annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
    Quanti km hai??
    Dopo i 20Mkm si slega di brutto, io nn la riconosco più rispetto a un anno fa
    Ora in allungo va molto meglio, la VI la tiro a 5000g spaccati in piana ma ci arriva più velocemente, in più anche l'accelerazione è migliorata tanto..forse è la benza 98 che gli fa bene
    Cmq ho allungato in discesa una settimana fa e mi ha sfiorato di poco i 190
    Bhe la 1.4 16v in discesa fa i 210 indicati...e con questo? Sfido io...con le seste lunghissime che vi ritrovate.....

Mettetevi in scia ad una Multipla JTD 140cv Mjet (tra non molto lo potrete fare....) e vedere che guadagnate minimo 10 km l'ora di punta massima...
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
      Bhe la 1.4 16v in discesa fa i 210 indicati...e con questo? Sfido io...con le seste lunghissime che vi ritrovate.....

Mettetevi in scia ad una Multipla JTD 140cv Mjet (tra non molto lo potrete fare....) e vedere che guadagnate minimo 10 km l'ora di punta massima...
      Fico una Multipla con 140CV
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Come l'altro giorno????
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lucky
          Come l'altro giorno????
          Ehehhee ricordi che differenza a stare in scia alla multipla?

Da 150 a 180 all'ora in un attimo.....
          Ultima modifica di Alfa_JTD; 01-04-2004, 11:12.
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Fico una Multipla con 140CV
            Ora non ricordo la punta massima effettiva ma di tachimetro ho visto piu di una volta i 200 orari indicati.

Commenta

Ora non ricordo la punta massima effettiva ma di tachimetro ho visto piu di una volta i 200 orari indicati.
              Addirittura con la aerodinamica della Multipla toccare i 200 nn è facile facile

Commenta

• Ehehe....infatti non è facile. Ma considera che la Multipla JTD 115cv toccava i 176 chilometri l'ora, la versione nuova ha un frontale nettamente più filante e i 200 all'ora indicati, con il JTD 16v 140 cavalli, arrivano piuttosto in fretta. Comunque effettivi credo che siano sui 190 o poco meno. Che comunque è un risultato eccellente e non molto utile su una vettura con caratteristiche come la Multipla.

Commenta

Ehehe....infatti non è facile. Ma considera che la Multipla JTD 115cv toccava i 176 chilometri l'ora, la versione nuova ha un frontale nettamente più filante e i 200 all'ora indicati, con il JTD 16v 140 cavalli, arrivano piuttosto in fretta. Comunque effettivi credo che siano sui 190 o poco meno. Che comunque è un risultato eccellente e non molto utile su una vettura con caratteristiche come la Multipla.
                  Chissà può darsi che faranno una Multipla 1.9MJ Abarth

Commenta

Quanti km hai??
                    Dopo i 20Mkm si slega di brutto, io nn la riconosco più rispetto a un anno fa
                    Ora in allungo va molto meglio, la VI la tiro a 5000g spaccati in piana ma ci arriva più velocemente, in più anche l'accelerazione è migliorata tanto..forse è la benza 98 che gli fa bene
                    Cmq ho allungato in discesa una settimana fa e mi ha sfiorato di poco i 190
                    che vuoi che ti dica.. sabato notte più di 175 non faceva.. eravamo in 3 a bordo... secondo me a te aiuta molto avere anche il centrale completo Ragazzon.. aspetta che lo metto anch'io..

Commenta

la VI mortifica il 1.2, tant'è vero che non si sono neppure sognati di allungare i rapporti per la Sporting 1.4... in effetti in V si spunta qualche Km/h all'ora in più...

Commenta

Sto operando...
                      X