avete visto che bosogna "iscriversi" prma anche solo per vedere la manifestazione??
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
per me fanno flop
domanda idiota...
non paghiamo gia il bollo all'aci?
dovremmmo essere soci di diritto.
per me tanta gente resta fuori.
na gran cazzata
molti miei amici se non era per me si facevano tra andata e ritorno 500 km per non entrare nemmeno!!!!
organizzazione di merda e iscrizione INUTILE......
benvenuti in Italia! :rolleyes:
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
non voglio fare il nome di chi organizza marzaglia, chi è del settore comunque lo sa...
Volete sapere perchè bisogna iscriversi (come dicono loro "gratuitamente")?
La questione non dipende dalle autorità, ma dal fatto che associandosi ad un club non si hanno più obblighi economici verso lo stato, in parole povere gli organizzatori fanno quello che vogliono (perchè si è un club) senza pagare tasse ne diiritti.
Un po come avviene nei club privee
capite ora?
allora capirete anche la mia situazione di pilota, mi vedo gli organizzatori che guadagnano sempre più e io che spendo tutto quello che guadagno per mantenermi in regola con le licenze e per mantenere sempre al top la mia macchina (che oramai non uso quasi più per strada) e alla fine di una gara torno a casa consapevole di aver speso i soldi dell'iscrizione, consumato benzina, gomme, frizione e senza contare l'usura del motore.
SENZA AVERE UN MINIMO DI RICONOSCIMENTO, QUANDO VA BENE UNA COPPA. O UN PREMIO A FINE CAMPIONATO! E SE ROMPO PRIMA? chi mi paga la riparazione per arrivare a fine campionato?
non dico che dovrebbero rimetterci, ma solo di prendere esempio dalla germania, basterebbe facessero un decimo di quello che fanno all'hokenaim e saprei di tornare a casa senza averci rimesso mezzo milione ogni volta
Buonasera.Scusate il disturbo io sono mattomatteo presidente dello Speed Car RACINGTEAM un mio socio possiede una DELTA EVO mi ha chiesto come si possono mettere gli specchietti dell'M3 sulla DELTA.Infatti lui sostiene di non riuscire a trovare un kit per la DELTA EVO di questi specchietti:Voi ne sapete qualcosa?? A chi rivolgersi o altro??? GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!
Commenta