Ora vado in garage a montare il filtrozzo bmc...cmq nienche a che vedere dal jr, gomma più spessa e dura, strato di contone più alto e più fitto, si vede la qualità bmc
ragazzi il vostro climatizzatore funziona bene?
io ho la macchian da quasi 2 mesi e ora con i primi calci mi sono accorto che non mi raffredda molto l'auto.. sarà scarico?come faccio a saperlo?ho chiamato dove l'ho presa devo prendere un appuntamento.. penso che me la ricaricano gratis..
ma non vorrei sbagliarmi sul fatto che non raffredda..
A me e' successo con la vecchia sporting che me l'avevano venduto col contenitore del liquido refrigerante bucato e quindi scarico: 2 giorni dopo sono tornato in concessionaria e me l'hanno sostituito in garanzia! Ovviamente!
ieri sera, tornando da un raduno.., avevo un amico come passeggero gli ho fatto assaggiare le nuove doti del 16v ,scatto da un samaforo e percorro il breve tratto fino al prossimo semaforo, beh prima- seconda lasciamo perdere con le gomme che in prima faticano a trovare l'aderenza, e la seconda ingorda che fa l'occhialino ai 6500g...qualche manciata di secondi più tardi si è accorto che la lancetta dei giri era a 6700g si è sorpreso parecchio... però nn vedeva la lancetta dei km/h allora si è accostato a me..è rimasto incredulo quando ha letto i 165km/h ...se per quello anche io! dai ci siamo quasi che prendo il limitatore anche in 4
ieri sera, tornando da un raduno.., avevo un amico come passeggero gli ho fatto assaggiare le nuove doti del 16v ,scatto da un samaforo e percorro il breve tratto fino al prossimo semaforo, beh prima- seconda lasciamo perdere con le gomme che in prima faticano a trovare l'aderenza, e la seconda ingorda che fa l'occhialino ai 6500g...qualche manciata di secondi più tardi si è accorto che la lancetta dei giri era a 6700g si è sorpreso parecchio... però nn vedeva la lancetta dei km/h allora si è accostato a me..è rimasto incredulo quando ha letto i 165km/h ...se per quello anche io! dai ci siamo quasi che prendo il limitatore anche in 4
Uhm....quanti km resiste senza manutenzione una macchina preparata così?
Commenta