ciao Fabrì .... ma viette a fà du marce nò porca pupazza
a venì vengo di sicuro domenica(salvo imprevisti)........ma ndò vado cò la mia che nn cammina un caxxo
ps ora però frena decentemente
pps me continua a rompe al minimo...solo da calda e senza preme l'acceleratore....wide verso valori magri............basta che jè dò gas ed è ok e cammina come sempre senza il minimo problema.....alcune volte però torna normale e nn lo fà più.
oggi dopo il lavoro ho fatto una mezzora in giro con svariati allunghi in 3a fino a 7300rpm indicati con appoggio di 4a per un altro pò..........viaggia senza problemi.....però al minimo stessa cosa.....ma poco dopo tutto regolare.
se domani mattina nn vado a Rieti intanto cambio filtro benza e candele che è un bel pò che nn lo faccio
SI, ma non può più farlo, perchè ce l'ho io
Al massimo gli può montare la mia Bonalume Maxi a sfiato esterno come una ricircolo
Non credo che metterà più le mani nella mia macchina
Cmq non è arrivata.
Uff...sta sera sto appiè
Va bè dai, almeno sto a casa a studiare. Altirmenti se fosse arrivata l'avrei montata e sta sera sarei andato in montagna a fare un po di test, ma visto che gli esami sono alle porte, è meglio così
Vespa GTS 250 i.e: 62000km Ex Punto Gt Rustica®
Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®
"Amici amici... e poi ti rubano la bici." "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."
Commenta