annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXI]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXI]

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    Non per fare il rompiscatole ma un foglio di omologazione fotocopiato vale quanto un foglio di carta igienica in caso di controllo
    Scritto con un dispositivo mobile
    Tutto quello che è scritto sul libretto tipo anche cicciolina è vergine va bene ...il resto carte foglietti = Munezza validità 0,1.
    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Non per fare il rompiscatole ma un foglio di omologazione fotocopiato vale quanto un foglio di carta igienica in caso di controllo
      E' pure sempre un foglio con scritto qualcosa da sbattere in faccia al vigile.

Poi cmq non sono totalmente daccordo.
      Prendi la circolare amministrativa sull'utilizzo delle barre duomi.
      Se mi ferma un vigile e me la contesta io gli dico "Esiste una circolare in cui si dice che posso montarla senza incombere in alcuna sanzione."
      Il vigile mi dice "Ah si? Non lo sapevo. Fammela vedere."
      E io gli sbatto sotto al naso la copia della circolare che tengo nel cassettino porta oggetti.
      Poi gli dico che ovviamente è una copia, ma se si informa può scoprire che il decreto esiste davvero.
      Se poi vuole continuare a contestarmi la barra duomi gli chiedo gentilmente nome e cognome e un documento di riconoscimento, prendo nota e gli dico che verrà contattato dai miei avvocati.

Vedrai che così funziona.

Oh queste cose le odio!
      Ci sono 90mila cose che mi possono contestare sulla macchina ma si devono attaccare a quelle 4 cose che non sono contestabili!
      Eh no caro! Se sei pirla e mi contesti le cose sbagliate mi dispiace per te
      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
      Ex Punto Gt Rustica®
      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

• Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
        E' pure sempre un foglio con scritto qualcosa da sbattere in faccia al vigile.

Poi cmq non sono totalmente daccordo.
        Prendi la circolare amministrativa sull'utilizzo delle barre duomi.
        Se mi ferma un vigile e me la contesta io gli dico "Esiste una circolare in cui si dice che posso montarla senza incombere in alcuna sanzione."
        Il vigile mi dice "Ah si? Non lo sapevo. Fammela vedere."
        E io gli sbatto sotto al naso la copia della circolare che tengo nel cassettino porta oggetti.
        Poi gli dico che ovviamente è una copia, ma se si informa può scoprire che il decreto esiste davvero.
        Se poi vuole continuare a contestarmi la barra duomi gli chiedo gentilmente nome e cognome e un documento di riconoscimento, prendo nota e gli dico che verrà contattato dai miei avvocati.

Vedrai che così funziona.

Oh queste cose le odio!
        Ci sono 90mila cose che mi possono contestare sulla macchina ma si devono attaccare a quelle 4 cose che non sono contestabili!
        Eh no caro! Se sei pirla e mi contesti le cose sbagliate mi dispiace per te
        Io parlo di certificati di omologazione di finale di scarico

da quello che sò ad ogni finale corrisponde un certificato, che dovrebbe essere timbrato/firmato da un ingegnere

io sapevo così

diverso il discorso che fai te sugli articoli di legge, ordinanze e circolari, quelle ovviamente non saranno originali ma copie
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
          come per superpuntogt, è più che altro una questione di comodità...
          non è che perchè non ho il nastro se c'è l'occasione non lo tiro un freno a mano

che poi il fatto del nastro adsivo l'avevo già provata 5 anni fa quando a casa avevo una uno I serie e mi divertivo parecchio dietro casa
          te la cosiglio io una soluzione grezza......
          premi il bottone e ci avviti una vite autofilettante nella leva!! così è meno antiestetico
          Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
          We! Hai visto il PM??
          si ma mi sono dimenticato di risponderti!
          se vuoi te li mando e li provi!
          se tutto va bene me li paghi! altrimenti me li rispedisci e mi paghi solo la spedizione che ti ho fatto!
          Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
          Tutto quello che è scritto sul libretto tipo anche cicciolina è vergine va bene ...il resto carte foglietti = Munezza validità 0,1.
          purtroppo è vero!
          cmq con il foglio di omologazione e un po' di discussione ci si pèara quasi sempre il culo!!
          No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
            sicuramente è una di quelle modifiche che rende più di 15-20cv in pista
            però bisogna vedere anche che tipo di autobloccante monti...se monti un quife ha una minore resa ma non ha bisogno di essere revisionato ogni 1000-2000km....se ne monti uno a dischi ogni 2000km devi smontarlo e revisionarlo
            mi sto informando per vedere i costi...tu hai già in mente cosa montare?
            costi esatti ecc ecc??
            Penso quaife, proprio per il motivo da te elencato... devi considerare che la mia è sostanzialmente un'auto stradale, con 4-5 uscite all'anno in pista.

Unica alternativa, volevo informarmi da Bacci, sò che fa qualcosa per la GT ma non ho ancora avuto tempo di guardare...
            "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

Mi informai mi dissero si che le case madri come ti rilasciano fogli però devi sempre andare in motorizzazione per la prova è firma o vista di un ingegniere della motorizzazione, poi ognuno interpreta le cose come vuole...
              Ultima modifica di eleanor3; 11-08-2010, 20:13.
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

è una buona idea anche questa. poi però magari le FdO rompono
                le FdO rompono sempre e cmq

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

dici?
                  bo speriamo bene...

in altrenativa al foglietto stampato (GRAZIE MARZA) potrei mandare una mail alla ragazzon o adare li direttamente e chiedergli una copia del certificato che lo ho perso. no?

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                    Mi informai mi dissero si che le case madri come ti rilasciano fogli però devi sempre andare in motorizzazione per la prova è firma o vista di un ingegniere della motorizzazione, poi ognuno interpreta le cose come vuole...
                    non è proprio così:

nel caso degli scarichi quello che i costruttori devono rilasciare per uno scarico omologato è un certificato in cui appunto CERTIFICANO che quello scarico è stato COSTRUITO PER QUELL'AUTO SPECIFICA E RISPETTA TUTTE LE NORME RELATIVE.

quello che richiede visita in motorizzazione sono componenti aggiuntivi o diversi da quelle che sono le specifiche di serie.

un terminale di scarico deve solo rispettare i parametri di rumorosità previsti per quel veicolo ossia deve essere costruito come RICAMBIO a quello che è il silenziatore originale.

Commenta

dici?
                      bo speriamo bene...

in altrenativa al foglietto stampato (GRAZIE MARZA) potrei mandare una mail alla ragazzon o adare li direttamente e chiedergli una copia del certificato che lo ho perso. no?
                      la RAGAZZON è l'unica ditta che te lo rilascia senza problemi.

ne richiesi uno anni fà per un terminale.....basta che li contatti via mail e gli dai i codici scritti sulla targhetta

Commenta

Sto operando...
                      X