Allora...il tipo premetto che va a metano, monta lo scarico completamente libero cioè collettori 4.1 centrale dritto e terminale omologato filtro diretto e centralina...
Con le camme colombo II steep, cioè quelle con alzata da 12mm, la car fino a 5500g arrancava praticamente spingeva come le nostre da originali fino a 2500 in salita infatti gli dava parecchi problemi, però il bello è che fino al limitatore era una besta, inoltre ha perso molto tempo per metterle in fase dava problemi al minimo, che ballava....come prestazioni la V nn riusciva a tirarla ma in IV prendeva i 190.., ma siccome era inguidabile ha deciso di passare alle camme del 16v 86....
Quelle della mk1 infatti a detta di lui sono le migliori perchè nn ti tolgono tanto ai bassi, infatti entra in coppia già a 3500g, a dispetto della mk2 che spinge da 2500g,però tira fino a 7200g, con il metano il limitatore si sposta in alto, lho visto io stesso la lancetta si spostava da 6500g a 7200 che sulla elx è fondoscala, nel nero troppo fico..però per metterle in fase ha dovuto lavorarci un pò cmq nn è stata dura come mettere in fase le colombo...
Ora passiamo ai cavalli presi...qui vi stupirete lui ha rullato più di una volta e con le camme della mk1 alimentato a metano nn ha superato i 93CV ...però almeno ora arriva a 200 di tachimetro
Allora...il tipo premetto che va a metano, monta lo scarico completamente libero cioè collettori 4.1 centrale dritto e terminale omologato filtro diretto e centralina...
Con le camme colombo II steep, cioè quelle con alzata da 12mm, la car fino a 5500g arrancava praticamente spingeva come le nostre da originali fino a 2500 in salita infatti gli dava parecchi problemi, però il bello è che fino al limitatore era una besta, inoltre ha perso molto tempo per metterle in fase dava problemi al minimo, che ballava....come prestazioni la V nn riusciva a tirarla ma in IV prendeva i 190.., ma siccome era inguidabile ha deciso di passare alle camme del 16v 86....
Quelle della mk1 infatti a detta di lui sono le migliori perchè nn ti tolgono tanto ai bassi, infatti entra in coppia già a 3500g, a dispetto della mk2 che spinge da 2500g,però tira fino a 7200g, con il metano il limitatore si sposta in alto, lho visto io stesso la lancetta si spostava da 6500g a 7200 che sulla elx è fondoscala, nel nero troppo fico..però per metterle in fase ha dovuto lavorarci un pò cmq nn è stata dura come mettere in fase le colombo...
Ora passiamo ai cavalli presi...qui vi stupirete lui ha rullata più di una volta e con le camme della mk1 alimentato a metano nn ha superato i 93CV ...però almeno ora arriva a 200 di tachimetro
Commenta