annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Brontolio!!
    Oggi un vecchio fuori dal brico ha aperto la portiera sbattendola contro la mia.
    Per fortuna che era un vecchietto previdente e aveva il bordo della portiera ricoperto con una guaina in gomma, quindi nessun danno.
    Pero porca bestia poteva starci attento. Se non aveva la protezione mi bozzava la portiera...
    Scritto con un dispositivo mobile
    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
    Ex Punto Gt Rustica®
    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Io lo facevo ritorna' regazzino lo stesso ......................................

Commenta

oggi stò un pò scaxxato..........fosse successo a me gli mettevo le mani addosso

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          oggi stò un pò scaxxato..........fosse successo a me gli mettevo le mani addosso
          Tu lo uccidevi
          Odio chi non ha rispetto per il prossimo, lo considero una nullita' totale, anzi peggio, un grave danno per l'umanita'.
          Quindi odio il mondo praticamente.

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
            Brontolio!!
            Oggi un vecchio fuori dal brico ha aperto la portiera sbattendola contro la mia.
            Per fortuna che era un vecchietto previdente e aveva il bordo della portiera ricoperto con una guaina in gomma, quindi nessun danno.
            Pero porca bestia poteva starci attento. Se non aveva la protezione mi bozzava la portiera...
            Maldetti Fiji....P......vecchi donne tutti , significa non aver rispetto per niente...Mladetti.
            Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
            Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
              Tu lo uccidevi
              Odio chi non ha rispetto per il prossimo, lo considero una nullita' totale, anzi peggio, un grave danno per l'umanita'.
              Quindi odio il mondo praticamente.
              se mi girano mi sà di sì...nn guardo in faccia a nessuno: donne,anziani,bambini...tutte VITTIME®
              divento come quello del nuovo cartone animato CATTIVISSIMO ME

cmq tu odi l'italiano medio non il mondo....perchè se vai in altri Paesi non è così.
              almeno per questo ti dico la sincera verità stavo decisamente meglio in JP......là al primo posto nella vita mettono cordialità e rispetto reciproco

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

• Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                Io lo facevo ritorna' regazzino lo stesso ......................................
                E' una cosa che mi dava un sacco fastidio quando avevo la Gt, eppure lo sapete tutti com'era messa la gt di carrozzeria, con questa quindi...
                Cmq cacchio ma ci vuole così tanto a stare attenti un po'?
                Avevo anche parcheggiato un po' lontano apposta per evitare un'inconveniente del genere ma sto vecchio ha spalancato tutta la portiera praticamente a 90 gradi.
                Poi si lamentano dei giovani ma mi sembra che l'attenzione e il rispetto per le cose degli altri manca pure nei vecchi.
                Ex Punto Gt Rustica®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  se mi girano mi sà di sì...nn guardo in faccia a nessuno: donne,anziani,bambini...tutte VITTIME®
                  divento come quello del nuovo cartone animato CATTIVISSIMO ME

cmq tu odi l'italiano medio non il mondo....perchè se vai in altri Paesi non è così.
                  almeno per questo ti dico la sincera verità stavo decisamente meglio in JP......là al primo posto nella vita mettono cordialità e rispetto reciproco
                  Ci credo Fabri, ci credo.
                  Vorrei tanto espatriare.

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                    Brontolio!!
                    maledetti...
                    io evito sempre i parcheggi in quel modo
                    e giro sempre mezz'ora per sceglie il parcheggio giusto
                    e intanto..sulla portiera sx..ho 2 sportellate

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Ma, di solito cerco di parcheggiare isolato o vicino a belle auto tenute bene. Do per scontato che se la loro macchina e' tenuta bene magari e' uno attento che ci tiene e non mi sportella la fiancata.
                      Oppure e' uno sportellatore a tradimento che ha appena ritirato la macchina dalla carrozzeria.
                      Ex Punto Gt Rustica®

Commenta

Sto operando...
                      X