annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
    buon giorno ragazzi

conoscete qualche ditta o azienda per la riparazione di cerchi in lega, che abbia costi decisamente bassi che fanno un ottimo lavoro??
    Sempre ottime esperienze con ALMA.
    A Latina, tra l'altro.

Non sono proprio "economicissimi" ma il lavoro merita davvero.
    Cerchi pietosi con 20 anni e 3 milioni di Km ti tornano indietro perfetti, dritti e verniciati al top.
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
      Certo che ho votato!!
      LOL!!
      Abbiamo votato tipo tre o quattro volte, ma una volta ho cannato in pieno
      Le altre invece le sapevo

Per i giri me l'avevi detto delle tue avventure con l'RX
      I miei giretti con il 50ino erano moooolto più modesti

buon giorno ragazzi

conoscete qualche ditta o azienda per la riparazione di cerchi in lega, che abbia costi decisamente bassi che fanno un ottimo lavoro??
      ..ke hai fatto Mirko?

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      A Latina, tra l'altro.

Cerchi pietosi con 20 anni e 3 milioni di Km ti tornano indietro perfetti, dritti e verniciati al top.
      Carlo..mi confermi ke quando si mappa la prex si alza un pò??
      Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio

..ke hai fatto Mirko?

Carlo..mi confermi ke quando si mappa la prex si alza un pò??
        Ni.

Dipende da caso a caso e da qual'era la condizione iniziale.

Comunque, ammesso che possa accadere (perchè può succedere) l'aumento è nell'ordine dello 0.1, non è che ti cambia mezzo bar

Se succede, vuol dire che PRIMA c'era qualcosa di GROSSO che non andava
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
          cosa intendi per prezzi bassi???

io vado da MegaWheels (www.megawheels.it)....è proprio vicino casa mia, lavorano molto molto molto bene...e poi sono specializzati esclusivamente in cerchi...non è l'ultimo gomista improvisato ecco!
          prezzi bassi, nel senso di spendere un terzo del valore del cerchio, o al massmo la metà, se sparano 100 euro per la riparazione, me lo compro nuovo e faccio prima
          A Latina, tra l'altro.

i miei diciamo che hanno 3 mesi, sono neri, diamantati e leggeri, e pochissimi km alle spalle 3000 forse, alla fine è una bombatura però mi rode il culo, perche sono nuovi, perche la macchina è nuova!!
          Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
          ..ke hai fatto Mirko?
          MLM ho bozzato un cerchio di questi

cazzo con i miei stock che ci ho preso buche più pesanti 1 anno e mezzo perfetti, questi 3 mesi il tombino del cazzo sotto casa, tac storto!
          PD!!!!
          eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

prezzi bassi, nel senso di spendere un terzo del valore del cerchio, o al massmo la metà, se sparano 100 euro per la riparazione, me lo compro nuovo e faccio prima

i miei diciamo che hanno 3 mesi, sono neri, diamantati e leggeri, e pochissimi km alle spalle 3000 forse, alla fine è una bombatura però mi rode il culo, perche sono nuovi, perche la macchina è nuova!!

[qimg]http://www.hellopro.it/images/produit-2/2/1/3/cerchi-mitsubishi-space-star-mak-xlr-ice-black-7312.jpg[/qimg]
            cazzo con i miei stock che ci ho preso buche più pesanti 1 anno e mezzo perfetti, questi 3 mesi il tombino del cazzo sotto casa, tac storto!
            PD!!!!
            Ciao Mirko!!

Purtroppo la colpa è delle strade e anche dei cerchi che li vogliamo tutti leggeri leggeri, ma diventano anche un po' fragili
            Al Rally di Como mi sono fermato a guardare le macchine dopo la tappa.
            Partiti al mattino, dopo 2 prove speciali, quindi dopo massimo 25km c'era una clio con 2 cerchi distrutti
            Ok che le sollecitazioni che hanno loro noi non li avremo mai.
            Il cerchio anteriore era graffiato (era andata via tutta la vernice in una zona) perchè probabilmente aveva preso dentro in un muretto o era uscito di strada e aveva sfregato contro il bordo dell'asfalto.
            Quello posteriore invece aveva una crepa su una razza e si stava per spezzare.
            E qui parliamo di EVO Corse: roba in alluminio di altissima qualità che pesa meno di 8kg a cerchio ma che costa una follia.

Secondo me i cerchi vecchi tipo quelli della Delta erano più bruttini, ma hai voglia a distruggerli
            (un mio speedline da 15" con gomma pesa 15kg...quindici! Il doppio di un fondamental da 17". Ci sarà un motivo se c'è tutta questa differenza di peso)
            Vespa GTS 250 i.e: 62000km
            Ex Punto Gt Rustica®
            Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
            "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
              ok... allora ho visto la tua gt e anche il motore dell'altra
              se si va al raduno settimana prossima ci si potrebbe trovare da qualche parte e fare la strada assieme
              Ciao a tutti
              x bacco: se vai da Vittorio in questi giorni, fammi un fischio
              non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

Ciao Mirko!!

Purtroppo la colpa è delle strade e anche dei cerchi che li vogliamo tutti leggeri leggeri, ma diventano anche un po' fragili
                Partiti al mattino, dopo 2 prove speciali, quindi dopo massimo 25km c'era una clio con 2 cerchi distrutti
                Il cerchio anteriore era graffiato (era andata via tutta la vernice in una zona) perchè probabilmente aveva preso dentro in un muretto o era uscito di strada e aveva sfregato contro il bordo dell'asfalto.
                E qui parliamo di EVO Corse: roba in alluminio di altissima qualità che pesa meno di 8kg a cerchio ma che costa una follia.

Secondo me i cerchi vecchi tipo quelli della Delta erano più bruttini, ma hai voglia a distruggerli
                (un mio speedline da 15" con gomma pesa 15kg...quindici! Il doppio di un fondamental da 17". Ci sarà un motivo se c'è tutta questa differenza di peso)
                solo??
                io sta mattina ho pesato gli oz e sulla bilancia (non perfettissima) con gomme pirelli p6000 195/50 mi dava sui 12,5 / 13 kg... speravo un pochino meno ma va beh
                poi ho pesato le termiche di mio papà ed eravamo sui 15/ 15,5 kg con una 185/60
                secondo voi riesco a montare i 195/50 o tocco? se mi guardano la misura mi inchiappettano?

Commenta

Originariamente inviato da GT-LVR Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti
                  x bacco: se vai da Vittorio in questi giorni, fammi un fischio
                  forse settimana prossima dovrei fare un giro.. se è così ti mando un pm o scrivo qui

Commenta

forse settimana prossima dovrei fare un giro.. se è così ti mando un pm o scrivo qui
                    l' ho chiamato poco fà... devo andare anche io la settimana prossima per una diagnosi. In pratica, a motore freddo, mi si imballa e non accelera. Dopo qualche metro mi si accende la spia dell' iniettore.
                    non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

Ni.

Dipende da caso a caso e da qual'era la condizione iniziale.

Comunque, ammesso che possa accadere (perchè può succedere) l'aumento è nell'ordine dello 0.1, non è che ti cambia mezzo bar

Se succede, vuol dire che PRIMA c'era qualcosa di GROSSO che non andava

..ok!..kmq immaginavo si alzava di quel poco.

[qimg]http://www.hellopro.it/images/produit-2/2/1/3/cerchi-mitsubishi-space-star-mak-xlr-ice-black-7312.jpg[/qimg]
                      PD!!!!

Ciao Mirko!!

..voi mi insultate sempre..montatevi i cerchi in ferro della Barchetta..Et 32, più di 2 kg risparmiati a ruota e se si piega pigli una bella mazzetta e 2 secondi sono perfetti ma voi dovete fà i fighi

..esattamente come il mio Montacarlo gommato

solo??
                      io sta mattina ho pesato gli oz e sulla bilancia (non perfettissima) con gomme pirelli p6000 195/50 mi dava sui 12,5 / 13 kg... speravo un pochino meno ma va beh
                      poi ho pesato le termiche di mio papà ed eravamo sui 15/ 15,5 kg con una 185/60
                      secondo voi riesco a montare i 195/50 o tocco? se mi guardano la misura mi inchiappettano?
                      Si
                      Ultima modifica di marza84; 05-11-2010, 17:16.
                      Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Sto operando...
                      X