annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chi Ha La Punto Sporting?

Originariamente inviato da Sporting16v
    No tranquillo, se ce l'avessi non la darei certo via per 33 euro...

bhuahahhahahahahaha ........

Commenta

nessuno che mi risponda?
      Vuoi fare amicizia a genova? Vuoi un forum di genovesi? => Compagnia di genova

Commenta

Originariamente inviato da Dragstar
        nessuno che mi risponda?
        É una punto terza serie o seconda? É Nuova o usata? Perchè se è nuova mi pare strano che dopo soli 2 mesi sia già scarico
        Fucking Tuning Club - Sito

Sono ufficialmente senza punti!

Commenta

Giorno belli!!

Ora vado in garage a montare il filtrozzo bmc...cmq nienche a che vedere dal jr, gomma più spessa e dura, strato di contone più alto e più fitto, si vede la qualità bmc
          Il Thread della Grande Punto
          Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Originariamente inviato da Dragstar
            ragazzi il vostro climatizzatore funziona bene?
            io ho la macchian da quasi 2 mesi e ora con i primi calci mi sono accorto che non mi raffredda molto l'auto.. sarà scarico?come faccio a saperlo?ho chiamato dove l'ho presa devo prendere un appuntamento.. penso che me la ricaricano gratis..
            ma non vorrei sbagliarmi sul fatto che non raffredda..
            A me e' successo con la vecchia sporting che me l'avevano venduto col contenitore del liquido refrigerante bucato e quindi scarico: 2 giorni dopo sono tornato in concessionaria e me l'hanno sostituito in garanzia! Ovviamente!

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
            ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

è uan punto sporting seconda serie... 11/2001 oggi se riesco chiamo il conce...
              il fatto è che vorrei essere sicuro... un pò fa freddo ma non molto...
              Vuoi fare amicizia a genova? Vuoi un forum di genovesi? => Compagnia di genova

Commenta

Giorno ragazzi
                <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°2-- >>>

Commenta

Giorno lukas, giorno a tutti

ieri sera, tornando da un raduno.., avevo un amico come passeggero gli ho fatto assaggiare le nuove doti del 16v ,scatto da un samaforo e percorro il breve tratto fino al prossimo semaforo, beh prima- seconda lasciamo perdere con le gomme che in prima faticano a trovare l'aderenza, e la seconda ingorda che fa l'occhialino ai 6500g...qualche manciata di secondi più tardi si è accorto che la lancetta dei giri era a 6700g si è sorpreso parecchio... però nn vedeva la lancetta dei km/h allora si è accostato a me..è rimasto incredulo quando ha letto i 165km/h ...se per quello anche io! dai ci siamo quasi che prendo il limitatore anche in 4
                  Il Thread della Grande Punto
                  Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Originariamente inviato da Mazzo

ieri sera, tornando da un raduno.., avevo un amico come passeggero gli ho fatto assaggiare le nuove doti del 16v ,scatto da un samaforo e percorro il breve tratto fino al prossimo semaforo, beh prima- seconda lasciamo perdere con le gomme che in prima faticano a trovare l'aderenza, e la seconda ingorda che fa l'occhialino ai 6500g...qualche manciata di secondi più tardi si è accorto che la lancetta dei giri era a 6700g si è sorpreso parecchio... però nn vedeva la lancetta dei km/h allora si è accostato a me..è rimasto incredulo quando ha letto i 165km/h ...se per quello anche io! dai ci siamo quasi che prendo il limitatore anche in 4
                    ottimo mazzo.....

Commenta

Originariamente inviato da Mazzo

Uhm....quanti km resiste senza manutenzione una macchina preparata così?

Commenta

Sto operando...
                      X