annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXI]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXI]

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
    bhe non esageriamo
    assetto all'anteriore monto dei blistein,mentre al posteriore orap...impianto frenante originale con dischi brembo sport,tubi in treccia e olio adatto.come pastiglie le ho cambiate prima del turno,prima avevo le pagid blu,ora delle ferrodo...un incrocio tra ds2500 e ds3000....sembra vadino bene
    motore serio consiste nel aprire il monoblocco e cambiare pistoni,alzare rapporto di compressione,montare delle camme giuste,ecc ecc
    cioè prendere ancora quei 10-15cv ed un erogazione molto più cattiva
    ma già così mi diverto un mondo...poi vediamo l'anno prox come stiamo messi a finanze,se quest'anno non spacchiamo nulla,di sicuro qualcosa si fa
    ecco perchè non mi faro' mai un aspirato ...

Commenta

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
      grazie della dritta Nocì .... solo che la Vecchia nn tollera robba vecchia e avviziata l'infamona

un'info .... tu col tuo camme hai avuto problemi di minimo ? ti ha fatto dannare per farla stare in moto ?
      Io il camme l'ho scartato, montato, registrato le valvole, messo in moto e via sgommando.
      Poi mi son divertito con la puleggia a vedere come la pensava giocando un pò con la fase, ma problemi zero...
      Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
      ahahahahah maledetto guarrafondaio
      ne ho assistiti de sti show anche io e la reazione è stata la stessa che hai scatenato te...

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
      ..madonna..come sei dotto!! ke dialettica imponente
      Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
      LOOLL!!!
      Complimenti per aver fomentato i vecchietti! Sei il mio idolo del giorno

Cmq sono andato in posta sta mattina per ricaricare la poste pay, e l'impiegata mi ha detto che sono stati degli asini a non farti fare la raccomandata 1 come la mia. E si è messa ad insultare gli impiegati statali ecc ecc...e io le ho detto: "Ok, ma io volevo solo caricare la poste pay..."

Mi ha detto che se hai il codice del pacchetto vediamo dove è finito
      Cmq vai tra, la macchina non mi serve per ora
      C'ho la ricevuta nella GT, la vado a prendere
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
        ecco perchè non mi faro' mai un aspirato ...
        bhe dipende tutto che ci devi fa
        un turbo se lo tiri e gli fai mezz'ora di pista,credo ti crei molti più problemi di un aspirato
        ecco il semplice fatto per cui ho preso un aspirato per scannare in pista

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Saluti dal lavoro.
          Sono stato all'ufficio postale, stamattina...
          Alle 8 ero davanti alla porta con la tuta, le scarpe da lavoro e lo sguardo truce

E' arrivato il direttore, e gli ho educatamente spiegato la situazione.
          Secondo loro è impossibile che non sia stata consegnato il pacchetto (....) ma dal terminale risulta come in consegna da ieri mattina....

Gentilmente, molto gentilmente, ho espresso il mio disaccordo in merito ai ritardi ed il direttore mi ha risposto che sarebbe bastato fare, viste le dimensioni, una raccomandata 1... (cosa che io VOLEVO fare, ma loro mi hanno rifiutato...)

A quel punto, non ci ho visto più e ho attivato il mio meccanismo di bestemmia automatica protratta©, livellato il tono di voce alla modalità urlo troglodita, e sfoderato tutte le conoscenze strette dialettali
          Ora il pacchetto non lo sò se è arrivato ad Acme, ma intanto mi sento MOLTO meglio, anche perchè col mio show ho fomentato tutta la folla di vecchietti che erano su per ritirare la pensione , lasciando l'ufficio postale nel completo caos

Tra l'altro, data L'ESTREMA IMPORTANZA del materiale contenuto nel CELERE 1 (Celere stò caxxo ) e il fatto di averlo assicurato, ho gentilmente informato il direttore che "mi rivarrò economicamente e se necessario legalmente sull'ufficio postale stesso per i disagi arrecati al cliente."
          Il tutto autografato con una bestemmia doc.

Perfetto@ massa di pippaioli alle poste avranno sicuro le car cinesi o bolf sti pippaioli...oppure poca prex nemmeno 0,7 fissi.
          Ultima modifica di eleanor3; 05-06-2010, 13:13.
          Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
          Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
            Ecco Acme..."Vorrei mandare la pop off al sig. Nociva Racing.."

YouTube - i soliti idioti sono subito da lei pacco x padova
            Vespa GTS 250 i.e: 62000km
            Ex Punto Gt Rustica®
            Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
            "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Consiglio rapido:
              Mi hanno gentilmente prestato questa:

Posso montarla così:
              Cioè...l'ho già montata voglio solo sapere se va bene usarla a "sfiato esterno" in modo che butta fuori anzichè fargli fare il ricircolo.

Ex Punto Gt Rustica®

Commenta

bhe dipende tutto che ci devi fa
                un turbo se lo tiri e gli fai mezz'ora di pista,credo ti crei molti più problemi di un aspirato
                ecco il semplice fatto per cui ho preso un aspirato per scannare in pista
                Si si ... era un mio pensiero rivolto ai fratelli GTisti ... che sanno cm la penso ... che poi anche loro la penseranno cm me

Solo che spendere 2/3/4000 euro per ottenere 20 cv nn mi sembra logico ...

lascierei tutto stock ... ma farei solo assetto gomme e freni ... al max 2 cammette ...

Commenta

No cazzo!! Povero Vale! YouTube - MotoGP Champion Valentino Rossi crashes in Italian GP
                  Le Scomesse piu difficili sono le piu INTERESSANTI!

Commenta

bhe non esageriamo
                    assetto all'anteriore monto dei blistein,mentre al posteriore orap...impianto frenante originale con dischi brembo sport,tubi in treccia e olio adatto.come pastiglie le ho cambiate prima del turno,prima avevo le pagid blu,ora delle ferrodo...un incrocio tra ds2500 e ds3000....sembra vadino bene
                    motore serio consiste nel aprire il monoblocco e cambiare pistoni,alzare rapporto di compressione,montare delle camme giuste,ecc ecc
                    cioè prendere ancora quei 10-15cv ed un erogazione molto più cattiva
                    ma già così mi diverto un mondo...poi vediamo l'anno prox come stiamo messi a finanze,se quest'anno non spacchiamo nulla,di sicuro qualcosa si fa
                    Insomma hai esattamente quello che serve a Franciacorta: macchina vuota, freni, assetto. Il resto son chiacchiere da bar
                    Per la preparazione motore, pensavo si guadagnasse qualcosina di più con camme, pistoni, ecc.
                    Ex Punto Gt Rustica®

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                      Si si ... era un mio pensiero rivolto ai fratelli GTisti ... che sanno cm la penso ... che poi anche loro la penseranno cm me

Solo che spendere 2/3/4000 euro per ottenere 20 cv nn mi sembra logico ...

lascierei tutto stock ... ma farei solo assetto gomme e freni ... al max 2 cammette ...
                      Quoto
                      Io su un aspirato curerei di più la "qualità" dell'erogazione, piuttosto che la potenza massima
                      Alla fine lima, sega, abbassa ecc ecc e ti ritrovi con 15cv in più a 7000giri ma 25in meno a 5500giri.

Su un aspirato, clio,civic,saxò, 106 ecc io ci farei camme, scarico, filtro e basta.
                      Poi, come ha già detto zilla, assetto, freni seri, cerchi leggeri e gomme buone.
                      Ex Punto Gt Rustica®

Commenta

Sto operando...
                      X