Buahahahahah nel 98 avevo 10 anni io!!
Largo ai giovani Scritto con un dispositivo mobile
il fatto è che dicono che uno stà invecchiando quando inizia a ripensare con nostalgia al passato
il 1998 è stato il mio ultimo anno da "non perseguibile legalmente".........quante ne ho combinate tra scuola e vacanze
ps anzi me ricordo proprio quell'anno in vacanza a Rimini una coppia di fidanzati con una GT rossa insieme ad un'altra con una Opel Corsa GSI che stavano nello stesso Hotel..........allora si che c'era gente seria
buona serata...io stacco che oggi dopo una giornata in giro nella capitale stò un pò cotto (nn sò abituato al traffico)
Yeah si chiama doppietta anche da me
Sono già munito di fionda con pallini in acciaio, ma la mia mira bè...hai presente un ubriaco che cerca di centrare la serratura della porta? Ecco!!
Per FB, come fai a sapere se mettono foto di te se tu non ci sei per controllare?
Cmq io sono uno di quelli che sono su Fb per commentare. Faccio commenti bastardissimi a tutti i bimbiminkia che trovo. LOL!!
L'uomo che dice l'amara verità che nessuno vuole sentrisi dire
Ovviamente la foto non è per la macchina, è per la marmitta appesa al muro
Chiudi il cofano sennò i motori diesel poi si raffredano mettegli nà copertina la sera...
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
Yeah si chiama doppietta anche da me
Sono già munito di fionda con pallini in acciaio, ma la mia mira bè...hai presente un ubriaco che cerca di centrare la serratura della porta? Ecco!!
Per FB, come fai a sapere se mettono foto di te se tu non ci sei per controllare?
Cmq io sono uno di quelli che sono su Fb per commentare. Faccio commenti bastardissimi a tutti i bimbiminkia che trovo. LOL!!
L'uomo che dice l'amara verità che nessuno vuole sentrisi dire
Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]
Ah ecco, hai il trucco
cmq io ho iniziato a 17 anni a dire che ne ho 18 e continuo a presentarmi alla gente dicendo che ho 18 anni.
Se vado avanti così non sarò mai vecchio Scritto con un dispositivo mobile
Vespa GTS 250 i.e: 62000km Ex Punto Gt Rustica®
Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®
"Amici amici... e poi ti rubano la bici." "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."
Ovviamente aggiorno il libretto.
...credici Scritto con un dispositivo mobile
Vada un Pò lei tanto per le revisioni poi la consiglio io ad un amico che frequenta le colline....
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
Commenta