buon giorno a tutti Scritto con un dispositivo mobile
Carichi le Fanciulle con i Tacchi....
Fai qualche Traverso....
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
Ho detto pista perche ovviamente c'è un evento e poi c'è chi vorrà girare e c'è chi no, quindi ecco perche si è pensato per quella data postata da fabryh, certo vade in dei giorni proprio quando tu lavori, però già sapendo con abbastanza anticipo, non puoi dire al tuo capo che per quei giorni non ci sei?? ao per carità non ti stò dicendo digli "ao a stronzo io il 13 e 14 nun ce stò" gli chiedi se puoi e vedi quello che ti dice, perche poi tu lavori il fine settimana (come me) ma la maggior parte della gente il fine settimana stà a casa, quindi....altro periodo non saprei... non vorrei che arrivasse il freddo all'improvviso e le prime nevicate e poi chi viene dal nord rimane bloccato, certo è metà novembre, ma con stò tempo scemo non tocca dare nulla per scontato...
Ops, non avevo visto questo post.
Si be, ovviamente nei week end sarebbe meglio per tutti quelli che lavorano in settimana.
Ma infatti non ho detto che dobbiamo trovarci in settimana. Ho detto che per me sarebbe meglio di sabato piuttosto che di domenica
Prendere le ferie mi è un po' impossibile vista la mia situazione lavorativa.
Di fatto io non ho ferie e non ne ho mai avute in 3 anni che sono li. Se il locale è aperto io ci devo essere
Per il discorso neve be, non ti preoccupare che usiamo la macchina tutto l'anno anche qui in culo ai lupi al nord
Ci si attrezza con le gomme termiche e le sante catene e via.
Certo, capita quel periodo in cui nevica forte, ma la macchina rimane bloccata a casa per 1 o 2 giorni, dopo tra sale, spazzaneve e sole di solito le strade tornano più o meno agibili.
L'unica fanciulla che ho caricato con quella macchina è mia mamma.
Sta macchina per me è come la Gt: 2 posti®
Tra l'altro ieri l'odiosissimo gatto obeso giallo del mio vicino di casa (o uno degli altri 2 gatti sempre suoi) mi ha camminato su tutta la macchina partendo dal cofano, salito sul vetro, arrivato sul tetto, ha fatto 2 giri sul tettuccio ed è sceso da dietro.
Ma non poteva pulirsi le zampe prima di salire??
Maledetto gatto! Faceva così anche con la Gt. Mi ci faceva di quelle passeggiate sopra, e sempre appena avevo lavato la macchina
Dannato gatto ciccione! Ma tanto prima o poi farà indigestione o creperà per il colesterolo alto
Vespa GTS 250 i.e: 62000km Ex Punto Gt Rustica®
Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®
"Amici amici... e poi ti rubano la bici." "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."
Ops, non avevo visto questo post.
Si be, ovviamente nei week end sarebbe meglio per tutti quelli che lavorano in settimana.
Ma infatti non ho detto che dobbiamo trovarci in settimana. Ho detto che per me sarebbe meglio di sabato piuttosto che di domenica
Prendere le ferie mi è un po' impossibile vista la mia situazione lavorativa.
Di fatto io non ho ferie e non ne ho mai avute in 3 anni che sono li. Se il locale è aperto io ci devo essere
Per il discorso neve be, non ti preoccupare che usiamo la macchina tutto l'anno anche qui in culo ai lupi al nord
Ci si attrezza con le gomme termiche e le sante catene e via.
Certo, capita quel periodo in cui nevica forte, ma la macchina rimane bloccata a casa per 1 o 2 giorni, dopo tra sale, spazzaneve e sole di solito le strade tornano più o meno agibili.
L'unica fanciulla che ho caricato con quella macchina è mia mamma.
Sta macchina per me è come la Gt: 2 posti®
Tra l'altro ieri l'odiosissimo gatto obeso giallo del mio vicino di casa (o uno degli altri 2 gatti sempre suoi) mi ha camminato su tutta la macchina partendo dal cofano, salito sul vetro, arrivato sul tetto, ha fatto 2 giri sul tettuccio ed è sceso da dietro.
Ma non poteva pulirsi le zampe prima di salire??
Maledetto gatto! Faceva così anche con la Gt. Mi ci faceva di quelle passeggiate sopra, e sempre appena avevo lavato la macchina
Dannato gatto ciccione! Ma tanto prima o poi farà indigestione o creperà per il colesterolo alto
Io avrei la soluzione semplice efficace...., finchè i gatti non danno problemi vanno bene , dopo nò.
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
Io avrei la soluzione semplice efficace...., finchè i gatti non danno problemi vanno bene , dopo nò.
Io dico solo che sti mini-leoncini se ne vanno nel mio bellissimo orto a fare i loro bisogni.
Già come contadino sono un fallito di mio. Ho piantato 6 piante di fagioli e ho raccolto 132 fottutissimi miseri fagioli. Non ne vien fuori neanche un piatto per una persona (ma l'anno prossimo ci riprovo e metto giù 20 piante).
Poi ci si mettono pure sti cosi a rovinarmi il raccolto!
Bah. So bestie. Vanno capite
P.S Mr Eleanor le ho inviato un istanza di solidalizio sul volto-tomo
(Ti ho aggiunto su Faccialibro)
Vespa GTS 250 i.e: 62000km Ex Punto Gt Rustica®
Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®
"Amici amici... e poi ti rubano la bici." "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."
Io dico solo che sti mini-leoncini se ne vanno nel mio bellissimo orto a fare i loro bisogni.
Già come contadino sono un fallito di mio. Ho piantato 6 piante di fagioli e ho raccolto 132 fottutissimi miseri fagioli. Non ne vien fuori neanche un piatto per una persona (ma l'anno prossimo ci riprovo e metto giù 20 piante).
Poi ci si mettono pure sti cosi a rovinarmi il raccolto!
Bah. So bestie. Vanno capite
P.S Mr Eleanor le ho inviato un istanza di solidalizio sul volto-tomo
(Ti ho aggiunto su Faccialibro)
In certi casi educare prima i padroni poi queste bestioline....
Chiami anche Nociva quella Sola di Zilla Sù fACEBOKKINOO.
Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]
buon dì ragassuoli
***My Punto GT White Angel Work In Progress***
### Stà makin a 1e2 và già fort! Si 'a mettimm a 1e4 non se pò cchiu' accellerà però sient a 'mme l'ideale foss 1e6 che pigliamm n'ati 20cavall.... però nà prov a 1e8 a putessm pur fà pè vrè comm gira pekkè a chistu punt 'a mettimm 'a 2 kil e nun se n'e parl cchiu...... Ma 'a vulessm pruvà a 2e2 o 2e4?? ### PiseLLo DoceT
...::: Yamaha YZF-R6 Red and White on The Road :::...
Arrestatemi!!!Amo Il Tuning...Nel DuBBio?Apro il Turbo!!!
Ma se la turbina soffia troppo forte..... rischia di spegnere le candele?
Commenta