annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 7°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 7°

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    auguri Desert
    ...grazie....ora speriamo che non arrivi una meteorite sulla bisarca....
    ...sulla strada guida con la testa...nella pista guida con il cuore (io )

Commenta

Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
      Ei Desert finalmente è finita la tua odissea con la GPA

Sono contento se finalmente sei riuscito a prenderla!

...grazie anche a te Pavelo...anche se devo confessarti che quando ho ritirato la prima ero molto più "eccitato"

Commenta

Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
        più che un raduno è una pistata abbastanza economica... ma mi sa che io, per quel giorno, avrò già le termiche quindi non ci sarò...
        Perchè...non si può andare in pista con le termiche???

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
        si si..tutte scuse

in realtà ha paura di prendersele dalla varie clio rs e pug 106 "supersvuotatopista"
        Tu scherzi...ho un video del Ring dove una vecchia r5 gt turbo dà palate ad una R26. Chissà cosa aveva sotto.
        Ste piccolette "old" sono terribili, se preparate per i track day, svuotate, assettate e chissà cosa montato sotto sono tremende, non hanno nessun timore reverenziale nei confronti di nessuno.

Originariamente inviato da deserteagle Visualizza il messaggio
        ...ah!...perchè?...è più grande di me?...naaaaa!!!
        Sono 1,70 per 68 kg

Originariamente inviato da deserteagle Visualizza il messaggio
        ...video interessante.... anche la SS che la spunta di qualche metro sulle altre... però non ho mangiato abbastanza Krauten per capire ciò che dice il tester....
        Dice che alle altre 2 hanno messo un tappo per far fare bella figura alla SS!!!
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          i 6000K sono azzurri, stop...per il resto il mio parere te l'ho dato alogene e passa la paura

ovvio, perdi punti davanti al bar

e con questa si chiude la disputa
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
            Perchè...non si può andare in pista con le termiche???
            Beh, potere si può, però tengono molto meno rispetto alle estive e si consumano molto in fretta, specialmente con l'asfalto della pista, perchè hanno le lamelle che le scaldano... credo che dopo qualche giro la sensazione sia quella di avere un budino sotto le ruote...
            Monza:
            YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
              Beh, potere si può, però tengono molto meno rispetto alle estive e si consumano molto in fretta, specialmente con l'asfalto della pista, perchè hanno le lamelle che le scaldano... credo che dopo qualche giro la sensazione sia quella di avere un budino sotto le ruote...

Dai che scherzavo.
              Oltre a divertirti molto meno penso che dopo una sessione di 30 min. le termiche le puoi buttare.
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Un regalino

Vano motore di una 500 A

Vano motore di una GPA SS

Tipiche situazioni in cui ti cade una vite nel vano motore e non la trovi più
                Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

Il mio impianto
                Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
                Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

Commenta

Perché i cofani sono pieni di cv, ecco perché non c'è posto

Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                    Sono 1,70 per 68 kg
                    ...ho detto più grande...non più grosso....e comunque io 1,72 per 84 kilozzi

Dice che alle altre 2 hanno messo un tappo per far fare bella figura alla SS!!!
                    ...non credo ...forse...se fosse stato un cronista francese...

Commenta

Originariamente inviato da khikko Visualizza il messaggio
                      Un regalino

Vano motore di una 500 A

[qimg]http://img177.imageshack.us/img177/1538/immag0057.th.jpg[/qimg]

Vano motore di una GPA SS

[qimg]http://img406.imageshack.us/img406/7794/immag0055.th.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://img121.imageshack.us/img121/9377/immag0056s.th.jpg[/qimg]

Tipiche situazioni in cui ti cade una vite nel vano motore e non la trovi più
                      ...che volevi?....il vano motore della Viper per un 1.4??
                      ...e comunque una manciata di viti costa 50 centesimi
                      Ultima modifica di deserteagle; 26-11-2009, 20:02.

Commenta

Sto operando...
                      X