annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y - Kikko e le sue amiche della notte [cap.5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y - Kikko e le sue amiche della notte [cap.5]

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
    si mi fanno schifo (anche vomitare rende) però è comunque un ricambio originale ben tenuto..sto cercando per adesso ho trovato solo i 2 davanti della delta evoluzione grigi scuri in alcantara recaro ma vuole 500 euro per 2 sedili usati...
    Non male i recaro della Delta!!!
    ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

si ma non sono reclinabili in avanti essendo per una 4 porte...

Commenta

Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
        E tu togli i sedili dietro, tanto la gente non ci può salire.

Socio Etna Tuning Club: http://www.etnatuningclub.it
        Presidente del Lancia Quasidelta club:
        www.quasideltaclub.it
        Socio della F.I.R.E. crew Catania: www.firecrewcatania.it

Commenta

ho provato a dare un'occhiata ma mi pare che non riesci a regolare niente per evitare che la porta sbatta..

Commenta

Originariamente inviato da Il PeCcaToRe Visualizza il messaggio
            ho provato a dare un'occhiata ma mi pare che non riesci a regolare niente per evitare che la porta sbatta..
            perdonami! mi sono scordato di guardare!!! domani devo regolare i fari e ci guardo! promessa!

Commenta

perdonami! mi sono scordato di guardare!!! domani devo regolare i fari e ci guardo! promessa!
              ma figurati tranquillo! il problema è che a vederlo da fuori non si puo regolare..

Commenta

a fra accanname me sa che domani sera me presento all ikea...BUHUHAHAHHAHAHHA

Commenta

seraaaaa tornato mo dallo stadio...Grande lazio....

@kikko io domani me sa ke nn ce sto ke vado aperugia a fa un intervento...
                  "Bisogna cambia' le candele."
                  "Tutto qua'?"
                  "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

Commenta

infati sto cercando quelli della hpe...ma sono così grandi?vabbè tanto meglio se dietro non sale nessuno...almeno così va!

Commenta

si mi fanno schifo (anche vomitare rende) però è comunque un ricambio originale ben tenuto..sto cercando per adesso ho trovato solo i 2 davanti della delta evoluzione grigi scuri in alcantara recaro ma vuole 500 euro per 2 sedili usati...
                      Beh...sono tanti ma considerando il tipo di auto da cui derivano e il fatto che quel tipo di ricambi non vengono più prodotti il gioco è fatto..

Comunque se ti sembra tanto giusto ieri per curiosità ho cercato sull'Eper se esistono delle fodere di ricambio originali per i sedili davanti della LX prima serie...................bene..........................di listino 400€.....A FODERA! Cioè solo seduta o schienale

Ho rifatto lo stesso per le versioni in tessuto......130€ più o meno cadauna, ora non ricordo bene....comunque sia....morale della favola, con l'Alcantara se prima ero fissato sul fatto di avere un'occhio di riguardo dei sedili ora è diventato un'obbligo

infati sto cercando quelli della hpe...ma sono così grandi?vabbè tanto meglio se dietro non sale nessuno...almeno così va!
                      Sinceramente a meno che non la svuoti prendili reclinabili....cioè quelli della HPE...o simili!

Commenta

Sto operando...
                      X