annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

    Ragazzi buongiorno ... ieri sono andato a ritirare la macchina e il meccanico mi ha chiesto 135,00 Euro per il lavoro.
    Pero' mi ha montato due cavetti delle sonde lambda nuovi: mi ha detto che la coppia cosat 50 Euro, boh ...

    Non vi sembra parecchio?

    Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

    ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
    ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

    Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

    Commenta


    • Adesso vi racconto un po' delle mie impressioni:

      ieri sera appena ho acceso il motore in officina e' stato subito un colpo di fulmine ... il rumore e' decisamente piu' metallico ed al minimo si sente appena. Meglio di prima ... secondo me.

      Vabbe', faccio retromarcia, pago ... e riparto 1 -2 e arrivo al primo stop ... riparto e alla prima scalata ... ecco la sorpresa ... siccome ho il centrale diretto senza silenziatore il leggero borbottio che avevo prima coi collettori si e' trasformato letteralmente in scoppi (non voglio esagerare) tipo super 1600 ...
      Niente a che vedere col le macchine da rally, pero' sentirla in scalata fa letteralmente paura!! La prima volta che riesco registro un file mp3 e ve lo spedisco.

      Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

      ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
      ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

      Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

      Commenta


      • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

        Passando alle prestazioni ... sinceramente ieri pomeriggio sono rimasto un po' deluso: avevo perso tantissimo in coppia e non mi sembrava che spingesse tanto di piu' di prima; cherto che arriva a 6500 tranquillamente e senza perdite di potenza (o quasi ...).
        Pero' non ero tanto soddisfatto.
        Stamattina circa 15 minuti prima di partire per andare a prendere il treno ho staccato la batteria e dopo un quarto d'ora l'ho riattaccata.
        ADESSO MI PARE PROPRIO CHE LA MUSICA SIA CAMBIATA: sinceramente non l'ho tirata stamattina, ma mi pare che sia molto piu' pronta nel salire, molto piu' regolare nell'erogazione anche ai bassi regimi. Come se la centralina fosse abituata al vecchio collettore e non si capisse piu' col nuovo. Possibile?

        Facendo un sorpasso l'ho sentita piu' pronta!!

        Nei prossimi giorni ci daro' dentro per bene, vi diro' meglio piu' avanti.

        Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

        ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
        ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

        Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

        Commenta


        • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

          Ritornando al sound: avete presente quando quelli di Fast & Furious sgasano prima di partire per la gara di accelerazione ... piu' o meno ci siamo ...
          I collettori li sento gia' a 2500 giri, per non parlare dei 4000 - 5000 ...
          Da questo punto di vista e' fantastica, pero' mi preoccupa un po' la scalata! Troppo casino, per evitarlo mi tocca fare sempre il punta-tacco, altrimenti e' pazzesco!!

          Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

          ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
          ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

          Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

          Commenta


          • Ciao Reighen, lascia stare il cono, fai solo un casino pazzesco e addirittura perdi un potenza. Sicuramente!
            Metti un bel filtro a pannello della BMC e vai tranquillo col sound e poi non si vede nemmeno!
            Cmq non guadagnerai niente in potenza!

            Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

            ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
            ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

            Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

            Commenta


            • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

              Originariamente inviato da Sporting16v
              i rapporti del cambio e la misure delle gomme sono uguali alle Sporting Mk2 16v quindi a paritŕ di giri indicati vanno uguale... con il tuo motore dovresti prendere quasi i 190 o anche arrivarci, visto che hai la pot max a 5800 ti conviene tirare la V di brutto, vedrai che ci arrivi
              Si' sono d'accordo anch'io, se vuoi arrivare alla melocita' massima devi arrivarci in quinta! La sesta la metti solo come "riposo".

              Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

              ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
              ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

              Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

              Commenta


              • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                Originariamente inviato da Mazzo
                Giorno raga!

                Ecco i prezzi che mi ricordo...meglio nn ricordare

                -Collettori SS 330
                -cat Brain 230
                -anteriore SS 65
                -cablaggi(fili delle sonde) 50 euro
                -manodopera dal fabbro 15 euro
                -manodopera in officina 60 euro( ho speso un botto xchč abbiamo perso 2 ore per niente dato che il flessibile ragazzon nn ne voleva sapere di entrare nei collettori )

                ...TOT 750 euro...

                mi prenderete per pazzo..perň anche se saranno 4-5cv sono molto soddisfatto, nn cč paragone rispetto a una 16v originale..
                per esempio ieri sono arrivato a 5300g in sesta e con la benza 95 ron
                Caxxo, hai speso proprio piu' o meno come me! 50Euro i cablaggi piu' 60 Euro di mandonopera = 110 Euro! Piu' o meno siamo la'
                Forse il mio meccanico non proprio un ladro!!

                Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

                ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

                Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

                Commenta


                • Scusate se ho inondato il Forum di messaggio sulla mia Punto, pero' penso proprio che li meriti!!

                  Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

                  ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                  ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

                  Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

                  Commenta


                  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                    ottimo spirito..... manca solo le camme dela mk1 e la centralina..... poi direi che č abbastanza....

                    hhihih... non vedo l'ora.....

                    Commenta


                    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                      Originariamente inviato da spiritoassoluto
                      Adesso vi racconto un po' delle mie impressioni:

                      ieri sera appena ho acceso il motore in officina e' stato subito un colpo di fulmine ... il rumore e' decisamente piu' metallico ed al minimo si sente appena. Meglio di prima ... secondo me.

                      Vabbe', faccio retromarcia, pago ... e riparto 1 -2 e arrivo al primo stop ... riparto e alla prima scalata ... ecco la sorpresa ... siccome ho il centrale diretto senza silenziatore il leggero borbottio che avevo prima coi collettori si e' trasformato letteralmente in scoppi (non voglio esagerare) tipo super 1600 ...
                      Niente a che vedere col le macchine da rally, pero' sentirla in scalata fa letteralmente paura!! La prima volta che riesco registro un file mp3 e ve lo spedisco.

                      Quanto hai speso in tutto per i nuovi collettori? A livello di cavalli quanti ne hai guadagnati?
                      SE SEI INCERTO TIENI APERTO...

                      G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio blu ma fumante nero!!!

                      J.S.F.C. - Juventus Super Fan Club - CeleroneBianco Nero - Nati nel 1982
                      Punto Racing Clubsu Elaborare N° 10

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X