Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chi Ha La Punto Sporting?

la mia proprio non si vede era al centro e le foto sono tutte o all'inizio o alla fine!!
    Fucking Tuning Club - Sito

Sono ufficialmente senza punti!

Commenta

Allora...il tipo premetto che va a metano, monta lo scarico completamente libero cioè collettori 4.1 centrale dritto e terminale omologato filtro diretto e centralina...
      Con le camme colombo II steep, cioè quelle con alzata da 12mm, la car fino a 5500g arrancava praticamente spingeva come le nostre da originali fino a 2500 in salita infatti gli dava parecchi problemi, però il bello è che fino al limitatore era una besta, inoltre ha perso molto tempo per metterle in fase dava problemi al minimo, che ballava....come prestazioni la V nn riusciva a tirarla ma in IV prendeva i 190.., ma siccome era inguidabile ha deciso di passare alle camme del 16v 86....
      Quelle della mk1 infatti a detta di lui sono le migliori perchè nn ti tolgono tanto ai bassi, infatti entra in coppia già a 3500g, a dispetto della mk2 che spinge da 2500g,però tira fino a 7200g, con il metano il limitatore si sposta in alto, lho visto io stesso la lancetta si spostava da 6500g a 7200 che sulla elx è fondoscala, nel nero troppo fico..però per metterle in fase ha dovuto lavorarci un pò cmq nn è stata dura come mettere in fase le colombo...
      Ora passiamo ai cavalli presi...qui vi stupirete lui ha rullato più di una volta e con le camme della mk1 alimentato a metano nn ha superato i 93CV ...però almeno ora arriva a 200 di tachimetro
      Ultima modifica di Mazzo; 01-06-2004, 14:02.
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Originariamente inviato da Mazzo
        Allora...il tipo premetto che va a metano, monta lo scarico completamente libero cioè collettori 4.1 centrale dritto e terminale omologato filtro diretto e centralina...
        Con le camme colombo II steep, cioè quelle con alzata da 12mm, la car fino a 5500g arrancava praticamente spingeva come le nostre da originali fino a 2500 in salita infatti gli dava parecchi problemi, però il bello è che fino al limitatore era una besta, inoltre ha perso molto tempo per metterle in fase dava problemi al minimo, che ballava....come prestazioni la V nn riusciva a tirarla ma in IV prendeva i 190.., ma siccome era inguidabile ha deciso di passare alle camme del 16v 86....
        Quelle della mk1 infatti a detta di lui sono le migliori perchè nn ti tolgono tanto ai bassi, infatti entra in coppia già a 3500g, a dispetto della mk2 che spinge da 2500g,però tira fino a 7200g, con il metano il limitatore si sposta in alto, lho visto io stesso la lancetta si spostava da 6500g a 7200 che sulla elx è fondoscala, nel nero troppo fico..però per metterle in fase ha dovuto lavorarci un pò cmq nn è stata dura come mettere in fase le colombo...
        Ora passiamo ai cavalli presi...qui vi stupirete lui ha rullata più di una volta e con le camme della mk1 alimentato a metano nn ha superato i 93CV ...però almeno ora arriva a 200 di tachimetro

Un po pokini sti 93 cv.....
        <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°2-- >>>

Commenta

solo a metano????

ma la benza niente??

Commenta

No lui nn usa più la benza...

Commenta

io ho provato una golf 1.8 turbo 150cv a metano.. andava moolto di meno..

Commenta

Mah se è per 3cv in più a questo punto mi tengo le camme originali che almeno mi danno una bella spinta da 2500g a 6000g che dite sono confuso???

Commenta

..Secondo me non puoi pretendere di avere uguali prestazioni con il metano.............
                  <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°2-- >>>

Commenta

Originariamente inviato da lukas
                    ..Secondo me non puoi pretendere di avere uguali prestazioni con il metano.............

Lo so però i guru del forum meccanica mi avevano detto che più di 3-4CV nn si prendevano con le camme del 16v 86 , probabilmente avevano ragione
                    Ultima modifica di Mazzo; 01-06-2004, 14:10.

Commenta

Sporting16v cosa ne pensi???

Commenta

Sto operando...
                      X