annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chi Ha La Punto Sporting?

Originariamente inviato da lukas
    ....che ne dite...
    Carino, l'avevo giŕ visto. Io avevo intenzione di farmelo da me un po piů personalizzato
    Fucking Tuning Club - Sito

Sono ufficialmente senza punti!

Commenta

Originariamente inviato da lukas
      ....che ne dite...
      Bello, quanto costa, piů o meno?

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
      ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

Originariamente inviato da spiritoassoluto
        Bello, quanto costa, piů o meno?
        Ah, sě, ho visto il prezzo. Ma poi come si fa a montare?

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

Originariamente inviato da spiritoassoluto
          Ah, sě, ho visto il prezzo. Ma poi come si fa a montare?
          Devi smontare il quadro strumenti e mi pare che devi tirare via il foglio originale e metterci quello

Commenta

Originariamente inviato da Canapia
            Devi smontare il quadro strumenti e mi pare che devi tirare via il foglio originale e metterci quello
            Sě, piů o meno ho letto! C'č un file .pdf da scaricare con tutte le istruzioni. Non sarebbe male, perň ... 65 Euro ... porc ...

Commenta

Io ce l'ho e ne sono molto soddisfatta
              A ogni donna corrisponde un seduttore. La sua felicitŕ sta nell'incontrarlo.
              By Sören Kierkegaard

Commenta

buon pomeriggio ragazzi...

ma quanto avete scritto... mi sono letto 7 pagine di arretrati.. comunque...

il cell non l'ho ancora trovato, comunque anche un altro tipo del prc l'ha "perso", non vorrei pensare che ci sia stata una mano lunga sul garda.....

comunque il tipo che mi ha risposto ha voluto sapere indirizzo e paese... spero che frequenta il forum del prc, ho lasciato un messaggio e spero che lo legga....

Commenta

Originariamente inviato da Em@84
                  buon pomeriggio ragazzi...

ma quanto avete scritto... mi sono letto 7 pagine di arretrati.. comunque...

il cell non l'ho ancora trovato, comunque anche un altro tipo del prc l'ha "perso", non vorrei pensare che ci sia stata una mano lunga sul garda.....

comunque il tipo che mi ha risposto ha voluto sapere indirizzo e paese... spero che frequenta il forum del prc, ho lasciato un messaggio e spero che lo legga....
                  Beh se abita vicino a te fattelo consegnare a mano, non fartelo spedire, anche nelle poste ci sono le "mani lunghe", soppratutto sui telefonini

Commenta

il fatto č che non so chi č!!!

ideona.. guardo sugli iscritti del prc...

Commenta

Originariamente inviato da Alfettina
                      Io ce l'ho e ne sono molto soddisfatta
                      Riesci a postare qualche foto del tuo cruscotto?
                      <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°2-- >>>

Commenta

Sto operando...
                      X