesel su base 127 che da me qualcuno utilizza ancora come tuttofare....invece è una Panda

Commenta

no ma la cosa bella è il colore...azzurro..come il cielo...poi quando accellera fa un fumo peggio di un leoncino om...

Commenta

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                    no ma la cosa bella è il colore...azzurro..come il cielo...poi quando accellera fa un fumo peggio di un leoncino om...
                    Quella dell'amico di mio fratello è la classica di colore bianco, ma stranamente fumo non ne fà, o almeno non più di quanto ne fa un trattore odierno

Commenta

sarebbe bello vedere quante ne hanno vendute e quante soprattutto sono ancora circolanti...secondo me la targhetta posteriore è introvabile come un devio luci di una vespa gs del 56...comunque ho anche un altra chicca quando la becco...la fiat 147 diesel versione safari!l'avete mai vista?

Commenta

Sto operando...
                      X