annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXI]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXI]

Questo è quello che ti ha detto che la ricircolo te la monta come una sfiato?
    Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Beh, se vuoi ti offendo un po' alla toscana

Penso un ti garberebbe neanche un po'
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
        Esatto. Infatti le ricircolo si possono montare "a sfiato" talmente bene, ma talmente bene che adesso la mia ricircolo ce l'ha Carlo

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        Beh, se vuoi ti offendo un po' alla toscana

Penso un ti garberebbe neanche un po'
        Umm...aspetta che ci penso...

ehm...

NO.
        Vespa GTS 250 i.e: 62000km
        Ex Punto Gt Rustica®
        Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
        "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

C'avrei scommesso
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
            SI, ma non può più farlo, perchè ce l'ho io
            Al massimo gli può montare la mia Bonalume Maxi a sfiato esterno come una ricircolo
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
              ciao Fabrì .... ma viette a fà du marce nò porca pupazza
              a venì vengo di sicuro domenica(salvo imprevisti)........ma ndò vado cò la mia che nn cammina un caxxo

ps ora però frena decentemente

pps me continua a rompe al minimo...solo da calda e senza preme l'acceleratore....wide verso valori magri............basta che jè dò gas ed è ok e cammina come sempre senza il minimo problema.....alcune volte però torna normale e nn lo fà più.
              oggi dopo il lavoro ho fatto una mezzora in giro con svariati allunghi in 3a fino a 7300rpm indicati con appoggio di 4a per un altro pò..........viaggia senza problemi.....però al minimo stessa cosa.....ma poco dopo tutto regolare.
              se domani mattina nn vado a Rieti intanto cambio filtro benza e candele che è un bel pò che nn lo faccio

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

weeeee gente.....
                come va?

io ho riscontrato un problemo al raffreddamento della GT....

in pratica a macchina calda, nella vaschetta il liquido è gelato....
                PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  SI, ma non può più farlo, perchè ce l'ho io
                  Al massimo gli può montare la mia Bonalume Maxi a sfiato esterno come una ricircolo
                  Non credo che metterà più le mani nella mia macchina
                  Cmq non è arrivata.
                  Uff...sta sera sto appiè
                  Va bè dai, almeno sto a casa a studiare. Altirmenti se fosse arrivata l'avrei montata e sta sera sarei andato in montagna a fare un po di test, ma visto che gli esami sono alle porte, è meglio così
                  Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                  Ex Punto Gt Rustica®
                  Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                  "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Sera gente.
                    non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
                      weeeee gente.....
                      come va?

io ho riscontrato un problemo al raffreddamento della GT....

in pratica a macchina calda, nella vaschetta il liquido è gelato....
                      azz......non ti circola il liquido nel motore...........fabbio quà sul forum aveva un problema simile..............e la testa crepata

ps le hai ancora le pinze 3a serie??

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Sto operando...
                      X