annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
    Salve...

oggi pomeriggio Integrale 16v completa alla sfascio!!!!
    Preso qualche pezzo......
    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
      dai nicò non può essere........
      invece si....

eccola:

PowerOnTheRoad®

Commenta

Sera!
        Passaggio veloce prima di tuffarmi nel letto

Carlo vedo che hai cambiato ancora macchina

Ma la moto che fina ha fatto? Mica avevi il cb Four 500 messo giù cattivo da "cafè racer" ??
        Vespa GTS 250 i.e: 62000km
        Ex Punto Gt Rustica®
        Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
        "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
          Preso qualche pezzo......
          purtroppo nulla...era controllata a vista....
          lo sfascio vuole 2000€ per smontarla tutta!!!
          PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio

..va beh..ne cercherò uno e lo taglio allora
            tagliare???
            PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
              Sera!
              Passaggio veloce prima di tuffarmi nel letto

Carlo vedo che hai cambiato ancora macchina

Ma la moto che fina ha fatto? Mica avevi il cb Four 500 messo giù cattivo da "cafè racer" ??
              Si, passo da una vecchia e poco potente ad una ancora più vecchia ed ancora meno potente

Stò in fissa con la ZX adesso

Per la moto...il Cb ce l'ho ancora, guai a chi me lo tocca

Però è a riposo....ora è praticamente finito, oriGGinale Honda al 98%.
              Due cosette poi è completamente restaurato, quindi una volta "pronto" come tutte le cose che ho, non la uso più
              E le altre moto, motorini, pseudoprototipi home made etc....ho fatto sparire tutto...
              Il TM alla fine l'ho usato 3 volte, quindi non l'ho comprato e l'ho lasciato al mio amico.
              Lo zippetto 180 non ho più voglia di finirlo, e l'ho regalato ad un ragazzo smanettone....
              Il Kart ce l'ha un mio amico da due o tre anni, non sò manco più se è ancora funzionante

Mi stò disintossicando
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

che peccato

Commenta

Io invece ho iniziato sta mattina un nuovo progettino interessante.
                  L'ultima volta che ho iniziato un progetto con calcoli, cartelletta con nome, materiale cartaceo, documentazione video e foto ecc e' stato qualche anno fa, e sulla cartelletta c'era scritto 'Punto Gt'
                  Dopo 8 mesi ho portato a casa la Rustica con il carro attrezzi.

Per questa ci vorrà di più e molta più pazienza. Intanto inizio a buttar giu qualche calcolo, poi se mi rompo le balle metto da parte tutto fin che non mi torna la voglia. Tanto fare calcoli, disegni, progetti e dimensionamenti non mi costa niente (apparte una marea di tempo).
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Ex Punto Gt Rustica®

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                    Io invece ho iniziato sta mattina un nuovo progettino interessante.
                    L'ultima volta che ho iniziato un progetto con calcoli, cartelletta con nome, materiale cartaceo, documentazione video e foto ecc e' stato qualche anno fa, e sulla cartelletta c'era scritto 'Punto Gt'
                    Dopo 8 mesi ho portato a casa la Rustica con il carro attrezzi.

Per questa ci vorrà di più e molta più pazienza. Intanto inizio a buttar giu qualche calcolo, poi se mi rompo le balle metto da parte tutto fin che non mi torna la voglia. Tanto fare calcoli, disegni, progetti e dimensionamenti non mi costa niente (apparte una marea di tempo).
                    Mezzo da track day?

Io la cartelletta (una bella cartella....) con materiale cartaceo documentazione etc. pure la stò preparando....
                    Solo che sulla copertina c'è scritto Casa+matrimonio....
                    Roba di niente, ecco
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

• Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Mezzo da track day?

Io la cartelletta (una bella cartella....) con materiale cartaceo documentazione etc. pure la stò preparando....
                      Solo che sulla copertina c'è scritto Casa+matrimonio....
                      Roba di niente, ecco

Più o meno da track day.
                      Ma si adatta bene anche ad utilizzo nei week end.
                      E' una buona idea che stavo sviluppando con i miei ormai EX compagni di corso.
                      Probabilmente se non fossimo uno di Parma, uno di San Remo, un Sardo, uno di Sulmona (Abruzzo) e io di Como, l'avremmo già realizzato.
                      Ma abbiamo qualche piccolo problema logistico di trasporto dei materiali e dell'attrezzatura

io sono un discreto calcolatore/progettista, il ligure e' un ottimo saldatore (ha pure il patentino), l'abruzzese e' un meccanico (suo padre ha un'officina/carrozzeria), il parmigiano e' semplicemente un pazzo scatenato fai da te che smanetta sui fuoristrada (ha un samurai da trial e un pajero per trainare il samurai) e il sardo invece e' un figo che fa ridere sempre

Per il tuo progetto casa+nozze buona fortuna. Quelli si che sono bei progetti. Io mal che vada prendo e butto via tutto.
                      Nel tuo caso... ...non e' neanche da considerare un 'mal che vada'.
                      Ultima modifica di ACME; 26-10-2010, 23:38.
                      Ex Punto Gt Rustica®

Commenta

Sto operando...
                      X