annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    La CitroEn è di mia sorella
    Io quando ho bisogno di spazio, prendo la Escort

    Almeno è 1.8 16v e si "muove"...la ZX 1.4 è da latte ai coglixni
    Poi è francese


    Il "problema" della 100Hp....sono proprio i 100 Hp
    Scendi da una GT da 180 cv....senti il rumoretto (bellissimo) , guardi le ruote, fai due metri, senti l'assetto ignorante....l'aspetto è cattivello....quadra tutto.
    Però poi quando spalanchi il gas, 100 Cv di euro quattro, ti fanno venire le lacrime...e non di gioia.......
    concordo in pieno su tutto, però come "ripiego" è la prima che sceglierei
    sennò potresti puntare su qualcosa di storico, tipo il 5 turbo del tuo amico

    p.s beh un bello scarichetto, camme, centralina (e siamo da capo...)

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

      Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
      ancora peggio sarebbe moglie piena e botte vuota
      Ecco, lo sapevo che sarebbe andata a finire così
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

        Vedete voi...
        Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
        Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

          secondo me se non si hanno bisogno di soldi... a vendere il proprio mezzo si fa sempre in tempo
          e se il problema sono i costi di gestione si puo sempre radiarla e poi magari reimmatricolarla anche se per una operazione del genere per guadagnarci bisognerebbe non usare la macchina per un po di anni...

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

            Ma smontare l'ammortizzatore sinistro dietro ci si riesce senza staccare la marmitta? Cristo santissimo, il meccanico 4 anni fa me l'ha fatto davanti ma non ricordo con che chiave (la mia è una 1.2 75), oggi mica sono riuscito ad arrivarci io... sbatte qualsiasi chiave sulla marmitta, niente da fare... E tirar giù lo scarico senza il ponte non mi va, fatto già tante volte che mi sento male a pensarci... Famoso "rotolarsi per terra"
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

              se hai problemi con la marmitta la tiri giù
              certe volte si fa prima a fare il procedimento che ci sembra piu lungo
              che perdere tempo a cercare di capire come fare prima!

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

                Si si ovvio, però ricordo il meccanico che ha fatto tutto in frettissima senza smontare nulla, volevo riuscirci anche io Zozzo simil grezzo ignorante che non ci ragioni però quando si tratta di far cose in fretta a volte c'è da stupirsi

                Levare la marmitta senza il ponte ci metto un bel po' e tante bestemmie, quindi volevo evitare
                Ultima modifica di Karolis; 28-10-2010, 22:08.
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

                  sisi infatti non mi pare che bisogna levare l'ammortizzatore...
                  volendo ci si puo arrangiare anche senza ponte... o almeno io per i lavori fast and furious fatti in casa senza scomodare mari e monti mi arrangio senza

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

                    Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                    Ma smontare l'ammortizzatore sinistro dietro ci si riesce senza staccare la marmitta? Cristo santissimo, il meccanico 4 anni fa me l'ha fatto davanti ma non ricordo con che chiave (la mia è una 1.2 75), oggi mica sono riuscito ad arrivarci io... sbatte qualsiasi chiave sulla marmitta, niente da fare... E tirar giù lo scarico senza il ponte non mi va, fatto già tante volte che mi sento male a pensarci... Famoso "rotolarsi per terra"
                    Si, si fà .
                    Serve una chiave a snodo lunga, o una pistola con una prolunga e un inserto mezzo snodo (MEZZO, lo snodo normale è pericolosissimo con la pistola)
                    Si fà senza togliere la marmitta.
                    Ma male male che và, la marmitta basta sganciarla dietro e la abbassi un pò...
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

                      Mi sa che sgancio dai gommini e via... Snodi pistole ecc non li ho
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                      Happy (?) Punto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X