annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 7°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ABARTH - Lo scorpione è tornato a pungere Atto 7°

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
    e mi raccomando...nn dimenticare anche di mettere i vetri in plexiglass del r26r
    Uffa...mi pigliate per i fondelli.
    E pensare che io ho buoni propositi.

Ma perchè non posso mai fare quello che voglio????
    O meglio....quello che voglio fare è sempre vietato???!!!!
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
      Uffa...mi pigliate per i fondelli.
      E pensare che io ho buoni propositi.

Ma perchè non posso mai fare quello che voglio????
      O meglio....quello che voglio fare è sempre vietato???!!!!
      Siamo sostanzialmente invidiosi..

ricordati che il 13 dicembre c'è il french day a Monza! Falla fruttare sta Renò Spò!
      Monza:
      YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

Invidiosi della sua auto o della sua VENERANDA età?

Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
          ho sempre creduto che fino a 6.000k il livello di "azzurro" fosse stato accettabile....!! il riflesso è azzurrognolo, certo..... però ninete di esagerato mi sembra....!! dagli 8000k il discorso cambia....!!

che marca mi consigliate di mettere ragazzi?? avevo idea di montare xenonlamp.... ho sempre sentito parlare bene di loro...!!

vado a nanna cmq...!! notte!!!
          Si,la luce è già azzurra ma a livelli ancora accettabili secondo me...Gli 8000 sono eccessivi...

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          i 6000K sono azzurri, stop...per il resto il mio parere te l'ho dato alogene e passa la paura

ovvio, perdi punti davanti al bar
          La resa di uno xenon sarà sempre superiore all'alogena,a parità di faro...Quindi non servono solo per fare il figo al bar...

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
          Bel video, soprattutto dal minuto 5.00 Buongiorno a tutti
          Bello il video,anche se mi sembra strano che la essesse stia davanti alla clio...

Originariamente inviato da lele206gti Visualizza il messaggio
          ragazzi io vendo la mia 500 abarth se interessa a qualcuno contattatemi....
          Mi spiace...Come mai se posso chiederlo?
          ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
            Siamo sostanzialmente invidiosi..

ricordati che il 13 dicembre c'è il french day a Monza! Falla fruttare sta Renò Spò!
            Ma lo sapete che non partecipo ai raduni.
            Sono una persona timida, schiva e riservata

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio

Nè uno nè l'altra, siete invidiosi della mia somma intelligenza e sapienza, nonchè infinita saggezza derivata dalla mia VENERANDA età.
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
              Ma lo sapete che non partecipo ai raduni.
              Sono una persona timida, schiva e riservata

Nè uno nè l'altra, siete invidiosi della mia somma intelligenza e sapienza, nonchè infinita saggezza derivata dalla mia VENERANDA età.
              più che un raduno è una pistata abbastanza economica... ma mi sa che io, per quel giorno, avrò già le termiche quindi non ci sarò...
              Monza:
              YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

si si..tutte scuse

in realtà ha paura di prendersele dalla varie clio rs e pug 106 "supersvuotatopista"
                --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

State superando il limite, maledetti franco-spammatori

Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da PuntoAbarth 16v Visualizza il messaggio
                    Ragazzi guardate questo video!! YouTube - Grande Punto Abarth Esseesse roadtest
                    ...video interessante.... anche la SS che la spunta di qualche metro sulle altre... però non ho mangiato abbastanza Krauten per capire ciò che dice il tester....
                    ...sulla strada guida con la testa...nella pista guida con il cuore (io )

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio

...ah!...perchè?...è più grande di me?...naaaaa!!!
                      ...sulla strada guida con la testa...nella pista guida con il cuore (io )

Commenta

Sto operando...
                      X