Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
    Sai che goduria sfiorare i 300 indicati?

    Al volante di una 147.....su una 156 ci saranno almeno quei 5 - 6 km l'ora in più.

    Mi sa che il tachimetro scalato a 300 non basta più





    Queste foto parlano da sole..anche la tipa in fondo!!!
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

    Commenta


    • Ammazza...

      Io non darei 500 euri per guidarla, ma un po' di più per un kit estetico del genere sulla mia Sportyng si!.
      é strabella!!
      La macchina è allestita dalla cadamuro?
      Dite che soluzioni di questo tipo(spoiler, minigonne ecc) vengano messe in commercio a breve?

      Commenta


      • Need for power..

        Secondo voi perchè la fiat non ha sviluppato un progetto dalla base della punto con delle super potenze.
        Esempio la clio RS (nn ho messo la V6 ma mi sarebbe piaciuta una punto V6 da 250 CV, magari il 3.2 Alfa), 206 RC.
        Il 1.8 130CV secondo me è ormai superato, per rilanciarla come abarth servirebbero almeno 170 - 180CV (aspirati) e un peso limitato.
        Voi che ne dite?

        Commenta


        • Re: Need for power..

          Messaggio originariamente postato da Em@84
          Secondo voi perchè la fiat non ha sviluppato un progetto dalla base della punto con delle super potenze.
          Esempio la clio RS (nn ho messo la V6 ma mi sarebbe piaciuta una punto V6 da 250 CV, magari il 3.2 Alfa), 206 RC.
          Il 1.8 130CV secondo me è ormai superato, per rilanciarla come abarth servirebbero almeno 170 - 180CV (aspirati) e un peso limitato.
          Voi che ne dite?
          Se nn ricordo male si diceva che cèra già un progetto più spinto del 1.8 16v da 160CV però nn si sà se lo metteranno in circolazione..io spero di sì anche se nn è turbo i 220 li dovrebbe comunque raggiungere
          Il Thread della Grande Punto
          Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

          Commenta


          • Re: Ammazza...

            Messaggio originariamente postato da Em@84
            Io non darei 500 euri per guidarla, ma un po' di più per un kit estetico del genere sulla mia Sportyng si!.
            é strabella!!
            La macchina è allestita dalla cadamuro?
            Dite che soluzioni di questo tipo(spoiler, minigonne ecc) vengano messe in commercio a breve?
            A me sembra il kit che montano sulla sporting mk3!!
            hanno allargato solo,..per modo di dire!!!, i parafanghi e fiancata e aggiunto qualche presa d'aria...come hanno fatto qualche anno fa sulla mk2 credo...



            Il Thread della Grande Punto
            Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

            Commenta


            • Ritorno alla GT?

              Ho appena letto che nel 2005 quando uscirà la nuova punto potrebbe essere montato un 1.6 Turbo da 175 CV (benzina naturalmente), di derivazione Opel Ecotec. Se è cosi inizio a risparmiare da ora!!
              Ci sarà un ritorno di fiamma per i turbo alla fiat? Speriamo in un altra era GT

              Commenta


              • Re: Ritorno alla GT?

                Messaggio originariamente postato da Em@84
                Ho appena letto che nel 2005 quando uscirà la nuova punto potrebbe essere montato un 1.6 Turbo da 175 CV (benzina naturalmente), di derivazione Opel Ecotec. Se è cosi inizio a risparmiare da ora!!
                Ci sarà un ritorno di fiamma per i turbo alla fiat? Speriamo in un altra era GT
                potrebbero anche mettere su il motore revisionato della delta gt1.6 quel motore era una bomba.. con i dovuti accorgimenti sarebbe un missile la punto..
                F.V.G. TUNING CLUB - MEMBRO Staff - Fondatore






                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Mazzo
                  Allora ragassi chi nn darebbe 500 euro per farci un giro???






                  IO SI!!


                  Io...........
                  Preferirei la ragazza che era seduta sul cofano
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • Re: Need for power..

                    Messaggio originariamente postato da Em@84
                    Secondo voi perchè la fiat non ha sviluppato un progetto dalla base della punto con delle super potenze.
                    Esempio la clio RS (nn ho messo la V6 ma mi sarebbe piaciuta una punto V6 da 250 CV, magari il 3.2 Alfa), 206 RC.
                    Il 1.8 130CV secondo me è ormai superato, per rilanciarla come abarth servirebbero almeno 170 - 180CV (aspirati) e un peso limitato.
                    Voi che ne dite?



                    Io l'ho portato più di una volta ma il motore della HGT è un mezzo kiodo.
                    Ha solo un ottimo allungo....e con un Gr.N senza kat....urla!!!
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: Re: Need for power..

                      Messaggio originariamente postato da Lucky
                      Io l'ho portato più di una volta ma il motore della HGT è un mezzo kiodo.
                      Ha solo un ottimo allungo....e con un Gr.N senza kat....urla!!!
                      Cè l'avessi io il 1.8... 205kmh effettivi nn mi sembrano prestazioni da chiodo!!! è un buon compromesso certo se ti si affianca un GT preparato meglio lasciar berdere...cmq ha un ottimo prezzo hai visto quanto si è svalutata con l'uscita della nuova mk3..
                      Il Thread della Grande Punto
                      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X