annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y - Kikko e le sue amiche della notte [cap.5]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y - Kikko e le sue amiche della notte [cap.5]

Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
    ripara il bozzo che magari riesci pure a non fatte scambia' pe no zingaro, il resto lo farai poi....ma metterti a modificare na makina co na fiancata distrutta č l'ultima cosa ch efarei...

C'ha raGGione Fra....prima mettila a posto per bene, poi vedi di non distruggerla piů e poi inizia con le modifiche......

Commenta

Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
      io sulla 75 distribuzione paraolio di banco sx e olio mi pare ho speso meno .. ma dovrei cercare la fattura
      si ma la 75 č un 1.2 e costano de meno i pezzi... a me il rivenditore dei pezzi ha detto che il mio kit distribuz lo monta pure il 1.9 jtd e costa de +... i pezzi li compro io il meccanico mette il lavoro.... a te dipende pure se ha cambiato solo la cinghia che se no grazie che s'č preso de meno... io comunque l'ultimo cambio olio e filtri e candele ho speso 60 €, olio selenia, candele NGK ecc... scelti e acquistati da me, te non so come avrai fatto a spende meno pure facendo la "distribuz" che sarŕ SOLO LA CINGHIA quando io intendo pure pompa d'acqua e cuscinetto..... magari te c'avranno messo l'olio delle patatine San Carlo, 12€ per 5 litri (credetemi esiste un offerta simile da queste parti) ma daaaiii bianca punto evitiamo de dir idiozie che č vero che c'č crisi ma non č detto che solo i meccanici debbano andar in rosso eh... nč tantomeno il tuo a mio parere....
      Ultima modifica di Leo_Lancia.Y; 08-12-2009, 01:28.
      La Potenza... l'Energia... GIBBA!!!

Vendo parti della Y
      http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=304893

Commenta

Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
        metti la rete x l'orto, quella verde...

Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
        20 euro so tantissimi!!! co la bomboletta viene no schifo??cioč se devo spende tutti quei soldi la voglio fa liscia...č difficile fra??
        Senza offesa, ma se non puoi spendere neanche 20€ lascia il mondo com'č.

che palle la volevo lisciŕ.. poi cio quello stemma sbiadito del c...cio troppa robba da compra non so piu da cosa cominciare...
        -assetto
        -stereo
        -ripara il bozzo
        -mascherina
        -illuminazione interna
        il tutto con 0euro in tasca
        ah il 12 devo paga 580euro de assicurazione :S
        Prima pensa alle cose necessarie come assicurazione, bollo e manutenzione e poi se ti metti da parte qualcosa ti dedichi alle caxxate...di solito cosě si fŕ, non il contrario

Commenta

il fatto č che gli ammo li devo fa pefforza perchč č pericolosa e a tutti i costi farň l assetto invece che comprare ammo originali per poi magari in futuro spendere altri soldi per ritararli e molle...
          assicurazione per forza altrimenti non posso circolare e io senza macchina sono un invalido al 100% per quanto riguarda il bozzo saranno 900 euro de danni nn č per niente robba da poco..
          sono quasi 3 settimane che porto pizze e non riesco a mettere da parte 1 euro!!

Commenta

il fatto č che gli ammo li devo fa pefforza perchč č pericolosa e a tutti i costi farň l assetto invece che comprare ammo originali per poi magari in futuro spendere altri soldi per ritararli e molle...
            assicurazione per forza altrimenti non posso circolare e io senza macchina sono un invalido al 100% per quanto riguarda il bozzo saranno 900 euro de danni nn č per niente robba da poco..
            sono quasi 3 settimane che porto pizze e non riesco a mettere da parte 1 euro!!
            Ma pure co la makkina lo sei....
            se ce vai piano nulla č pericoloso...
            "Bisogna cambia' le candele."
            "Tutto qua'?"
            "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

Commenta

ma guarda che basta una buca in curva o un dislivello e a 40 all ora me ne vado...ogni curva diventa impegnativa a qualsiasi velocitŕ

Commenta

Salveeeeeee, oggi giornata in pista, benchč abbia 155.000 km il frullino® si č comportato egregiamente!

[RIGHT]Quando il culo tuona, la salute č buona...

Commenta

a rega un bel centro commerciale a roma pe annacce oggi???

Commenta

Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                    Salveeeeeee, oggi giornata in pista, benchč abbia 155.000 km il frullino® si č comportato egregiamente!

[qimg]http://web.tiscali.it/cradle666/elefantino.jpg[/qimg]
                    che bella

Commenta

il frullino pe lucidalla intendi ????ahahahaha
                      "Bisogna cambia' le candele."
                      "Tutto qua'?"
                      "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

Commenta

Sto operando...
                      X