annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualcuno ha la delta integrale evo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da pAGanO
    La martini, che esiste in due versioni 5 e 6, di differente dalle altre ha solo l'estetica e il leveraggio del cambio. A parte essere una serie limitata.

La delta esisiste in:
    4wd (non ricordo i cv)
    8v 186 cv mi pare
    16v 196 cv
    Evoluzione 16v non kat 205 cv
    Evoluzione 8v kat 186 cv
    Evoluzione 16v kat 215 cv
    quale va meglio ?
    azionista:Special106 Club
    SALENTO SU dì GIRI®

[/URL][/b]
    Sondaggio (x 106 e Saxo) CUP o DIRETTO ?

Commenta

• secondo me la più cattiva e divertente è la HF 16v...

ma in fatto di prestazione pura va meglio la Evoluzione! e le linee sono più """""""""""dolci"""""""""""
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• daniele la car me la ridanno credo fra 2 settimane al max....troppe ancora da aspettare miseriaccia.

la tipa spero che la ribecco in giro, mi ha detto di solito dove si trovano alla sera e passando se vedo la car mi fermerò di sicuro
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
          ma vi sembra possibile che quando trovi quello che si può dire la ragazza dei sogni, ha una evo bianca, e chiede quando andiamo a fare un giro....io sono senza car????

questa è la prova che Murphy esiste

non mi dire che fionalmente hai beccato la tipa conl deltone targata pd mi sembra.. l'abbiamo incrociata la prima volta che eravamo in macchina insieme ..e mi sembrava pure bbbbona...
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LIONCEAU
            quale va meglio ?
            Per me la migliore è la 16v...
            L'evo non mi piace tantissimo perché è troppo "signorile", poco grezza...la 16v ha le bombature che sembrano attaccate per farci stare un motore da paura...l'evo è dolce...
            ramaracing
            Forum di deltisti malati
            Socio Hydra racing n.29
            Sito e forum drag race italiano[/size]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Baronz
              non mi dire che fionalmente hai beccato la tipa conl deltone targata pd mi sembra.. l'abbiamo incrociata la prima volta che eravamo in macchina insieme ..e mi sembrava pure bbbbona...
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• diego tienici aggiornati!
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• 2 Evo

No, ragazzi, la mia Evo bianca non è targata Padova ma AW-266 CF mentre la York 16V è targata Novara. La mia bianca la si distingue perchè ha i vetri a specchio pellicolati e non si vede chi guida........che figata!!!!. Se qualcuno vuole venire a vederla sono qui a disposizione ok?
                  Non fatevi problemi e idem per la York, prima le vendo e prima prendo il martini!!!!!. Fatevi sotto allora,
                  saluti a tutti
                  Riccardo
                  340-6079969

Commenta

• x deltarosso
                    mi sapresti dire qualcosa delle Delta? se sono kat o no, anno km prezzo, visto che ho delle persone che gli interesserebbero come macchina però non hanno il collegamento ad internet?
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• 2 Evo

Ciao,
                      le 2 macchine sono tenute proprio da collezione in quanto appassionato. La bianca a 100.000 km è stato rivisto il motore per 7.000.000 lire di lavori, è un orologio davvero, monta pelle nera con sedili alti sempre in pelle, clima, abs e allarme. Mai incidentata davvero, e tutte queste caratteristiche sono anche della York 16V solo che è numerata su 200 esemplari al mondo, vanno tutte e 2 a benzina verde, questa segna 74.600 km, entrambe tagliandate. La york ha i sedili in pelle chiara e sempre recaro alti avvolgente. Penso la conosca!!.
                      Ho tante tante foto, basta che mi lasci l' e-mail o mi scriva a
                      xdeltarosso@libero.it e ti mando quelle che vuoi.
                      Sono visibili qui a Carmignano di Brenta (Padova) possibilmente nel weekend perchè lavoro sempre fino a tardi. A disposizione tua, Riccardo

Commenta

Sto operando...
                      X