annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth : Quelli dello Scorpione [9°]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Abarth : Quelli dello Scorpione [9°]

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    [qimg]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs201.snc3/20856_129928523704291_100000614334546_200476_1487182_n.jpg[/qimg]
    questi x me è uno dei modelli di cerchi piu belli che ci siano
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

discorso colore ,da me c'e una gpa ss rossa con i cerchi bianchi che è uno spettacolo
      di gpa bianche c'e ne sono troppe ,sono tutte bianche.
      ho visto la gpa evo .....era meglio se non la toccavano esteticamente ,non si puo guardare
      guarda il mio sito
      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
      harley davidson xl 883 low...
      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

ovvio che rossa è la più bella !!!!!
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          certo che è strano, sono cose che ha il mio
          Ci son rimasto male infatti.
          Ci potrebbe stare su un'aspirato tranquilllo ma su un turbo da più di 100cv/l non esiste.
          Peccato perchè non mi dispiaceva la GTC...
          Astra GTC 1.6 Turbo 16v
          Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
          Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
            Ci son rimasto male infatti.
            Ci potrebbe stare su un'aspirato tranquilllo ma su un turbo da più di 100cv/l non esiste.
            Peccato perchè non mi dispiaceva la GTC...
            però aspetta non mi torna una cosa...l'Astra ha il 1.6T 180cv che è il motore della Meriva OPC quindi ha il Z16LET e quindi raffreddamento pistoni e valvole al sodio le ha secondo quel post...il dubbio rimane sulle punterie no?
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

• Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              ovvio che rossa è la più bella !!!!!
              Si, aspetta e spera
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

non devo nè aspettare ne sperare .........per vedere cotanto ben di Dio !!!!!!!!!
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

A me la GPA è sempre piaciuta sia bianca che rossa!Alla fine ho deciso per il bianco principalmente perchè è meno delicato e per non avere 2 macchine dello stesso colore.

Il nero invece non mi ha mai entusiasmato molto mentre trovo decisamente brutto il grigio campovolo...
                  Ultima modifica di Elefantino E.R.; 10-09-2010, 12:33.
                  ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    però aspetta non mi torna una cosa...l'Astra ha il 1.6T 180cv che è il motore della Meriva OPC quindi ha il Z16LET e quindi raffreddamento pistoni e valvole al sodio le ha secondo quel post...il dubbio rimane sulle punterie no?
                    Cazz...ho confuso le sigle...
                    Allora...lo Z16LET dell'Astra ha valvole al sodio e raffreddamento pistoni.
                    Le punterie sembrano meccaniche però:
                    http://www.astraclubitalia.it/Forum/...?f=125&t=34074

Considerando che la metterei a gpl la cosa non mi entusiasma affatto.
                    Poi in verità la regolazione potrei farmela a casa da solo però...mi sembra un'anticaglia incredibile per un motore "moderno".
                    Ultima modifica di RobbiGT; 09-09-2010, 19:49.
                    Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                    Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
                    Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                      A me la GPA mi è sempre piaciuta sia bianca che rossa!Alla fine ho deciso per il bianco principalmente perchè è meno delicato e per non avere 2 macchine dello stesso colore.

Il nero invece non mi ha mai entusiasmato molto mentre trovo decisamente brutto il grigio campovolo...
                      L' esseesse nera con cerchi titanio xme è la migliore...bellissima!
                      Astra GTC 1.6 Turbo 16v

XR 600R 1988

Commenta

Sto operando...