annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

cmq è un periodo che la GT la stò trascurando un pò..........mi stà prendendo sempre più l'off-road 4x4

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Nella mia andava su e giù in maniera spaventosa.

Cmq ho appena ritirato la Y muletto con la guarnizione testa nuova.
      Mo mi aspettano altri 70000km di tranquillità
      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
      Ex Punto Gt Rustica®
      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        cmq è un periodo che la GT la stò trascurando un pò..........mi stà prendendo sempre più l'off-road 4x4
        [qimg]http://img210.imageshack.us/img210/7363/tammy.jpg[/qimg]
        Questa non lo ferma nemmeno il Padreterno@, ci metto la mano sul fuoco ...
        Ultima modifica di eleanor3; 22-12-2010, 19:52.
        Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
        Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
          Questa non lo ferma nemmeno il Padreterno@, ci metto la mano sul fuoco ...
          con quel "pilota" poi

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
            idem.
            siamo in tre

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15901060

Fatelo girare, grazie...se avete amici o conoscenti interessati, quà c'è l'occasione.

Per favore, niente commenti "sentimentali", già sapete come la penso, non rendetemelo ancora più difficile.
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15901060

Fatelo girare, grazie...se avete amici o conoscenti interessati, quà c'è l'occasione.

Per favore, niente commenti "sentimentali", già sapete come la penso, non rendetemelo ancora più difficile.
                Sè ha preso tale decisione qualora vendesse sà che poi non più tornare indietro buona vendita...

Gia mi è arrivato il primo regalino per NATALE scala 1/43...Ahahahah
                Ultima modifica di eleanor3; 22-12-2010, 22:29.
                Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                  Sè ha preso tale decisione qualora vendesse sà che poi non più tornare indietro buona vendita...

Gia mi è arrivato il primo regalino per NATALE scala 1/43...Ahahahah
                  Diciamo che non l'ho presa io, tale decisione.
                  E non dico altro, non mi và di parlare di GT...che natale di merda...
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Diciamo che non l'ho presa io, tale decisione.
                    E non dico altro, non mi và di parlare di GT...che natale di merda...
                    Infatti io non chiedo nulla lei sà stop ,quello che decide lei è ben fatto sia chiaro ...

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      con quel "pilota" poi
                      Quella gli attacchi 20 macchine dietro se le tira tutte Ahahahahahahah

Commenta

Sto operando...
                      X