annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 7°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 7°

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    quando ti affacci a Monza
    di là stai a spammare nel VS GT e ti perdi il raduno pistaiolo del 28 febbraio a Monza
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
      Credo proprio che per un uso stradale la frizione in rame non sia proprio il massimo della comodità

Oggi avevo la giornata libera e sono andato a correre in montagna.
      Occasione per provare la Meggy.
      Minkya se va, ha dei limiti talmente alti che mi ci vorrà un pò a capirli, eppoi devo capire bene come far rendere al meglio l'autobloccante.
      Io sono un patito delle staccatone, ma secondo me da quel poco che ho capito oggi è meglio sacrificare un pò la staccata per entrare puliti, percorrere la curva puliti e acciaccare tutto prima possibile, minkya l'autobloccante ti spara via che è una bellezza, con tutta la coppia che si ha sotto è una goduria.

Incomincio a sentire l'esigenza di paste un pò più mordenti. Mi pare che parlaste bene delle EBC rosse come rapporto qualità prezzo. Invece ricordo che sulle DS 2500 ci fossero pareri discordanti, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo.

Che dire.....
      La Megane RS è una delle migliori TA sulla piazza!!!!
      DNA Renault Sport non mente!

Commenta

Credo proprio che per un uso stradale la frizione in rame non sia proprio il massimo della comodità

Oggi avevo la giornata libera e sono andato a correre in montagna.
        Occasione per provare la Meggy.
        Minkya se va, ha dei limiti talmente alti che mi ci vorrà un pò a capirli, eppoi devo capire bene come far rendere al meglio l'autobloccante.
        Io sono un patito delle staccatone, ma secondo me da quel poco che ho capito oggi è meglio sacrificare un pò la staccata per entrare puliti, percorrere la curva puliti e acciaccare tutto prima possibile, minkya l'autobloccante ti spara via che è una bellezza, con tutta la coppia che si ha sotto è una goduria.

Incomincio a sentire l'esigenza di paste un pò più mordenti. Mi pare che parlaste bene delle EBC rosse come rapporto qualità prezzo. Invece ricordo che sulle DS 2500 ci fossero pareri discordanti, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo.
        Parliamo di auto serie non giocattoli...
        Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
        Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          di là stai a spammare nel VS GT e ti perdi il raduno pistaiolo del 28 febbraio a Monza
          ma quello è tra 4 mesi ...........
          io devo girare molto prima .....
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ma quello è tra 4 mesi ...........
            io devo girare molto prima .....
            e anke stavolta mi tocca bastonarti... huauhauha scherzo nè..
            vendo kat brain + flex per tjet + intercooler maggiorato...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post16274852

VENDO GP ABARTH NERA 2008: http://www.elaborare.info/forum/vbul...5#post16274915

Commenta

per le paste con le DS2500 mitrovo molto bene .....
              prova a sentire altri con la RS con cosa si trovano meglio e vai sul sicuro, perchè non potresti trovarti bene con una pasta che su un altra car è eccezionale
              Ma come pinza monti le stesse nostre o simili ?
              L'impianto ant. è un brembo con pinze a 4 pompanti, mi pare che sia uguale a quello della clio rsIII.
              Le DS2500 non ti mangiano il disco?
              Ultima modifica di baltoro 06; 21-11-2009, 17:05.
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
                Che dire.....
                La Megane RS è una delle migliori TA sulla piazza!!!!
                DNA Renault Sport non mente!
                Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                Parliamo di auto serie non giocattoli...
                Se parliamo di interni, lasciamo perdere, si salvano solo il volante e i sedili che sono bellissimi, per il resto plasticaccia, mamma Renault non si smentisce.
                Se parliamo di meccanica, soprattutto telaio e assetto, è veramente una gran macchina. Si sente che c'è della sostanza, è un piacere guidarla, ovvio a chi piace e apprezza la guida sportiva.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

per le paste con le DS2500 mitrovo molto bene .....
                  prova a sentire altri con la RS con cosa si trovano meglio e vai sul sicuro, perchè non potresti trovarti bene con una pasta che su un altra car è eccezionale
                  Ma come pinza monti le stesse nostre o simili ?
                  l'impianto è identico al mio, sia anteriore che posteriore
                  quindi.... dipende ogni quanto tempo il buon baltusalemme vuole cambiare i dischi
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                    l'impianto è identico al mio, sia anteriore che posteriore
                    quindi.... dipende ogni quanto tempo il buon baltusalemme vuole cambiare i dischi
                    Il buon baltusalemme vuole cambiare le pastiglie, non i dischi
                    Cacchio...possibile con non esistano delle paste serie migliori di quelle ori come mordente ma che rispettino i dischi? Tenete presente che non devo limare il decimo in pista!!

Commenta

Il buon baltusalemme vuole cambiare le pastiglie, non i dischi
                      Cacchio...possibile con non esistano delle paste serie migliori di quelle ori come mordente ma che rispettino i dischi? Tenete presente che non devo limare il decimo in pista!!
                      per mia esperienza, le omp.

le ho menzionate qualche post fa ma nessuno ha visto.

vanno leggermente scaldate per dare il meglio, ma sono sufficentemente pronte anche a freddo.Spero solo che gli impasti non siano variati in peggio nel tempo.
                      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                      Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                      Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Sto operando...
                      X