annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
    io se riesco a farlo e trovo le pinze a un buon prezzo vorrei provare a montare i brembo
    trovata oggi la pinza di sn. Spero solo che funzioni

Per le Brembo, aspetto che esca un kit con la procedura x l' omologazione
    non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
      io ho fatto mettere all'elettrauto un pulsantino con il quale disattivo l'abs a mio piacimento. nella guida "estemamente sportiva" mi trovo meglio con l'abs spento.
      Interessante!

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
        io ho fatto mettere all'elettrauto un pulsantino con il quale disattivo l'abs a mio piacimento. nella guida "estemamente sportiva" mi trovo meglio con l'abs spento.
        Io non giro in pista, quindi l'ABS mi torna anche utile, spesso e volentieri

Lo stacco solo in caso di neve , altrimenti tra assetto duro, gomme spudoratamente estive ed Abs non riuscirei a fermarmi.
        AH, non ho il pulsantino , tolgo diretto il fusibile proprio
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Io non giro in pista, quindi l'ABS mi torna anche utile, spesso e volentieri

Lo stacco solo in caso di neve , altrimenti tra assetto duro, gomme spudoratamente estive ed Abs non riuscirei a fermarmi.
          AH, non ho il pulsantino , tolgo diretto il fusibile proprio
          proprio per quello ho fatto mettere il pulsante, perchè su strada, vuoi l'imprevisto, il nonnino che sbuca da dietro la curva con l'ape, buchi dossi ghiaino e quel che vuoi, lo riattivo al volo.
          "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

Senti ma....siccome tu le barre tanto le tieni a fare la muffa ...perchè non le vendi a me?

Ah, il lato "guidato" non serve manco scomodarlo.

I sorpassi plurimi terza-quarta-quinta, oppure i 60-160 sono alcuni degli aspetti migliori della GT.

Quello che volevo dire sopra...è che a me, (ed a quanto pare non solo, anche ad altri) la GT dà piacere anche solo a guardarla ferma.
            E si che per me ci sarebbe da sistemare MOLTO anche esteticamente, eppure le persone la trovano bellissima e ben curata
            quoto alla grande i primi 2 passaggi. Le accelerazioni dalla 3ª, mi fanno spuntare il sorriso (e far sparire dagli specchietti i furgoni da aperitivo).
            Per l' ultimo punto, sei il solito pignolo

Commenta

Originariamente inviato da GT-LVR Visualizza il messaggio
              quoto alla grande i primi 2 passaggi. Le accelerazioni dalla 3ª, mi fanno spuntare il sorriso (e far sparire dagli specchietti i furgoni da aperitivo).
              Per l' ultimo punto, sei il solito pignolo

'stà macchina per me è una specie di "impegno"....non lo sò perchè, ma me la prendo proprio a cuore.
              Troppo, sicuramente....però è più forte di me.
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                vuoi demolire la tua GT........e vorresti prendere le barre Eibach??

scherzi a parte.....a dirti la verità la GT a me piace anche come intendi tu.....spesso me la guardo parcheggiata e vedo che per gli anni che ha è davvero bella, così bassa,compatta e con una bella linea............la maggiorparte delle attuali auto della stessa categoria a confronto sinceramente sono goffe e brutte
                quoto anche qui. E aggiungo, goffe, brutte e PESANTI

Commenta

'stà macchina per me è una specie di "impegno"....non lo sò perchè, ma me la prendo proprio a cuore.
                  Troppo, sicuramente....però è più forte di me.
                  L' amore, non può essere né spiegato né capito

Commenta

a me è già passata la voglia di sta gt
                    devo spenderci 350€ solo x non far toccare la marmitta
                    in + mi perde acqua ma non tutte le volte
                    so solo che la vorrei già buttare

Commenta

Così tanto?
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                      Happy (?) Punto

Commenta

Sto operando...
                      X