annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXI]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXI]

sera gtisti...saluto tutti in particolare il sig. Nocivo...

Domandina...le barre duomi per punto mk1 sono tutte uguali???
    Spiego: Ho sotto mano una barra duomi proveniente da punto td70 e la vorrei mettere su una 1.1
    grazie in anticipo...
    Kriminal Tuning Club®
    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

si eventualmente li darei in permuta solo per quelli neri

ma più che altro vorrei venderli.......stò racimolando un pò di soldi per un investimento

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Auguri Eleonora

PS: Nociva?? Sparito?
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

tanti auguri Eleonora
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Auguri Eleanoir ... ed un saluto a tutti.

Commenta

Ragazzi un aiuto veloce: quanto può costare il passaggio di proprietà per una Smart 600cc del 2000?
              Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                sera a tutti.

ho deciso di dare via i Fondmetal a canale rovesciato che ho sulla GT...se magari a qualcuno interessano pm

ps valuto anche scambi con i cerchi originali da 14" ma solo quelli neri possibilmente gommati
                Ciao sarei interessato allo scambio ma mi invieresti delle foto????che misura e modello sono??
                io ho gli originali terza serie scuri....

"Il ferro è uno di quei materiali che oggi esercitano una grande influenza,buona o cattiva sugli uomini.Procura civilizzazione e cultura,distruzione e miseria,forza e libertà,potenza e oppressione:
                l'aratro e la spada sono fatti col ferro."

Mè Sò ANKA UN FàRè!

Commenta

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
                  Ragazzi un aiuto veloce: quanto può costare il passaggio di proprietà per una Smart 600cc del 2000?

http://www.andreaagostini.it/2007/04...-di-proprieta/
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Grande Nicola grazie infinite!
                    Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                      Auguri Eleanoir ... ed un saluto a tutti.
                      Grazie...

Sters88 Grazie...

Tutto bene qui...
                      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Sto operando...
                      X