annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
    Che dite...
    Ciao Al..
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
      x la vostra felicità poco fa ho versato 540 eurelli all'aci......

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      che gli hai risposto anche troppo bene
      Scritto con un dispositivo mobile
      Dici?

Originariamente inviato da ..DiPi.. Visualizza il messaggio
      Ma per caso il Subaru e' bianco??????????????

Perche' anche a me uno mi aveva proposto uno scambio,ma la cosa mi puzzava

E +o- il discorso era lo stesso.io avevo appena rifatto motore,T25 ecc.
      Col cazzo che regalavo il mio GT
      No Enzù nero.
      Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Comunque buona notte a tutti ragazzi.
        Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          nn è la GT..........è una macchina come le altre.............il problema è proprio quello che hai scritto ossia nessuno che sà metterci le mani.............prima però vedi bene ciò che hai comprato ed in che condizioni era xkè la magior parte delle GT in vendita quà e là sono tutte state sfruttate al massimo o peggio elaborate in malomodo(nn sai quante nè ho viste e sentite)..........per dirti la mia: ho pagato la GT 2000euro nel 2007....fino ad oggi ho fatto solo manutenzione ordinaria più elaborazione senza mai nessun problema.....ma quando sono andato a vederla(dopo oltre un anno di ricerche) l'ho provata per bene da cima a fondo

il 2.0T ci vuole una persona capace per montarlo.....nel tuo caso se ci sono problemi quà e là se sei un appasionato e vuoi tenerla prendi il motore e lo tiri giù.....ci spendi 2000-3000euro e lo rimetti a nuovo altrimenti se l'hai presa tanto per dalla via
          la punto l ho presa come auto per divertirmi non come prima auto!! quindi è una macchina che ho intenzione di tenere per diverso tempo, oggi ho scritto cosi per il nervoso, vorrei trovare uno che sappia metterci le mani vicino e sistemarla una volta per tutte!!

fABIO mifece vedere le fatture dei lavori eeguiti e parlai io stesso con il meccanico che ha eseguito i lavori!! la macchina non era funzionante perchè senza turbina ma come motore sembra essere ok!!

il problema di adesso è un altro che non capisco(spero di nn aver spaccato il TC

adesso la prex sale cn piu fatica il picco si è abbassato e ci sono spruzzi d 'olio sulla pop off sul rubinettino e sotto al cofano!!

può essere che ho rotto la turbina? cosa può essere successo??

la garret ha 3000 km e non ha mai girato oltre 1.0

l ho sempre fatta scaldare e sempre tenuta accesa un paio di minuti prima di spegnerla!!! da dove spuna questo bendetto olio????

edit: domenica gli ho cambiato olio motore cn un 10-60 che usano in bmw per m3 piu filtro dell olio piu olio del cambio, e qusto è il ricompenso :S!!!
          Ultima modifica di zlatan9; 27-01-2010, 23:53.
          Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media.» «La mia unica ambizione è quella di non essere nessuno, mi sembra la soluzione più sensata.»

Commenta

Che serata pimpante...

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
              Comunque buona notte a tutti ragazzi.
              buona notte
              Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media.» «La mia unica ambizione è quella di non essere nessuno, mi sembra la soluzione più sensata.»

Commenta

minchia mi pare di stare al paese di nociva.... silent-hill!!!!! ahahahahahha
                zlatan monta un overbost elettronico! almeno regoli la pressione come vuoi! x l'olio nn è che ne hai messo troppo??? nocì tu che dici con sto freddo va bene il 10/60? nn è un pò troppo denso?

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
                  zlatan monta un overbost elettronico! almeno regoli la pressione come vuoi! x l'olio nn è che ne hai messo troppo??? nocì tu che dici con sto freddo va bene il 10/60? nn è un pò troppo denso?
                  io quest olio lo messo solo er farmi qualche track day la macchina non la uso praticamente mai!! quindi facendolo scaldare bene nn dovrei avere problemi! correggetemi se sbaglio!!

l indicatore dell olio segna sul massimo ma non oltre!!!

nel caso cene fosse troppo è giusto che lo sputa via cosi??

over boost elettronico, spiegami tutto, devo cambiare west gate?quanto costa? dove lo trovo? difficile da montare!!??

thanks

Commenta

Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
                    A freddo sempre un 10w è....
                    La variazione di viscosità è in funzione della temperatura, quindi se non raggiunge temperature elevate rimane sufficientemente fluido...
                    Un 10w40 un 10w50 ed un 10w60 a freddo sono sempre tutti e tre uguali.

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      A freddo sempre un 10w è....
                      La variazione di viscosità è in funzione della temperatura, quindi se non raggiunge temperature elevate rimane sufficientemente fluido...
                      Un 10w40 un 10w50 ed un 10w60 a freddo sono sempre tutti e tre uguali.
                      mmm ok, e per il discorso che sputa olio cosa può essere secondo te?

piu che altro nn si capisce se lo sputa dalla pop off dal rubinettino...

spero dinn aver spaccato la gt25

Commenta

Sto operando...
                      X