annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
    Ma infatti! Dai cazzo!!
    Scappo che c'ho la polenta sul camino e se non la giro mi brucia e papŕ si prende male

O ma voi di Torino giŕ siete tanti, poi siete sempre in aumento!
    Dalle mie parti quelli con le macchine decenti sono in diminuzione costante
    er fatto č che ce stai in mezzo pure te....te possino.
    salve a tutti
    eh...ma quě so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
      er fatto č che ce stai in mezzo pure te....te possino.
      salve a tutti
      Vero, ma io dovendo scegliere un'alternativa a carburante agricolo ho comprato una TP da 180cv.
      Nel mio paesello giŕ siamo in pochi, poi quei pochi passano da Clio William a Opel Corsa 1.3 cdti, da 206 xs 1.6 a Ibiza 1.2 3 cilindri, da Clio 1.8 a Fiesta 1.4 tdci.
      Ormai siamo rimasti solo io e il mio amico Uno Turbista a coltivare la passione di ste cariole.
      Tutti gli altri, come al solito, parlano parlano parlano "Ah bella la Gt, ma io mi prendo un Coswort, io mi prendo un Delta, un Subby" Tutti che vogliono le Evo...poi arrivano al bar con la macchina di mamma.
      Come sempre a parlŕ so bboni tutti, poi quando si fanno 4 conti e capiscono che con 10000euro compri un Delta marcio che ce ne vogliono altri 10 per farlo camminare, quando si accorgono che bisogna fare certi sacrifici per mantenere certe auto e coltivare la passione bč, a quel punto non si muove piů nessuno.
      Perň la lingua non la frenano mica. Quella sta sempre in movimento a 9000giri tipo Vtec.

Cmq qui piove e siamo avvolti nella nebbia.
      Che schifo di tempo. Ma nel week end dovrebbe arrivare il sole
      Ultima modifica di ACME; 08-12-2010, 16:18.
      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
      Ex Punto Gt Rustica®
      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
        Vero, ma io dovendo scegliere un'alternativa a carburante agricolo ho comprato una TP da 180cv.
        Nel mio paesello giŕ siamo in pochi, poi quei pochi passano da Clio William a Opel Corsa 1.3 cdti, da 206 xs 1.6 a Ibiza 1.2 3 cilindri, da Clio 1.8 a Fiesta 1.4 tdci.
        Ormai siamo rimasti solo io e il mio amico Uno Turbista a coltivare la passione di ste cariole.
        Tutti gli altri, come al solito, parlano parlano parlano "Ah bella la Gt, ma io mi prendo un Coswort, io mi prendo un Delta, un Subby" Tutti che vogliono le Evo...poi arrivano al bar con la macchina di mamma.
        Come sempre a parlŕ so bboni tutti, poi quando si fanno 4 conti e capiscono che con 10000euro compri un Delta marcio che ce ne vogliono altri 10 per farlo camminare, quando si accorgono che bisogna fare certi sacrifici per mantenere certe auto e coltivare la passione bč, a quel punto non si muove piů nessuno.
        Perň la lingua non la frenano mica. Quella sta sempre in movimento a 9000giri tipo Vtec.

Cmq qui piove e siamo avvolti nella nebbia.
        Che schifo di tempo. Ma nel week end dovrebbe arrivare il sole
        vero verissimo... che voi fŕ finche le parole nun se pagano avoja a te a le stronzate che se dicono.....si anche il tempo non č dei migliori, vojo er sole porca eva!
        eh...ma quě so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Buonasera..........
          Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
          Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.

Commenta

Non sapevo che Roberto Baggio avesse questa Gt

http://www.subito.it/auto/fiat-punto...a-19183918.htm

Mahhh..................
            Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
              Non sapevo che Roberto Baggio avesse questa Gt

http://www.subito.it/auto/fiat-punto...a-19183918.htm

Mahhh..................
              vai a sapere se č veramente la sua..

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                vai a sapere se č veramente la sua..
                Mi pare controllino Aci paghi 2,40 dovrebbero dirti tutto pure chi la possedeva, ma non credo a quel prezzo la vendono...

Commenta

Mi pare controllino Aci paghi 2,40 dovrebbero dirti tutto pure chi la possedeva, ma non credo a quel prezzo la vendono...

..per me potrebbe essere pure del Papa, sempre una normale punto gt rimane..

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                    ..per me potrebbe essere pure del Papa, sempre una normale punto gt rimane..
                    Ecco....

Commenta

Ecco....
                      ha ragione tagl, chissenefrega se era di baggio, belen o mi nonno in cariola, sempre una GT rimane, non č chi la possedeva aumenta il valore della macchina....poesse che era pure uno che accendeva e scannava come un pazzo e poi spegneva di botto....tič la GT di baggio, ma fanculo

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X