annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXI]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXI]

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
    meglio aspirata incazzata...altrimenti dopo diventa inguidabile
    ieri il mio cliotto si è sparato un turno a franciacorta
    purtroppo al 23 esimo minuto si è spaccato un pezzo che tiene il levaraggio con il comando del cambio...nulla di grave,sarà un pezzo da 10 euro,ma però così si è risparmiata un turno
    come tempi abbiamo girato sull'1.31...ma penso ci sia ancora un buon margine di miglioramento
    ottimo tempo! di motore come sei messo? giri senza interni?
    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
      ehi ciao...
      e che ti devo dire, ne abbiamo parlato mercoledì, missà che ci ha sentito e taac, si è messa a sputare astine dell'olio..
      Ma!! E io che ero tutto contento per te. Ho detto "Ostrega, mangia olio come una stronza, ma si fa dei bei viaggetti."
      Ero tutto soddisfatto e poi oggi mi smonti tutto il mio bel castello di carte
      Oh cacchio!

Cmq anche io una volta ho trovato l'astina leggermente su (però non perdeva olio).
      Mi sono fatto 50mila paranoie, ho telefonato a un mio compagno di classe abruzzese (suo papà fa il meccanico) e siamo stati al telefono mezz'ora.
      La diagnosi era la stessa che hanno fatto a te: fasce andate, blow by a manetta, ecc ecc.
      Oppure semplicemente avevo controllato l'olio e l'avevo rimessa dentro male, quindi con le vibrazioni era uscita.

Alla fine ho fatto la prova di togliere l'astina a motore caldo e di fumo non ne usciva, ho tenuto controllato e il livello dell'olio era sempre quello, ci ho girato a Monza, ho fatto un po di km, ma non ha più rifatto sto scherzetto dell'astina.
      Alla fine credo che l'avevo messa dentro male io
      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
      Ex Punto Gt Rustica®
      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Eddai, io sono un NORMALE meccanico generico,oltretutto carente di esperienza ancora.
        Sarebbe grave, se dovessi venirci da me per rifare il motore alle GT

Mi incazzo e come invece...và "bene" tra virgolette perchè tu hai un altro mezzo per muoverti, e comunque stavi fermo per altri motivi, perchè se la GT ti fosse servita URGENTEMENTE, adesso eri incazzato nero....
        Ed io mi immedesimo quindi vado in posta domattina a litigare.

Ora scappo...notte
        stò cazzo io ci verrai e di corsa, avendo €€€€ disponibili.....

notte Carlè, notte a tutti
        eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          a venì vengo di sicuro domenica(salvo imprevisti)........ma ndò vado cò la mia che nn cammina un caxxo

ps ora però frena decentemente

pps me continua a rompe al minimo...solo da calda e senza preme l'acceleratore....wide verso valori magri............basta che jè dò gas ed è ok e cammina come sempre senza il minimo problema.....alcune volte però torna normale e nn lo fà più.
          oggi dopo il lavoro ho fatto una mezzora in giro con svariati allunghi in 3a fino a 7300rpm indicati con appoggio di 4a per un altro pò..........viaggia senza problemi.....però al minimo stessa cosa.....ma poco dopo tutto regolare.
          se domani mattina nn vado a Rieti intanto cambio filtro benza e candele che è un bel pò che nn lo faccio
          ciao Fabrì ..... dagli nà serrata a tutto dai tubi ai collettori al turbo a tutto quello che poi serrà .... fagli la manutenzione ordinaria e se puoi pure nà controllata al gioco valvole ....... la wide si fotta se la tua è magra io sò carmen russo
          Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Eddai, io sono un NORMALE meccanico generico,oltretutto carente di esperienza ancora.
            Sarebbe grave, se dovessi venirci da me per rifare il motore alle GT

Mi incazzo e come invece...và "bene" tra virgolette perchè tu hai un altro mezzo per muoverti, e comunque stavi fermo per altri motivi, perchè se la GT ti fosse servita URGENTEMENTE, adesso eri incazzato nero....
            Ed io mi immedesimo quindi vado in posta domattina a litigare.

Ora scappo...notte
            Ok, ma vada tranquillo e non perda la pazienza.
            Per una pop off non muore nessuno

Ci dorma sopra dottor Nociva.
            Buona notte!
            Vespa GTS 250 i.e: 62000km
            Ex Punto Gt Rustica®
            Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
            "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
              Ti accompagno
              Ce lo sai che de giugno faccio sempre dei lavoretti alla GT ...
              è la primavera
              un macello pe regolà quella cosa ..... stasera jo aggiustato da beve ..... domani gioco con la puleggia pè faje tenè il minimo

notte a tutti
              Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

giorno

mi servono delle curve siliconiche , qualcuno conosce un sito che vende on-line che spedisca dall'italia ..... "no ebay" grazie

Commenta

Prima devono prendermi

Ciao Nicò
                  Lei non rischia niente...
                  Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                  Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Saluti dal lavoro.
                    Sono stato all'ufficio postale, stamattina...
                    Alle 8 ero davanti alla porta con la tuta, le scarpe da lavoro e lo sguardo truce

E' arrivato il direttore, e gli ho educatamente spiegato la situazione.
                    Secondo loro è impossibile che non sia stata consegnato il pacchetto (....) ma dal terminale risulta come in consegna da ieri mattina....

Gentilmente, molto gentilmente, ho espresso il mio disaccordo in merito ai ritardi ed il direttore mi ha risposto che sarebbe bastato fare, viste le dimensioni, una raccomandata 1... (cosa che io VOLEVO fare, ma loro mi hanno rifiutato...)

A quel punto, non ci ho visto più e ho attivato il mio meccanismo di bestemmia automatica protratta©, livellato il tono di voce alla modalità urlo troglodita, e sfoderato tutte le conoscenze strette dialettali
                    Ora il pacchetto non lo sò se è arrivato ad Acme, ma intanto mi sento MOLTO meglio, anche perchè col mio show ho fomentato tutta la folla di vecchietti che erano su per ritirare la pensione , lasciando l'ufficio postale nel completo caos

Tra l'altro, data L'ESTREMA IMPORTANZA del materiale contenuto nel CELERE 1 (Celere stò caxxo ) e il fatto di averlo assicurato, ho gentilmente informato il direttore che "mi rivarrò economicamente e se necessario legalmente sull'ufficio postale stesso per i disagi arrecati al cliente."
                    Il tutto autografato con una bestemmia doc.
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
                      giorno

mi servono delle curve siliconiche , qualcuno conosce un sito che vende on-line che spedisca dall'italia ..... "no ebay" grazie
                      Demolitore, busta di plastica, razzia da tutti i TurboDiesel a portata di mano.
                      Lo faccio ogni volta che vado giù e non mi manca mai un manicotto a misura

P.S: I Daily sono il top, quelli hanno sempre dei bei manicottoni lunghi in silicone
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Sto operando...
                      X