annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXI]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXI]

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    Si si ... era un mio pensiero rivolto ai fratelli GTisti ... che sanno cm la penso ... che poi anche loro la penseranno cm me

Solo che spendere 2/3/4000 euro per ottenere 20 cv nn mi sembra logico ...

lascierei tutto stock ... ma farei solo assetto gomme e freni ... al max 2 cammette ...
    Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
    Quoto
    Io su un aspirato curerei di più la "qualità" dell'erogazione, piuttosto che la potenza massima
    Alla fine lima, sega, abbassa ecc ecc e ti ritrovi con 15cv in più a 7000giri ma 25in meno a 5500giri.

Su un aspirato, clio,civic,saxò, 106 ecc io ci farei camme, scarico, filtro e basta.
    Poi, come ha già detto zilla, assetto, freni seri, cerchi leggeri e gomme buone.
    ho già tutto il resto
    mancano solo le cammette

Commenta

Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
      Chiedi a Lucky, a me le aveva procurate lui, ottima roBBa!
      grazie ......

LUCKY ndò staiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....... dai cazzo
      Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

anzi ora la prossima modifica è un bel radiatore olio,così in pista si abbassano le temperture di non poco
        quello dell'acqua è gia stato maggiorato
        e forse gli monto quello ke accorcia la leva sul levaraggio...così dovrebbe divetare un attimo più preciso,ma questo è più uno sfizio

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Io il camme l'ho scartato, montato, registrato le valvole, messo in moto e via sgommando.
          Poi mi son divertito con la puleggia a vedere come la pensava giocando un pò con la fase, ma problemi zero...

C'ho la ricevuta nella GT, la vado a prendere
          allora .... stavolta l'ho preso nuovo ...... scartato montato e registrato ..... solamente che alla prima messa in moto ..... pro ..pro ... pro ...pro ..... minimo molto instabile e si è spenta ..... poi vabbè .... accesa e tenuta su di giri fatta scaldare bene e giretto di rito
          Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Consiglio rapido:
            Mi hanno gentilmente prestato questa:

Posso montarla così:
            Cioè...l'ho già montata voglio solo sapere se va bene usarla a "sfiato esterno" in modo che butta fuori anzichè fargli fare il ricircolo.

Mi uppo da solo
            Va bene o no??
            Vespa GTS 250 i.e: 62000km
            Ex Punto Gt Rustica®
            Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
            "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Mi uppo da solo
              Va bene o no??
              ..io provai a montarla sulla Gt di Lowest e nn teneva il minimo
              Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                ..io provai a montarla sulla Gt di Lowest e nn teneva il minimo
                Perchè non sei capace

Scherzi a parte: l'ho montata e ci ho fatto un giro.
                Funziona e si sente che entra bene. Non fischia come una bonalume, ma fa il suo dovere.

Cmq ho dato un paio di tirate e porca eva se spinge!
                Sono rimasto a bocca aperta.
                Sto intercooler frontale ha dato davvero grandi benefici
                Apparte le temperature che sono leggermente più altine rispetto a prima, ma tutto il resto va alla grande.
                Spinge bene, sgomma allegramente e quando sto in coda, se si scalda, tira fuori dei bei botti dallo scarico
                Unico difetto: fa un caldo maledetto. Non avevo pensato che con l'arrivo dell'estate avrei sofferto così tanto il caldo. E' colpa dei sedili in pelle
                Sono sceso che a momenti sudavo (e io non sudo mai, neanche davanti al forno delle pizze).
                Urge assolutamente un tetto apribile
                Ex Punto Gt Rustica®

Commenta

Perchè non sei capace

Scherzi a parte: l'ho montata e ci ho fatto un giro.
                  Funziona e si sente che entra bene. Non fischia come una bonalume, ma fa il suo dovere.

Cmq ho dato un paio di tirate e porca eva se spinge!
                  Sono rimasto a bocca aperta.
                  Sto intercooler frontale ha dato davvero grandi benefici
                  Apparte le temperature che sono leggermente più altine rispetto a prima, ma tutto il resto va alla grande.
                  Spinge bene, sgomma allegramente e quando sto in coda, se si scalda, tira fuori dei bei botti dallo scarico
                  Unico difetto: fa un caldo maledetto. Non avevo pensato che con l'arrivo dell'estate avrei sofferto così tanto il caldo. E' colpa dei sedili in pelle
                  Sono sceso che a momenti sudavo (e io non sudo mai, neanche davanti al forno delle pizze).
                  Urge assolutamente un tetto apribile

Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://www.tomshw.it/forum/attachments/componenti-hardware/5233d1128765519-vi-spedizone-vendo-mola-disco-flessibile.jpg[/qimg]
                    Naaaa

Ex Punto Gt Rustica®

Commenta

Naaaa

[qimg]http://www.auto123.com/ArtImages/82094/2008-Porsche-Turbo-Cabrio-001.jpg[/qimg]
                      Naaaa

cmq secondo me và forte la tua GT grazie al pezzo di scatola segato via
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Sto operando...
                      X