annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
    ..freddo sicuramente!! ..però sarebbe bello fare un bel giro con la neve intorno
    Domenica e lunedì guardo la web cam, se non c'è neve sulle strade martedì vado su
    Scritto con un dispositivo mobile
    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
    Ex Punto Gt Rustica®
    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

• Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
      Calmo...

Comunque tacci sua il Bmw del mio amico 530 D 2000 giri in 6marcia 123 km/h

yeah, anche sulla mia la sesta e' lunghissima.

cmq ci sono grandi novità motoristiche nel mio paesello. Ora devo scappare via, ma sta sera vi posto una foto
      Ex Punto Gt Rustica®

Commenta

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
        yeah, anche sulla mia la sesta e' lunghissima.

cmq ci sono grandi novità motoristiche nel mio paesello. Ora devo scappare via, ma sta sera vi posto una foto
        Ok....
        Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
        Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Ciao Manuel
          Che hai fatto che stai acciaccato?
          sabato scorso giocando a calcio ho preso na spallata in piena corsa nel petto, e mi sto portando dietro ancora oggi il male alle costole!!
          solo oggi stò un po' meglio dopo aver preso un bell'antidolorifico/antiinfiammatorio!
          No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
            Calmo...

Comunque tacci sua il Bmw del mio amico 530 D 2000 giri in 6marcia 123 km/h

te credo....la 6a 2000 giri più sù e finisce

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Oggi per il rally di Como facevano trasferimento fino a Erba passando per Como.
              Verso le 5 di pomeriggio, traffico assurdo di mini, 500, bmw, audi e ogni tanto saltavano all'occhio qualche cliona, 207, Fiesta, 500 abarth, GP abarth, EVO da rally!
              Tutte cammate come delle bastarde che ferme al semaforo potevi contare i giri di camma
              Ventoloni accesi, fiammate e botti dalle marmitte, vecchiette in panico ai bordi delle strade, partenze a strappi, insomma un grande spettacolo
              Ho beccato anche un tizio con un Clio 1.8 bianco da strada con i cerchi bianchi attaccato al culo di un Clio R3 da rally. Gli sfanalava e lo spingeva ma il tipo con l'R3 non ci stava e non ha accolto la sfida
              Qui diventano tutti pazzi: sono spuntati fuori saxo, 106, peugeot 205, 500 e 600 sporting, insomma chiunque ha una macchinetta semi rallistica con un assetto e scaricozzo è in giro a fare il pistola per il paese
              Ex Punto Gt Rustica®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                te credo....la 6a 2000 giri più sù e finisce
                Però fabryh in 6 faranno sempre oltre 3500 rpm quindi viaggiano parecchio ste bastarde...

Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                  Però fabryh in 6 faranno sempre oltre 3500 rpm quindi viaggiano parecchio ste bastarde...

lo sò che viaggiano..........sò fatte apposta per quello..........ci manca solo che non lo facciano

ma tolte dalle autobahn sò solo barconi da diporto

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                    Oggi per il rally di Como facevano trasferimento fino a Erba passando per Como.
                    Verso le 5 di pomeriggio, traffico assurdo di mini, 500, bmw, audi e ogni tanto saltavano all'occhio qualche cliona, 207, Fiesta, 500 abarth, GP abarth, EVO da rally!
                    Tutte cammate come delle bastarde che ferme al semaforo potevi contare i giri di camma
                    Ventoloni accesi, fiammate e botti dalle marmitte, vecchiette in panico ai bordi delle strade, partenze a strappi, insomma un grande spettacolo
                    Ho beccato anche un tizio con un Clio 1.8 bianco da strada con i cerchi bianchi attaccato al culo di un Clio R3 da rally. Gli sfanalava e lo spingeva ma il tipo con l'R3 non ci stava e non ha accolto la sfida
                    Qui diventano tutti pazzi: sono spuntati fuori saxo, 106, peugeot 205, 500 e 600 sporting, insomma chiunque ha una macchinetta semi rallistica con un assetto e scaricozzo è in giro a fare il pistola per il paese
                    il DEGENERO®

te invece a rosicare col "macchinone" da aperitivo in centro

se scherza eh

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      il DEGENERO®

te invece a rosicare col "macchinone" da aperitivo in centro

se scherza eh

No, io invece ero in giro con la Vespa. Uso sempre la Vespa per andare a Como. Ci metto 10 minuti anzi che mezz'ora e non pago il parcheggio

Cmq scene da panico®.
                      Arrivo al semaforo e c'è in testa una 207 (che devo ammettere rogna come poche. Fa un gran bel rumore. Ma tutte fanno un bel rumore, pure la 500A).
                      Vrom vrom vrom vrom si sentiva proprio la camma che alzava, potevi contare i giri
                      A un certo punto si sono accese le ventole e il motore è andato su di giri (penso per compensare la corrente ciucciata dalle ventole).
                      Il pilota apre tutto il finestrino ed esce un caldo allucinante. Avevano il riscaldamento acceso a manetta per raffreddare il motore (come facevo io con la Gt).
                      Pilota con occhiali da sole, cuffie da cantiere, tuta slacciatissima e lui era tutto sudato. Copilota idem.
                      Sentivo il caldo io che ero distante mezzo metro dal finestrino e avevo addosso la giacca e i guantoni
                      A un certo punto sento che i piloti confabulano qualcosa indicando il display e il copilota maneggia ancora sul riscaldamento ma era già al massimo.
                      Mi sa che stava bollendo poverina
                      Intanto un paio di ragazzetti stavano attraversando la strada e si sono fermati praticamente in mezzo alla corsia.
                      Diventa verde e il pilota urla "Via via cazzo che andiamo arrosto!"
                      Parte a cannone strappando anche un po', scarta i ragazzini e si fa un 1a 2a 3a a canna con botto di scarico ad ogni cambiata
                      Dopo un po' (un bel po' ) li ho raggiunti al semaforo dopo. Le ventole si erano già spente.

Il bello (per noi, brutto per loro) è che scendendo dal lago per andare a fare l'altra prova speciale devono per forza passare in centro a Como.
                      Hanno fatto zona di sosta a Erba, tra i 2 rami del lago.
                      Domani mattina hanno la prova speciale su a metà lago nel ramo di sinistra, quindi domani mattina verso le 6:30 attraverseranno ancora Como
                      La gente che dorme e questi che passano con gli scarichi che rognano
                      Che figata!!
                      Ex Punto Gt Rustica®

Commenta

Sto operando...
                      X