annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Mazzo
    Non credo, solo leggermente più cupo sotto i 2500g
    dici? secondo me non cambia... alla fine sono centrale e terminale che silenziano... se tu lasci gli originali la differenza di rumore, se c'è, è impercettibile

cmq per il discorso collettori... per la mia (1.2 16v 86cv, lo stesso motore della punto sporting prima serie) i collettori 4-2-1 powerful li vendono a 270€ , non male direi...

Commenta

• Re: Chi Ha La Punto Sporting?

Originariamente inviato da dg80
      dici? secondo me non cambia... alla fine sono centrale e terminale che silenziano... se tu lasci gli originali la differenza di rumore, se c'è, è impercettibile

cmq per il discorso collettori... per la mia (1.2 16v 86cv, lo stesso motore della punto sporting prima serie) i collettori 4-2-1 powerful li vendono a 270€ , non male direi...
      Con un cat metallico nn dovrebbe cambiare... ma il powerfull nn è praicamente la linea sportiva che produce la Marmitte Zara http://www.marmittezara.com/
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Originariamente inviato da Mazzo
        Con un cat metallico nn dovrebbe cambiare... ma il powerfull nn è praicamente la linea sportiva che produce la Marmitte Zara http://www.marmittezara.com/

yes

Commenta

Capita anche a me!!! io ho anche l'assetto -30mm(solo molle) , in 3 non si gratta , in 4 si , in 5 nemmeno ci provo!!! ho grattato anche in 2, ho preso un saltino a 110km/h e ho sentito na grattè....porca paletta...ho anche fatto rifilare i passaruota posteriori di 7mm ma niente!!!!!Cmq gli ammo + rigidi non li voglio mettere perchè ho paura di crepe nel telaio...

Originariamente inviato da Canapia
          a me sempre! Se siamo su un due zero problemi, in 3 se prendi una buca un po fortino, in 4/5 in tutti i casi immaginabili! Io ho assetto (solo molle) -35mm.

Tu spirito che assetto hai? Solo molle? Molle + ammo?
          Ultima modifica di Reighen; 07-07-2004, 21:01.

Commenta

[QUOTE=Sporting16v]Sono stato 5 giorni in Liguria con la car e... a malincuore ho constatato una cosa bruttina... non va un cazz in vel. max... stenta a pigliare i 180 indicati (clima spento) ancora più di prima che facessi il lavoro... al ritorno con la mia ragazza e valigie in leggerissima discesa non è andata oltre i 180 (sempre clima spento).. piede a tavoletta per 4-5 minuti...
            in accelerazione va benissimo, ma a questo punto cominciano a venirmi dei dubbi..

Ma lo sai che anche a me è successa la stessa cosa!!!!!!!! Praticamente in piano ... anch'io ho raggiunto a fatica 180. Poi ho mollato, ma mi pare che non spingesse di più. Questa velocità l'ho raggiunta in 5 marcia, non in 6 ...
            Forse è per il caldo, io viaggiavo in autostrada domenica scorsa, cmq abbstanza carico di valigie (avevo abbassato il sedile posteriore e avevo il bagagliaio pieno), 2 persone a bordo e 3/4 del serbatoio.

Vorrei fare una verifica in pista prima possibile, magari più scarico!

La mia idea è che con il lavoro che abbiamo fatto sullo scarico ... il motore non lavora al meglio e sarebbe necessaria la centralina per sfruttare tutto al massimo!!

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
            ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

Originariamente inviato da Mazzo
              Infatti la mappa da cavalli nel regime utile de motore, quindi in sesta dovresti arrivare a 5000g senza troppa fatica, nn hai provato in V come ti andava sù? però con queste tenperature il 16v soffre molto mi accorgo anche io che qualche cavallo lo perdi per strada di nelle ore diurne già di sera lo sento girare meglio...cmq fallo presente ad Alosa
              Quoto molto!
              Correre di giorno è una cosa, ieri sera vero le 23:15 ho fatto un bell'affondo dai 3000 ai 6500 e la macchina è salita con maggior spinta!!
              Si sente benissimo!!

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

Originariamente inviato da Mazzo
                Ecco quello a sx è il debimetro

stacca il cavetto con delicatezza per nn rovinare i contatti e pulisci sicuramente è imbrattato di olio e polvere
                Ciao Mazzo, potresti mandarmi la foto del debimetro? Io non sono riuscito a vederla.
                Me la potresti mandare via mail? Se non hai il mio indirizzo te lo spedisco via PM, mi trovi qua fino alle 13 di oggi.

Commenta

Originariamente inviato da Sporting16v
                  Mettere i collettori con kat lasciando il centrale e il terminale originali secondo voi aumenta il rumore??
                  No, è soprattutto il centrale non silenziato che fa un bordello pazzesco!!

Commenta

Sempre per Mazzo ... ho visto il link, ma al momento non è disponibile.
                    Cmq riproverò più tardi!

Commenta

Ragazzi sapete quale versione è l'SLK modello vecchio più lenta e le prestazioni? 0-100?
                      Fucking Tuning Club - Sito

Sono ufficialmente senza punti!

Commenta

Sto operando...
                      X