annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y - Kikko e le sue amiche della notte [cap.5]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y - Kikko e le sue amiche della notte [cap.5]

Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
    ah rega se so sbagliati mi hanno mandato un assegno di 2000euro invece che essere risarcito in una carrozzeria convenzionata....sono molto confuso sti 2000euro mi servono come il pane magari potrei riparare tutto perň il mio assicuratore sŕ tutto di me e logicamente sa come trovarmi...mi ha chiamato oggi pomeriggio chiedendomi di riportarglielo...mannaggia a me e quando vado a risparmio

dovevi dirgli che non ti era arrivato niente!

gli assicuratori come i banchieri e gli agenti immobiliari non sono per niente brave persone...tra i capi sicuramente metterei gli avvocati
    Ultima modifica di zoot; 23-10-2009, 17:57.

Commenta

infatti ancora non mi č arrivato nulla ma a giorni dovrebbe suonare il postino...siete sicuri che č cosi facile svincolare?non č che quel poraccio ce rimette 2000euro??

Commenta

infatti ancora non mi č arrivato nulla ma a giorni dovrebbe suonare il postino...siete sicuri che č cosi facile svincolare?non č che quel poraccio ce rimette 2000euro??
        sappi che comunque sia puň bolccare l'assegno quando e come vuole.. quindi..

Commenta

infatti mi sembra impossibile...solo che mia madre deve pagare un avvocato per un altra causa e volevo dargli questi soldi e lasciare la macchina cosi comč e nel caso di vincitŕ me li faccio restituire invece che fargli prendere l impegno di un prestito che non mi pare il caso visto che guadagna 700 euro al mese :|

Commenta

infatti mi sembra impossibile...solo che mia madre deve pagare un avvocato per un altra causa e volevo dargli questi soldi e lasciare la macchina cosi comč e nel caso di vincitŕ me li faccio restituire invece che fargli prendere l impegno di un prestito che non mi pare il caso visto che guadagna 700 euro al mese :|
            ah, allora se volevi usarli in quel modo credo che magari mettendoti daccordo con l'assicuratore puň essere che te li lascia, se č davvero una brava persona.. infine a lui cosa cambia da darli a te a darli al carrozziere? se gli spieghi che ne ha bisogno tua madre secondo me te li lascia..

Commenta

Originariamente inviato da Il PeCcaToRe Visualizza il messaggio
              ah, allora se volevi usarli in quel modo credo che magari mettendoti daccordo con l'assicuratore puň essere che te li lascia, se č davvero una brava persona.. infine a lui cosa cambia da darli a te a darli al carrozziere? se gli spieghi che ne ha bisogno tua madre secondo me te li lascia..
              si ma la polizza che ho firmato prevedeva che se avrei avuto un incidente,(cosa che non immaginavo) con ragione, il mio risarcimento avveniva presso loro carrozzeria convenzionata e questo metodo scontava del 10% il premio semestrale...adesso come adesso mi sembra una richiesta assurda, anche se pago la differenza, cioč ormai č tardi...io ci provo ma non credo che mi li ceda facilmente...

Commenta

si ma la polizza che ho firmato prevedeva che se avrei avuto un incidente,(cosa che non immaginavo) con ragione, il mio risarcimento avveniva presso loro carrozzeria convenzionata e questo metodo scontava del 10% il premio semestrale...adesso come adesso mi sembra una richiesta assurda, anche se pago la differenza, cioč ormai č tardi...io ci provo ma non credo che mi li ceda facilmente...
                provaci.. tentar non nuoce..

Commenta

DOMANDONA PER I GURU DELLA MANUTENZIONE DELLA Y:

Che liquido/olio va usato per il servosterzo??

Ho dato un'occhiata e l'astina mi segna MIN ma non so con quale cambiarlo..

---------------------------------------------------------------------------

per la mia gioia e quella del dottor beetle:

adesso bisogna vedere se č facile come sembra
                  Ultima modifica di Il PeCcaToRe; 23-10-2009, 18:49.

Commenta

uso e manutenzione rules

Commenta

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                      uso e manutenzione rules
                      non lo trovo č da due ore che cerco..

ho trovato solo: k854 grasso a base di saponi di litio, consistenza NLGI = 000. contenete bisolfuro e molibdeno. per scatola sterzo a cremagliera..

non penso sia questo
                      Ultima modifica di Il PeCcaToRe; 23-10-2009, 18:59.

Commenta

Sto operando...
                      X