annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y - THE ORIGINAL, for very Y lovers! [6°edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y - THE ORIGINAL, for very Y lovers! [6°edition]

Adoro i raduni storici....stò pensando sempre di più di farmi una Giulia o un'Alfetta da rapina, ma finanze a parte non saprei dove tenerla

Commenta

io invece visto che si parla di auto storiche in un piccolo anfratto la settimana scorsa andando a vedere un rustico

ho trovato questa gt dell'89 no kat, tettuccio apribile e interni perfetti in alcantara,km segnati 132k km e non l'accende da circa un anno, sta perdendo un pò di olio dal coperchio punterie per il resto sia motore che fondo sono belli, il problema è che l'anziano sembra un pò perplesso nel volermela dare, vorrei andare con i cavi per provare ad accenderla ma ho paura che l'olio sia vecchio e mi grippi tutto...la carrozzeria si sta sfogliando letteralmente non so se proporgli il passaggio e basta visto che di soldi da spenderci ce ne sono...voi che dite?
      Ultima modifica di zoot; 13-06-2011, 15:18.

Commenta

Se è ferma solo da 1 anno secondo me puoi provare a metterla in moto, oltre ovviamente l'olio dai una controllata prima a un pò a tutti i livelli. Per il resto non saprei...passa nel forum dell'Y10 Club, lì sono molto competenti e ti aiuteranno

Commenta

si lo so si ero già iscritto ma non c'è molto da chiedere, il motore è sempre quello e la carrozzeria pure, le cose da controllare le avevo chieste tempo fa quando ero alla ricerca, volevo rendervi partecipe del mio ritrovamento!

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
            Butti via soldi ugualmente, perchè tanto durano poco o puliscono da schifo
            Sono d'accordo!

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
            vabbè dai non hai mai visto un alfasud?comunque era così!
            [qimg]http://www.motorforum.it/rid/image_files_03/proto69-alfasud-rosso.jpg.jpg[/qimg]
            Bella!

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
            Adoro i raduni storici....stò pensando sempre di più di farmi una Giulia o un'Alfetta da rapina, ma finanze a parte non saprei dove tenerla
            Bei mezzi entrambe!!!

si lo so si ero già iscritto ma non c'è molto da chiedere, il motore è sempre quello e la carrozzeria pure, le cose da controllare le avevo chieste tempo fa quando ero alla ricerca, volevo rendervi partecipe del mio ritrovamento!
            Ma questa Y10 Gt l'andresti ad affiancare alla Y?
            ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

si certo la y10 l'affiancherei alla y la terrei come macchina "storica" da usare la domenica, non potrei sostituirla mai...

Commenta

seraaaa
                "Bisogna cambia' le candele."
                "Tutto qua'?"
                "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

Commenta

Allora buona fortuna sia per pre che il post acquisto

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                  Bei mezzi entrambe!!!
                  Eh sì... però volendo farci il pensierino per il futuro come ho detto come dimensioni non ci siamo, potrei stivare più o meno agevolmente nel garage della Y un'altra auto di dimensioni simili..

si certo la y10 l'affiancherei alla y la terrei come macchina "storica" da usare la domenica, non potrei sostituirla mai...
                  Anch'io è da parecchio che sto pensando ad una Y10, ma poi conoscendomi ho paura che farà la fine della Y e mi ritrovo punto e a capo
                  Ultima modifica di PapisKnight87; 13-06-2011, 21:20.

Commenta

buongiorno a tutti....
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Buon pomeriggio, come avevo detto ho portato la carretta in Lancia per fare i lavoretti che avevo detto più qualche extra ed ora è un orologio, con i complimenti del meccanico e del capo officina. Sono proprio soddisfatto

Commenta

Sto operando...
                      X