annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [Sette!]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [Sette!]

Mentina fanculo, ti tengo allenato pure io
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
      pure per me,

Mentina fanculo, tanto per tenerti in allenamento
      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      Mentina fanculo, ti tengo allenato pure io
      inculatevi a vicenda...cosi vi tenete in allenamento

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

Mentina fuck you

Capo Branco del Club Punto 75
        The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

Commenta

Originariamente inviato da Il Negus Visualizza il messaggio
          Mentina fuck you

questo è un messaggio esplicito per dire che ti vuoi aggiungere anche tu al duetto inculati...il terzetto inculati suona meglio effettivamente

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

Originariamente inviato da ri_cky_g Visualizza il messaggio
            be se a monte hai scatalizzato di certo ti farai sentire....
            io con kat200+centrale dritto e finale abarth stavo già al "mio" limite!
            diciamo che se torni di sera,i tuoi ti sentiranno arrivare da lontano...
            boia...per me è un problema, perchè già adesso percorro il vialetto il più veloce possibile per non svegliarli...

entro in garage in terza marcia

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            per me è difficile arrivare a "troppo" rumore su un TD
            mmm...le mie macchine non hanno mai tamarrato tanto, ma altre che sento in giro sono veramente troppo rumorose anche se a gasolio...
            Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
            Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
            Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              A me lo faceva, misi del grasso su quei così di plastica (ralle?) e smise. Poi dopo qualche mese è tornato
              we tornato da poco dalla fiat, morale della favola la macchina è meglio che rimane ferma almeno per tutta la fine di giugno, poi al ritorno delle vacenze vado a prende appuntamento e si vedrà effettivamente che cazzo c'ha!!!!
              Oggi comunque mentre andavo lo sentivo più forte, poi ho dato il libretto all'operatore e ha controllato se la mia rientrava nella campagna per la famosa vite ecc... NO non rientra, però adesso fà stò rumore proprio da lì e il meccanico quando girava il volante scuoteva la testa, come se effettivamente qualcosa non andava. Fortuna che c'è la puntina della mia ragazza almeno non mando a puttane la vacanza...... ao più vanno avanti e peggio le fanno le cose, PORCO ***!
              eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Buon pomeriggio ragazzacce!!!!!
                Cleaned Style!!!!

Commenta

Mirko, potrebbe essere il contatto strusciante dei comandi al volante
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

provato lo scarico...sono soddisfatto, sotto ai 2000 giri ha un timbro un pò più borbottante ma la differenza in quantità di rumore è veramente minima rispetto al centrale con silenziatore

sopra ai 2000 e affondando alza la voce ma sempre con un timbro molto cupo

questo da dentro alla macchina a finestrini abbassati...non so da fuori...e col cazzo che la faccio guidare a qualcuno per sentire

più tardi metto qualche foto
                    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                    Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Se vuoi vengo io a guidarla, tanto ho appena portato dall'officina all'ospedale un ambulanza, dovrebbe essere piu o meno lo stesso mezzo sempre a gasolio vanno
                      Year to year, in words and deed
                      In all this chaos the trace of clarity

Commenta

Sto operando...
                      X