annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVIII]

    Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
    scusa acme, forse ho capito male, ma quel tubo non va sulla sede dove c'era il tappo!!
    xchè dove c'era il tappo devi infilarci "l'uscita" della pop off a ricircolo, mentre al tubo lungo che hai messo devi infilarci "l'entrata"!!
    praticamente la pop off fa da collegamento tra il manicotto debimetro/turbina e il tubo che tu hai messo e che viene dal tubo corpo farfallato......!!
    così capisci meglio.......
    [qimg]http://img695.imageshack.us/img695/8666/dsc04458e.jpg[/qimg]
    Tra poco ci manca che accendi la macchina e glielo vai a montare a casa
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVIII]

      Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
      scusa acme, forse ho capito male, ma quel tubo non va sulla sede dove c'era il tappo!!
      xchè dove c'era il tappo devi infilarci "l'uscita" della pop off a ricircolo, mentre al tubo lungo che hai messo devi infilarci "l'entrata"!!
      praticamente la pop off fa da collegamento tra il manicotto debimetro/turbina e il tubo che tu hai messo e che viene dal tubo corpo farfallato......!!
      così capisci meglio.......
      [qimg]http://img695.imageshack.us/img695/8666/dsc04458e.jpg[/qimg]
      MA! MA! MA!!!! Non dovete darmi ste notizie tutte d'un colpo. Vuoi dire che ho passato mezzo pomeriggio a cercare di fare un lavoro inutile? Ottimo!

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Per fortuna qualcuno lo capisce
      Beh dai, siamo in 2. E' già una roba buona.

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Tra poco ci manca che accendi la macchina e glielo vai a montare a casa
      non sarebbe una brutta idea
      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
      Ex Punto Gt Rustica®
      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

      "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVIII]

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Tra poco ci manca che accendi la macchina e glielo vai a montare a casa
        tu che 6 il meccanico ufficiale del forum non lo aiuti!!! maledetto te!!!
        No Turbo?? No Party!!!

        Sgommando si impara....

        Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVIII]

          Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
          tu che 6 il meccanico ufficiale del forum non lo aiuti!!! maledetto te!!!
          Non mettiamo in giro queste dicerie, per cortesia
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVIII]

            Originariamente inviato da salvo 1.4 i.e. Visualizza il messaggio
            ihihihihihih!!!!lucià nn rispondere ke nn vale la pena sn appena tornato dall'appuntamento cn il tipo della punt gt 136 cv.....molto bella esteticamente......ma senza offesa x nessuno qui.....nn c'è paragone.....parlo d auto stock....dopo averla provata x bene,abbandono l'idea punto gt sempre cn rispetto parlando.grazie lo stesso a tutti
            ciao salvo!!
            ma la tua R5 era originale??
            No Turbo?? No Party!!!

            Sgommando si impara....

            Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVIII]

              Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
              tu che 6 il meccanico ufficiale del forum non lo aiuti!!! maledetto te!!!
              Fatto....spero.

              Vespa GTS 250 i.e: 62000km
              Ex Punto Gt Rustica®
              Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

              "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
              "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVIII]

                Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                Comunque vorrei spezzare una lancia (una Y a gasolio) a favore della Gt.
                Tutti diciamo che è stronza, che non è mai a posto, che beve, che ci lascia a piedi ogni 2 per 3, però secondo me ha anche i suoi motivi.
                Non si rompe più di qualsiasi altra auto turbo di 15 anni con un motore spinto e non originale e che siamo noi che facciamo viaggiare come se fosse una macchina da quarto di miglio.
                In fin dei conti se ce la lasciavamo tutta originale non si rompeva mica così spesso. Abbiamo voluto la bicicletta (turbo) e mo pedaliamo e paghiamo.


                P.s. E anche sta notte la mia starà ferma con i pezzi sparsi per il garage per colpa di uno stupodo tubo che ho, ma del diametro sbagliato.
                Almeno l'altra volta il tubo proprio non ce l'avevo, sta volta mi avanza
                già... devo darti ragione. Ragazzi se avete difficoltà per capire cosa si è rotto, se non avete la pazienza e la voglia di starci appresso quando si presenta un guasto, se vi fà incazzare come una biscia cinese, se ne avete le palle piene come 2 fusti di birra a doppio malto, vendetela, anzi meglio vendetela a pezzi così almeno ci guadagnate qualcosina di più.
                Non sputtanate una macchina, che si è vero è fiat (bla bla bla), che a mio parere va bene se tenuta originale senza esagerazioni stremi, se volevate la potenza vera, prendetevi una jappo o una tedesca ormai con poco prendete anche quella, almeno così se rompe de meno (così dicono) ve divetite (1 pò meno nei tagliandi e tasse varie) e così siete tutti felici e contenti. Però basta con la storia della GT della macchina maledetta ecc... è nata per avere 130/140 cv basta stop, se la portate a 160/180/200/240 cv ma che pretendete che sia eterna? Voglio proprio vedere una t-jet modificata in maniera faGGGiana dopo 10/15 anni in che stato si trovi..... e parlo pure per la gpa. Detto questo (non era riferito a nessuno ripeto NESSUNO in particolare, solo per rendere più chiara una cosa che alcuni già sanno, tutto quì, e parlo per i vecchi, nuovi e fututri GiTisti (forse anche per me )) via auguro una buona serata e buon proseguimento
                eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

                GT power? NO GRAZIE!!!!

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVIII]

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Non mettiamo in giro queste dicerie, per cortesia
                  ok x stavolta!!
                  No Turbo?? No Party!!!

                  Sgommando si impara....

                  Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVIII]

                    MIRACOLOOOOOOOOO
                    P.S: Per l'altro tubo, e la depressione, aspettiamo la prossima puntata?
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XVIII]

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      MIRACOLOOOOOOOOO
                      P.S: Per l'altro tubo, e la depressione, aspettiamo la prossima puntata?
                      nociva ma così è montata giusta?? adesso iniziano a venire i dubbi a me......
                      No Turbo?? No Party!!!

                      Sgommando si impara....

                      Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X