deltarosso, cosa hai fatto al motore della bianca quando lo hai revisionato? Siccome lo sto facendo pure io e ormai spero che me lo abbiano finito, te lo chiedo per curiosità?
Anzi approfitto di te per chiederti altre 2 cosette, dove l'hai portata e come mai lo hai rifatto?
Grazie,
sei molto gentile, ma credimi, la passione quando è grande.........è grande!!!!!
Ah, Diego, tu di dove sei? Sai vero che sabato c' è il rally dei 7 Comuni? Io vado a Gallio alle Melette a vederlo sabato mattina.
A risentirci
Riccardo
Scusa, non avevo visto la domanda del motore.
La bianca l' ho comprata così col motore nuovo. So che siccome è iscritta al Club di Padova la macchina è stata sistemata da meccanici di fiducia del Club, sono stati spesi circa 7.000.000 Lire cambiando e sistemando tutto quello che c' era da fare in modo da avere un motore perfetto, infatti basta girare la chiave e va, non mangia olio ne niente, un vero orologio che ti permette di gustare la delta al massimo. Vale la pena proprio. La turbina non è stata cambiata perchè non ce n' era bisogno ma con 900.000 Lire è stata revisionata la chiocciola e da quello che so un pò alleggerita, ha una turbina che ti fa sbavare quando entra dal fischio e dalla botta che ti da....e la macchina è originale.
Ho 4 pagine di foglio in A4 che dimostrano tutti i lavori e sai, è importante per una delta!!!.
Il telaio è stato solo lucidato perchè non ha mai preso neanche la più piccola bottina, credo sia rara da trovare una cosa così, per quello so cosa do alla persona che la compra. Poi ha tutto dentro e la pelle da una cosa diversa dall' alcantara e i vetri a specchio sono una figata, quando passi vedi questo caccia!!!!!!
Bene, ti saluto
Riccardo
il lavoro sulla fata turbina era una cosa che mi passava per la testa però visto le novità, l'idea è stata accantonata per tempi migliori heheh
Domani sera vedo il tipo che gli interessa e sento cosa ne pensa
oggi mi è arrivata una videocassetta della pro bike sulla Delta...
sono rimasto deluso! cazzo c'è sempre qualcosa che disturba! o ti fanno vedere il numero di telefono oppure scritte rompli palle che fanno venire un gran nervoso!
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta