annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XIX]

Originariamente inviato da zlatan9 Visualizza il messaggio
    son di alessandria non di torino, perchè? aggiungimi su msn

manfredi_davide@libero.it
    ciao, pure io ...
    ................
    >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
    manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
    ...............
    La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
    I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

Commenta

Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
      ciao, pure io ...
      ciao magari ci conosciamo!! se ha msn aggiungimi facebook non lo uso piu
      Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media.» «La mia unica ambizione è quella di non essere nessuno, mi sembra la soluzione più sensata.»

Commenta

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
        scusate se mi intrometto sono qui per caso leggendo...quelle lampadine sono h4 ma con attacco fiat denominate "h5" ormai non più in produzione da una ventin d'anni, lo so perchè anche io sono diventato pazzo per cercarle!prenditi dei fari di una panda più nuova che sei sicuro che è h4.
        Originariamente inviato da Il Supremo Visualizza il messaggio
        Le lampadine sono queste originali

[qimg]http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:85yCPkbf7Jva5M:http://i6.ebayimg.com/05/i/000/d7/ec/37a5_1.JPG[/qimg]

Hanno un fermo ridicolo,praticamente ballano nel faro,per quello si bruciano,prendendo i dossi a 100 all'ora
        Quelle sono classiche lampade asimmetriche.
        Attacco R2.
        La connessione H5 è identica, ma H5 sono lampade alogene, sono delle H4 da 60/55 W con lo zoccolo della R2 che NON è alogena ed è da 40W.
        Comunque, si trovano sia quelle che le altre...
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

x la vostra felicità poco fa ho versato 540 eurelli all'aci......
          No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

• Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
            -Ciao mi potrebbe interessare la macchina io ho una subaru del 97.....bla bla....al prezzo di 13.700.....bla bla......guardala e dimmi qualcosa...

-Ciao ti ringrazio ma per un auto del '97 il prezzo è troppo alto.
            Daniele.

-niente figurati no problem pensa pero a che cifra vorresti dare una punto gt...fai te....

-Se secondo te il prezzo e' alto che mi hai contattato a fare?
            Dobbiamo parlare? Parliamo...
            La mia e' appena uscita dall'officina, la tua ha piu di 100mila km.
            Trovami una Punto con manco 3000 km, NUOVA in tutto, che non ha un problema, e che cammina cosi', poi ne riparliamo.
            Se la vogliono il prezzo e' quello, e non scende. Solo ora ne ho spesi 6000.
            Se sei amatore la vieni a vedere, la provi, mi dai i soldi in mano e te la prendi, i commenti non mi servono a niente.
            Grazie comunque per l'interessamento.
            Pace,
            Daniele.

Voi cosa ne pensate?
            che gli hai risposto anche troppo bene
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              Tagl, a Marzaglia dovrebbe esserci un mio amico con la Gpa da 257 e passa cv (deve aprire il motore e fare lavoretti)... Temiamoci in contatto
              Scritto con un dispositivo mobile
              Ottimo...
              finalmente vedo una GPA con una preparazione degna...
              Certo, teniamoci aggiornati..

Commenta

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
                -Ciao mi potrebbe interessare la macchina io ho una subaru del 97.....bla bla....al prezzo di 13.700.....bla bla......guardala e dimmi qualcosa...

Daniele.

-niente figurati no problem pensa pero a che cifra vorresti dare una punto gt...fai te....

Trovami una Punto con manco 3000 km, NUOVA in tutto, che non ha un problema, e che cammina cosi', poi ne riparliamo.
                Se sei amatore la vieni a vedere, la provi, mi dai i soldi in mano e te la prendi, i commenti non mi servono a niente.
                Pace,
                Daniele.

Voi cosa ne pensate?
                No comment Daniele...
                che gente....

Commenta

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio

Daniele.

Pace,
                  Daniele.

Voi cosa ne pensate?
                  Ma per caso il Subaru e' bianco??????????????

Perche' anche a me uno mi aveva proposto uno scambio,ma la cosa mi puzzava

E +o- il discorso era lo stesso.io avevo appena rifatto motore,T25 ecc.
                  Col cazzo che regalavo il mio GT
                  Mud ® Makes Me Horny
                  Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                    Ottimo...
                    finalmente vedo una GPA con una preparazione degna...
                    Certo, teniamoci aggiornati..
                    niente da fare, mi sono sbagliato... sarà ad aprile a Rivanazzano...
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                      x la vostra felicità poco fa ho versato 540 eurelli all'aci......
                      e con questi eurelli ora le strade italiane saranno un velluto e noi non avremo più bisogno di incazzarci come manguste per via di dossi, buche, crepe, voragini ecc...

COR CAZZO! con sti soldi quelli dell'aci se vanno a fà una bella magnata al ristorante alla faccia nostra e poi chiederanno pure lo sconto........
                      eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X