annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio












    scusami ma non ho capito la tua citazione sulla mia risposta.......

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

      grazie per le risposte. Immaginavo ci fosse una differenza di peso

      cambiando discorso, ieri ho visto una coupé 20v tb nera con alcuni particolari rossi e grigio scuro... bellissima
      non č il cammino che č difficile, ma č il difficile che č cammino.

      VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

        Originariamente inviato da TUTTO CORSE Visualizza il messaggio
        scusami ma non ho capito la tua citazione sulla mia risposta.......
        Sono d'accordo.
        L'assetto originale, oppure uno "precotto" per GT non č sviluppato per la fdistribuzione dei pesi che si ha col motore Delta, quindi dici bene quando sostieni che c'č da rivederlo.
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Sono d'accordo.
          L'assetto originale, oppure uno "precotto" per GT non č sviluppato per la fdistribuzione dei pesi che si ha col motore Delta, quindi dici bene quando sostieni che c'č da rivederlo.
          Grazie.... ci sono diversi valori da tenere in considerazione... una cosa fondamentale e portare il giusto peso sullo ruote anteriori in maniera da riuscire a scaricare la cavalleria a disposizione....bisogna calcolare lo sbalzo del motore, lavorare sull'incidenza e tante altre cose se si vuole avere un'auto veramente performante....poi ci si puo accontntare ma ricordiamoci che non bastano solo i cavalli anzi spesso e volntieri se non si ha un'auto curata nei fondamentali con tanti cavalli si va piu piano di mezzi con molti meno cavalli.....

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

            Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
            che storie ..... avevo rimontato il 16 ..... tre settimane fŕ ho voluto provare un 25 dell'alfa gtv che avevo ..... ieri sera dopo aver sparato un pň di limitatori sotto casa di Zillagay in autobahn ho avuto uno scambio di opinioni con un m3 old ...... dopo un bel tratto di allungo calo di pressione improvvisa e fumata dallo scarico tipo formula 1 .... STUPENDO ..... adesso un'amico mi ha portato a casa un coreassy sempre di un 25 ..... domani si riopera ...... quanto me piace sta GT
            questo č per quelli che un pň di post fŕ parlavano degli "allunghi in 5a"......lo Zio ormai č lo specialista

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

              Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
              sčččč Zilla .... da quando sč fidanzato me lo sň perso
              ce lo semo giocato.............

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

                Originariamente inviato da TUTTO CORSE Visualizza il messaggio
                Grazie.... ci sono diversi valori da tenere in considerazione... una cosa fondamentale e portare il giusto peso sullo ruote anteriori in maniera da riuscire a scaricare la cavalleria a disposizione....bisogna calcolare lo sbalzo del motore, lavorare sull'incidenza e tante altre cose se si vuole avere un'auto veramente performante....poi ci si puo accontntare ma ricordiamoci che non bastano solo i cavalli anzi spesso e volntieri se non si ha un'auto curata nei fondamentali con tanti cavalli si va piu piano di mezzi con molti meno cavalli.....
                esatto.

                č anche per questo motivo che ci sono alcune GT swappate che alla prova dei fatti le prendono da GT 1.4 preparate a modo

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                  Se sono in gamba?
                  Ma dipende da me?
                  Pensavo che dipendeva dal programma che si usa e dalla centralina
                  Se dipende da me allora non arrivo neanche al primo break. Mi fermo a quello del minimo
                  dipende da te eccome, se non intervieni fisicamente sulla centralina della gt non c'e programma che ti sposti l'ultimo break.
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    esatto.

                    č anche per questo motivo che ci sono alcune GT swappate che alla prova dei fatti le prendono da GT 1.4 preparate a modo


                    e vero..... ache se la prossima punto he farň non sare ne 2.0, ne 1.4, ne 1.6....hehhehehehe...ideuzza.....

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

                      Originariamente inviato da TUTTO CORSE Visualizza il messaggio
                      e vero..... ache se la prossima punto he farň non sare ne 2.0, ne 1.4, ne 1.6....hehhehehehe...ideuzza.....
                      provi la soluzione 1.8/1.9??

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X