a me quello che rode maggiormente è doverla usare per andare a lavoro.......anche se è una cosa momentanea in attesa di comprare casa (stò appunto per fare questo "grande passo")...a quel punto una volta che sono attrezzato di garage sotto casa posso anche organizzarmi con un altro mezzo per andare a lavoro..........anche se quà è quasi sempre brutto tempo
ps le felpe a che punto sono??
..dai dai..vedrai ke andrà tutto bene!! e kmq vedrai ke se anke avrai un debito da pagare, essere in "casa tua" è tutta un altra cosa
Ps: le felpe son quasi finite. Stamattina ho chiamato e mi han detto ke mancavano solo i ricami, se facevano in tempo le completavano oggi altrimenti martedì, visto ke lunedi è festa
Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori
..dai dai..vedrai ke andrà tutto bene!! e kmq vedrai ke se anke avrai un debito da pagare, essere in "casa tua" è tutta un altra cosa
Ps: le felpe son quasi finite. Stamattina ho chiamato e mi han detto ke mancavano solo i ricami, se facevano in tempo le completavano oggi altrimenti martedì, visto ke lunedi è festa
dei debiti me ne frego.....se campa nà volta sola ed i soldi nn ce li dovemo portà dentro la tomba
casa mia sarebbe davvero una grande conquista.........anche perchè come minimo deve avere un garage come dico io......attrezzato a modo
dei debiti me ne frego.....se campa nà volta sola ed i soldi nn ce li dovemo portà dentro la tomba
casa mia sarebbe davvero una grande conquista.........anche perchè come minimo deve avere un garage come dico io......attrezzato a modo
eheh..io il mio l'ho quasi finito.
Ho iniziato il 13 Agosto la rivoluzione ed ho finito due domeniche fa..fai un pò i conti ..Mi sono sbattuto per iniziare i lavori al cabrio..e visto ke nn si capiva più un caxxo ho preso ed ho iniziato a lanciare fuori dalla porta tutto il superfluo..via tutto da terra, tranne gomme, cerchi e moto , ho recuperato un carrello per appoggiare le chiavi tipo quelli da officina, pannello a griglia originale Fiat per appendere le chiavi e via a lavorare
Kmq il box migliore ce l'ha il mio amico: fresa, tornio e trapano a colonna di quelli vecchi belli tosti (ke gli ho regalato io), da una parte..dall'altra Delta Evoluzione e Gt 2.0 t16 Praticamente è un bunker
Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori
Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]
Tutto bene qui...
Bastinchio dove sta...
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
Commenta