annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Mmm.
    Io forse sarei stato per il cambio spudorato....passare ad una GPA ha i suoi lati positivi,tecnologia, prestazioni, linea...è un auto che mi piace e ormai si è capito.
    Però se vieni da una RS IMHO non la apprezzi a tutto tondo, perchè è "grossa" uguale, costosetta comunque, ma meno cattiva....
    INfatti mettà su 4 legnami la Gt , compri GpA 2-3 cosette soft 160 170 cv Via...
    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
      INfatti mettà su 4 legnami la Gt , compri GpA 2-3 cosette soft 160 170 cv Via...
      Si si, vado subito

Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Si si, vado subito

Logico sto dicendo la verità..., poi cosi applicandosi sarebbbbbbeee cosa buona è giusta...
        Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).

Commenta

Butto la una domanda...
          E vorrei una risposta sincera...a parte le battute che sicuramente farete e che già prevedo prima ancora che le pensiate .....

Una GT come la mia, (sapete tutti cos'ha, cosa le ho fatto, come stà messa, e ciò che le mancherebbe....) oggettivamente, sommando valore reale, mercato, un pò di passione (perchè se uno la compra la passione c'è...) e tutto quello che volete....quanto la paghereste se doveste acquistarla?
          Ed invece, se fosse la vostra, e doveste darla via, quanto chiedereste?

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

10 euro compreso passaggio

e seriamente non ti rispondo (anche perché non conosco le quotazioni)
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Butto la una domanda...
              E vorrei una risposta sincera...a parte le battute che sicuramente farete e che già prevedo prima ancora che le pensiate .....

Una GT come la mia, (sapete tutti cos'ha, cosa le ho fatto, come stà messa, e ciò che le mancherebbe....) oggettivamente, sommando valore reale, mercato, un pò di passione (perchè se uno la compra la passione c'è...) e tutto quello che volete....quanto la paghereste se doveste acquistarla?
              seriamnete ad oggi Cà, una GT come la tua la pagherei come una gpa nuova full optional....se dalla casa mi uscisse così sai le vendite.....
              Per rivenderla se fosse mia più o meno la stessa cifra che chiedi te 6000 e rotti euro, di meno proprio no, la tengo e mi ci diverto finche non muore e ti dirò chi la compra deve stare bei km lontano, rivedermela in giro senza me dentro.....no proprio no!!!
              per comprarla da te più o meno il prezzo a quanto la venderei, certo che farò di tutto per portare l'acqua al mio mulino
              Ultima modifica di Mirko "GT"; 23-11-2010, 16:49.
              eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Butto la una domanda...

Se dovessi comprarla direi 5500 + passaggio.
                Ma solo perchè è la tua.
                Altrimenti non credo che comprerei mai una Gt a più di 5000euro

Se dovessi darla via, dipende dalle esigenze e dalla fretta, ma per la tua non scenderei sotto ai 5000
                Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                Ex Punto Gt Rustica®
                Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Butto la una domanda...

Io chiederei 5000 5500 forse riesci a piazzarla..., mi dirai sai che ho speso il doppio per rimetterla Ok...,ma calcolando che adesso con 10.000 euri prendi auto messe bene dal 2006-2007 a salire...

Quindi...

1 opzione la tieni.
                  2 opzioni la metti su cavalletti la usi 4-5 al mese, usi altro
                  3 opzione se trovi qualcuno interessato dove tratta per il prezzo.
                  Ultima modifica di eleanor3; 23-11-2010, 16:32.

Commenta

Butto la una domanda...

se dovessi comprarla io cercherei di portartela via a 5000 euro!
                    nella parte del venditore, però sapendo i soldi che ci vanno dentro, a meno di 6000 non la darei via!!
                    No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
                      seriamnete ad oggi Cà, una GT come la tua la pagherei come una gpa nuova full optional....se dalla casa mi uscisse così sai le vendite.....
                      Per rivenderla se fosse mia più o meno la stessa cifra che chiedi te 6000 e rotti euro, di meno proprio no, la tengo e mi ci diverto finche non muore e ti dirò chi la compra deve stare bei km lontano, rivedermela in giro senza me dentro.....no proprio no!!!
                      per comprarla da te più o meno il prezzo a quanto la venderei, certo che farò di tutto per portare l'acqua al mio mulino
                      1)Allora sei pazzo.
                      2)6000... Ok.
                      Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                      Io chiederei 5000 5500 forse riesci a piazzarla..., mi dirai sai che ho speso il doppio per rimetterla Ok...,ma calcolando che adesso con 10.000 euri prendi auto messe bene dal 2006-2007 a salire...
                      Quindi...

1 opzione la tieni.
                      2 opzioni la metti su cavalletti la usi 4-5 al mese, usi altro
                      3 opzione se trovi qualcuno interessato dove tratta per il prezzo.
                      5000... Ok.
                      Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                      se dovessi comprarla io cercherei di portartela via a 5000 euro!
                      nella parte del venditore, però sapendo i soldi che ci vanno dentro, a meno di 6000 non la darei via!!
                      Sui 5500 di media, quindi... Ok.

Vi spiego subito il perchè della domanda....tanto, vedo che su 3 persone la cifra è simile, quindi non aspetto tanti altri pareri....

Stavo guardando, dato che non ho un caxxo da fare oggi , le GT in vendita su Autoscout.... e vedo che la richiesta media, è di 4500 Euro.... ci sono quelle ipersupermega rifatte da 400 mila cavalli, a 10.000 Euro, e quelle vecchie, ma sempre e comunque perfette (...) a 2000...
                      Il chilometraggio medio è, guardacaso, intorno a 90.000....sai, la soglia dei 100.000 è un muro difficile da digerire.....
                      Poi tutte le varianti, tipo 180.000 Km ma con motore da 5.000 km, o 16 anni e 110.000 Km, con 54 proprietari.....

In breve, molto in breve...mi chiedo, e continuo a non capire, perchè quando uno cerca di vendere una GT come la mia, palesemente in perdita, perchè è palese che venderla a 5000 Euro, quando ne hai spesi a momenti il triplo è in perdita, non c'è NESSUNO, e dico NESSUNO che si fida e te li dà.

Gente che compra alla metà veicoli che proprio è evidente che senza buttarcene altrettanti sopra non possono manco marciare, non dico camminare, solo marciare.....gente che preferisce una macchina con cinque proprietari, con 90.000 km dichiarati e undici anni, ad una al terzo proprietario, con quattordici anni e 160.000 Km di scocca dichiarati, e tutta la meccanica (motore cambio freni sospensioni impianto elettrico etc.) che non ne ha diecimila, solo per 1000 euro di differenza....

Voglio dire, con 10.000 euro, come dice Eleanor giustamente, ci si comincia a prendere qualcosetta di decisamente più nuovo, come una GPA sui 50.000 Km...che ha ben poco da guastarsi....se cerchi una GT, vuol dire che
                      A) vuoi la GT, e allora spiegami perchè devi comprare un cesso a 2000 euro per buttarcene 10 sopra, quando con 5000 la prendi buona.

B) non hai i soldi per la GPA, e allora spiegami come farai a far funzionare una GT da 2000 euro....dato che per metterla a posto ne serviranno sempre e comunque 10.000, allora tanto vale che ti indebitavi per la GPA....

Morale: La GT, non ho stà gran voglia di venderla, anzi, direi proprio che non la vendo, salvo offerte sensate....molto meglio godermela ora, magari senza spenderci più sopra finchè funziona.....ma se anche volessi farlo, volessi darla via, direi che è proprio impossibile farlo...
                      Tutta 'stà storia di cui sopra, è perchè qualcuno che me l'ha chiesta c'è...mi offrono dai 2 ai 3000 Euro....ed io OVVIAMENTE rifiuto....però ad un certo punto, mi sono cominciato a chiedere se fossi stato veramente io che voglio troppo...

Commenta

Sto operando...
                      X