annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth : Quelli dello Scorpione [9°]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Abarth : Quelli dello Scorpione [9°]

Buddy, col nokia 6630 è già tanto se vedo le parole, vedere i video è fantascienza
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

a natale facciamo una colletta ....per un buon cell !!!!!!!!
      io organizzo e gli altri pagano ...ok?
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

salve ragazzi!!! è da un pò di giorni che nn scrivo!!!! purtroppo ho dei problemi con la linea adsl a casa mia!! in teoria dovrebbero venire a risolvere il guasto entro domani, però chissà....!! ora sto scrivendo da casa della mia ragazza....!! ho letto ho un pò al volo le pagine precedenti..... Desert.... ma che mi hai combinato?!?!??? ;-)

ci sentiamo tra qaulche giorno ragazzi.... anzi... speriamo anche domani sera, se tutto torna ok!!!!!!!!!!!!
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Per me và benissimo

organizza, raccogli i soldi e poi mandameli, il cellulare me lo compro da solo

forse

Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Sera a tutti! Abarthisti ed ex......

Commenta

Originariamente inviato da deserteagle Visualizza il messaggio
              ....emmm...la verità?...mi hanno offerto 17500....la persona in questione voleva assolutamente il modello precedente e la nuova Evo a parità di accessori gli veniva oltre 20mila...

A questo prezzo non potevo rifiutare....fermo restando che l'auto aveva meno di 800 km e perfetta in ogni sua parte...

La Polo GTI mi viene scontata 19500....con 2000 euro di differenza posso togliermi la soddisfazione di un nuovo mezzo alla pari della nuova Gpa Evo....considerando anche che la Golf VI 1.4 tsi( da soli 122 cv) di moglie mi ha impressionato positivamente...
              Tutto qui...continuo e continuerò a parlare benissimo della GPA...
              E' la 2° GPA che vendi praticamente nuova....

Originariamente inviato da buddyclub Visualizza il messaggio
              sisi non preoccuparti, sono abbastanza obiettivo..
              vedo che nessuno si è cacato distriscio il ssound del mio scarico del video che ho postato..aaaah che abarthisti flosci che siete..
              Visto ora,ottimo sound!
              ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                salve ragazzi!!! è da un pò di giorni che nn scrivo!!!! purtroppo ho dei problemi con la linea adsl a casa mia!! in teoria dovrebbero venire a risolvere il guasto entro domani, però chissà....!! ora sto scrivendo da casa della mia ragazza....!! ho letto ho un pò al volo le pagine precedenti..... Desert.... ma che mi hai combinato?!?!??? ;-)

ci sentiamo tra qaulche giorno ragazzi.... anzi... speriamo anche domani sera, se tutto torna ok!!!!!!!!!!!!
                tra qualche giorno ....verrai ricollegato col mondo tra 2-3 anni !!!!!
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

per fortuna c'è elefantino che ha visto il video
                  vendo kat brain + flex per tjet + intercooler maggiorato...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post16274852

VENDO GP ABARTH NERA 2008: http://www.elaborare.info/forum/vbul...5#post16274915

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    tra qualche giorno ....verrai ricollegato col mondo tra 2-3 anni !!!!!
                    ed invece a sorpresa, eccomi quà con la linea bella funzionante...!!!
                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                    RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

ottimo allora !!!!
                      sera a tutti !!!!

Commenta

Sto operando...