annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ABARTH, lo Scorpione è tornato a pungere - 8°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ABARTH, lo Scorpione è tornato a pungere - 8°

bè effettivamente sembra che sia stato fatto qualche lavoro...quindi dove è nero sopra al diffusore è saltata la vernice bianca?

per la differenza si nota solo che è + opaca sul para però essendo in plastica ci può stare
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

vai tranquillo ........
      se ci si attacca alla minimissima cosa ...... non penso ci sia auto che tenga .....
      se la cosa è proprio minima minima minima ...... non ce la porto proprio da certa gente ..... il rischio di fare peggio è alto
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da deserteagle Visualizza il messaggio
        ....

....mio padre è Sardo ( Pattada...dove producono i famosi coltelli...però è andato via da giovane e quindi non ci ha "trasmesso" la famosa testata di cui parla Basti)....mia madre Toscana e mia moglie Marchigiana...io sono nato a Sassari che è nell'estremità nord della Sardegna....quindi ...30 Km da Alghero....50 da Stintino...100 dalla Costa Smeralda...... da noi non si usano le testate ...e poi io sono un pacifista (tra l'altro porto gli occhiali)...semmai userei qualcosa di più efficace (vedi mio nick name)

COMUNQUE.....la cosa non si sta mettendo bene...

1° devo attendere l'ispettore che verifichi il difetto

2° devo aspettare la perizia e il verdetto...perchè non è detto che venga accordata la sostituzione

3° nel caso di sotituzione si ordina il pezzo.

4° devo portare la macchina da un carrozziere affiliato e lasciarla fino a sostituzione e/o riparazione (nel caso non venga concessa la sostituzione)

...e secondo voi IO prendo la mia piccola appena comprata con all'attivo 1.8 km e la lascio ad un signor "X" carrozziere (che non è nella concessionaria) che me la smonta.. rimonta... ripara etc..????

Voi magari si...io
        Guarda capisco quanto ti possano girare le scatole perchè ci sono passato anch'io ma purtroppo la realtà è questa...

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
        Riverniciare pure essendo una car bianca nuova qualsiasi carrozzerie un pochettino si noterebbe...però se quel maledetto ispettore dice cosi...

Io andrei te lo dico di Avvocato...

Oppure troverei una soluzione sè possibile tra tè il venditore che poi si rifara sulla Fiat..
        Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
        Sè sfumare Nò uscirebbe una..........

Nuovo riverniciato si...

Comunque vediamo sè risolve...

Anche se il paraurti è nuovo e viene totalmente riverniciato,se vogliamo essere pignoli, parafanghi e portellone andrebbero sfumati ugualmente...

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        vai tranquillo ........
        se ci si attacca alla minimissima cosa ...... non penso ci sia auto che tenga .....
        se la cosa è proprio minima minima minima ...... non ce la porto proprio da certa gente ..... il rischio di fare peggio è alto
        Su questo ti dò ragione...
        ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Speriamo si aggiusti tutto dato Desert per questa GpA ci contava molto , poi tutte le altre chiacchiere son Zero...
          Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
          Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

ovvio, alla fine è solo quello il problema .......
            se così è ci metterei la firma ....
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

ovvio, alla fine è solo quello il problema .......
              se così è ci metterei la firma ....
              ...per ora sto ancora aspettando una risposta alla mia richiesta....quale?....secondo che risposta mi danno ve la dirò ...però la macchina è ferma...anche perchè se usandola capita che qualcuno si appoggia o mi lascia qualche segno poi "l'ispettore Cardigan" non me la fa passare liscia.
              L'unica vera e tangibile speranza ce l'ho con il mio amico venditore....solo che non voglio metterlo in una situazione scomoda...è il suo lavoro e non voglio che prenda in toto le mie difese....aspetto e poi vedrò...ma non meravigliatevi se faccio qualche fesseria.
              ...sulla strada guida con la testa...nella pista guida con il cuore (io )

Commenta

non fare cazzate ......che poi te ne penti

Commenta

non fare cazzate ......che poi te ne penti
                  quoto!!

so che è dura desert, ma cerca di restare tranquillo.....

mi vien da ridere perchè te lo sta dicendo uno dei più grossi impulsivi presenti sulla faccia della terra.... però dai... cerca di essere ottimista... vedrai che si risolverà tutto per il meglio!!!

io invece sono alle prese con l'assicurazione!!! è un bel guaio!!! mi spenneranno vivo....
                  Life is racing. Evertything else is just waiting.
                  "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                  RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
                  IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da deserteagle Visualizza il messaggio
                    ...per ora sto ancora aspettando una risposta alla mia richiesta....quale?....secondo che risposta mi danno ve la dirò ...però la macchina è ferma...anche perchè se usandola capita che qualcuno si appoggia o mi lascia qualche segno poi "l'ispettore Cardigan" non me la fa passare liscia.
                    L'unica vera e tangibile speranza ce l'ho con il mio amico venditore....solo che non voglio metterlo in una situazione scomoda...è il suo lavoro e non voglio che prenda in toto le mie difese....aspetto e poi vedrò...ma non meravigliatevi se faccio qualche fesseria.
                    guarda che il venditore si DEVE assumere la responsabilita' di far valere la tua parola se sa che hai ragione..

regola moltyo importante anke se difficile: fregarsene degli altri in questi casi e pararsi il proprio di culo..
                    vendo kat brain + flex per tjet + intercooler maggiorato...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post16274852

VENDO GP ABARTH NERA 2008: http://www.elaborare.info/forum/vbul...5#post16274915

Commenta

io oggi sono incazzatissimo per via della garanzia olympus...mi hanno regaalto una fotocamera a natale, scontrino del 23 dicembre, il 25 me l'hanno data, la uso 3 volte e mi si blocca lo zoom e nn si accende òa fotocamera... nn me l'hanno cambiata e non me la vogliono poassare in garanzia....è dal 27 dicembre che ce l'hanno loro.. ora passo all'attacco con l'associazione consumatori....
                      vendo kat brain + flex per tjet + intercooler maggiorato...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post16274852

VENDO GP ABARTH NERA 2008: http://www.elaborare.info/forum/vbul...5#post16274915

Commenta

Sto operando...
                      X