Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

    Originariamente inviato da spiritoassoluto
    Ciao Em@, quindi toglieresti il tuo paraurti posteriore!!!
    A me interesserebbe un para post della mk2b, non è che mi potresti vendere il tuo??

    aspetto fine agosto per il para e lo scarico quindi appena lo faccio... è tuo e lo vuoi..

    Commenta


    • Originariamente inviato da spiritoassoluto
      Come mai benzina?
      perchè io faccio 15.000km l'anno e per così pochi km non vale la pena privarsi delle emozioni del benzina

      e poi la sporting con quei rapporti corti

      Commenta


      • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

        Per 15.000 km l'anno conviene un benza, io l'ha macchina c'è l'ho da 5/6 mesi e ha compiuto oggi 15.000 km!!!!
        Fucking Tuning Club - Sito

        Sono ufficialmente senza punti!

        Commenta


        • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

          Originariamente inviato da Em@84
          aspetto fine agosto per il para e lo scarico quindi appena lo faccio... è tuo e lo vuoi..
          Va bene!! Tanto adesso parto per le vacanze e poi non avrei i soldi!!

          Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

          ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
          ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

          Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

          Commenta


          • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

            Originariamente inviato da dg80
            perchè io faccio 15.000km l'anno e per così pochi km non vale la pena privarsi delle emozioni del benzina

            e poi la sporting con quei rapporti corti
            Beh, io faccio un po' più di strada rispetto a te, diciamo 20.000Km all'anno, quindi non proprio tantissimi!
            Sul rumore del benzina non c'è nulla da dire, perché è bellissimo, però se hai intenzione di elaborarla un po' sarebbe sicuramente meglio il turbodiesel.
            Con la sola centralina guadagni minimo 20 cavalli, poi ti fai assetto, freni e con 2000 Euro hai finito e hai una bomba sotto le

            Poi è questione di gusti, ma se io potessi tornare indietro prenderei lo stesso modello di Canapia. Di listino costa parecchio di più del 1.4, però alla fine secondo me risparmi, anche solo dal benzinaio. Per non parlare poi dei viaggi in autostrada!! A 140Km/h sono a 4.000 giri

            Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

            ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
            ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

            Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

            Commenta


            • Originariamente inviato da spiritoassoluto
              Beh, io faccio un po' più di strada rispetto a te, diciamo 20.000Km all'anno, quindi non proprio tantissimi!
              Sul rumore del benzina non c'è nulla da dire, perché è bellissimo, però se hai intenzione di elaborarla un po' sarebbe sicuramente meglio il turbodiesel.
              Con la sola centralina guadagni minimo 20 cavalli, poi ti fai assetto, freni e con 2000 Euro hai finito e hai una bomba sotto le

              Poi è questione di gusti, ma se io potessi tornare indietro prenderei lo stesso modello di Canapia. Di listino costa parecchio di più del 1.4, però alla fine secondo me risparmi, anche solo dal benzinaio. Per non parlare poi dei viaggi in autostrada!! A 140Km/h sono a 4.000 giri
              anche con la sesta???

              Commenta


              • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                Originariamente inviato da dg80
                anche con la sesta???
                In 6° marcia!!!!!!

                Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

                ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

                Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

                Commenta


                • Originariamente inviato da spiritoassoluto
                  In 6° marcia!!!!!!

                  pensavo che la sesta fosse ancora più lunga come rapporti...


                  io non ho mai provata la punto sporting col cambio a 6 marce... ma credo che con i rapporti corti tira fin dai bassi regimi giusto???

                  Commenta


                  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                    Originariamente inviato da dg80
                    pensavo che la sesta fosse ancora più lunga come rapporti...


                    io non ho mai provata la punto sporting col cambio a 6 marce... ma credo che con i rapporti corti tira fin dai bassi regimi giusto???
                    Sì, sì, va molto bene per essere un 1.2 con solo 80cv, soprattutto hanno puntato parecchio sulla coppia ai bassi grazie a delle camme con incrocio di 0°. La sesta è da riposo, a 70Km/h sei a 1800-1900 giri/min, ma a 140 la macchina urla parecchio!!!

                    Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

                    ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                    ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

                    Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

                    Commenta


                    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                      Originariamente inviato da dg80
                      cmq raga molto probabilmente se cambio car e prendo una piccola (clio, punto, 206) resto sul benzina...

                      le possibilità sono:

                      clio 1.4 98cv, clio 1.6 110cv, 206 1.6 110cv e punto sporting 1.4 95cv


                      in pole c'è punto sporting e clio 1.4 98cv... con una leggera preferenza per la prima che è bella sportiva... ho fatto il preventivo viene 15.000€ aggiungendo sub e clima bi-zona... dando dentro una macchina in demolizione spero di arrivare ai 13.000€
                      Bhe di estetica è molto meglio la Punto della Clio, piuttosto il 206..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X