annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y - Kikko e le sue amiche della notte [cap.5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y - Kikko e le sue amiche della notte [cap.5]

ciao cari yisti
    ho 2 problemi sulla mia y 1.2 16v del lontano 1998:
    1) vaschetta terchi che se cerco di spruzzare acqua sul parabrezza invece mi esce dal lunotto, avete per caso idea di cosa debba fare per invertire lo spruzzo®
    2) forti vibrazioni in frenata sull'anteriore, il volante pare un vibromassaggiatore, superati gli 80kmh

illuminatemi vi prego, grazie

Commenta

1) anche a me leggermente lo fa.....quando spruzzo davanti, a volte leggermente spruzza anche dietro......sarà sicuramente una valvolina da pulire o sostituire......una la trovi sotto al cofano prima che i tubi si sdoppino per arrivare ai due spruzzini......però non so se centra quella o ce n'è un altra.....

2) dischi ovalizzati?.....

Commenta

Originariamente inviato da mazzanokia Visualizza il messaggio
        1) anche a me leggermente lo fa.....quando spruzzo davanti, a volte leggermente spruzza anche dietro......sarà sicuramente una valvolina da pulire o sostituire......una la trovi sotto al cofano prima che i tubi si sdoppino per arrivare ai due spruzzini......però non so se centra quella o ce n'è un altra.....

2) dischi ovalizzati?.....
        1) mi hanno rimontato la vaschetta e ora fa sto difetto prima spruzzava da dio provo a provare a provare la valvolina che dici tu!

2) dischi nuovi, scarterei loro......

Commenta

Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
          1) mi hanno rimontato la vaschetta e ora fa sto difetto prima spruzzava da dio provo a provare a provare la valvolina che dici tu!

2) equilibratura
          EX POSSESSORE DI:.............................RENAULT 11 TURBO '85
          AUTOBIANCHI Y10 TURBO
          FIAT PUNTO 1.2 16V ELX '01 incaxxxxata
          PEUGEOT 106 1.1 XN '97
          LUPO 1.4 TDI '01 mappata
          LANCIA Y 1.2 16V ABBBUSIVA
          e ora....PEUGEOT 206 1.1 XT work in progressssss

Commenta

grazie per l'aiuto ragazzi

Commenta

anche io quando freno fà così e poi sento la ruota destra che vuvuvuvuvuvuv ma perchè ho i freni alla frutta...

Commenta

Ma se fosse l'equilibratura non dovrebbe farlo anche non in frenata ma sempre specialmente a più alte velocità?

Commenta

Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio

Se la vaschetta è stata smontata e rimontata potrebbe darsi che ci sia qualche errore di montaggio...
                  ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

scusate possiedo una lancia y 1.2 16v, ed ho a disposizione il 1.4 turbo della punto gt vorrei sapere se monta sulla y e di cosa ho bisogno per adattarlo

Commenta

Originariamente inviato da andrea1988 Visualizza il messaggio
                      scusate possiedo una lancia y 1.2 16v, ed ho a disposizione il 1.4 turbo della punto gt vorrei sapere se monta sulla y e di cosa ho bisogno per adattarlo
                      Semplice, smantelli tutto il cofano motore della Y e dopo aver smantellato anche una Punto GT, rimonti tutto nella Y

Commenta

Sto operando...
                      X