annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Il flessibile, se completo, costicchia....sennò devi prenderne uno universale da saldare (che comunque costa un centone....) ed adattarlo.
    Il tubo per il kat, basta un pezzo di ferro qualsiasi ...
    Il rumore cambia un pò, ma poco.
    Più che altro, dai il via libera alle fiamme

    Un pò fà


    Saggia scelta
    il flex originale fiat, completo no concorrenza, l'ho pagato originale nuovo 120e
    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

      buonsera a tutti...
      ho la macchina ancora dal meccanico che non so se dare un occhiata alla testa...(non la mia)
      voi che mi consigliate?
      quanto tempo in più ci vuole?
      grazie

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

        Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
        con 350 mi monterebbe flessibile + tubo finto kat tutto della supersprint già x punto gt
        cosi mi ha detto
        quindi dite che il prezzo è buono?
        perchè sono andato anche da un altro e lui anche un pò scocciato mi ha detto che non ci mette mani su una punto cosi.
        sono andato anche da un altro e mi ha chiesto 100€ solo x levare il kat in + x il flessibile non sa quanto può costare
        altre officine dalle mie parti non ci sono il primo che mi ha chiesto 350 dice che di gt ne passano da lui
        cosa dite voi?
        per il meccanico che ti ha detto "che lui non ci mette mani su una punto così" digli di andare a gettarsi nel fosso... dio se mi fanno incazzare 'ste cose.

        detto questo, come dicevo prima, per il flex dipende da cosa trovi se originale o meno, mentre per il tubo in sost. del kat, per toglierti la paura e far tutto da solo in garage, prenditi quello della Ragazzon, almeno ti arrangi a montartelo è plugplay, e via.

        se ti interessa ho un flessibile usato circa 50.000 km senza botte, 50e è tuo.
        "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

          Mo pure i meccanici snobbano la Gt Per sistemare una marmitta poi...
          Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

          Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

          Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

            Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
            GT, l'automezzo stronzo che richiede prima di tutti pazienza e nervi saldi
            E moneta
            Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
            il flex originale fiat, completo no concorrenza, l'ho pagato originale nuovo 120e
            T'han fatto un prezzaccio.
            Di listino costa il doppio.
            Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
            buonsera a tutti...
            ho la macchina ancora dal meccanico che non so se dare un occhiata alla testa...(non la mia)
            voi che mi consigliate?
            quanto tempo in più ci vuole?
            grazie
            Per controllare poco, un oretta a far tutte le prove possibili.
            Se c'è da farla considera una giornata comoda, salvo immancabili imprevisti.
            Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
            per il meccanico che ti ha detto "che lui non ci mette mani su una punto così" digli di andare a gettarsi nel fosso... dio se mi fanno incazzare 'ste cose.

            detto questo, come dicevo prima, per il flex dipende da cosa trovi se originale o meno, mentre per il tubo in sost. del kat, per toglierti la paura e far tutto da solo in garage, prenditi quello della Ragazzon, almeno ti arrangi a montartelo è plugplay, e via.

            se ti interessa ho un flessibile usato circa 50.000 km senza botte, 50e è tuo.
            Io invece li capisco, i meccanici che non vogliono lavorare con auto come la GT.

            Sai perchè?
            Perchè puntualmente, se non è una GT "cresciuta" sotto le mani dello stesso meccanico (ma anche in qui casi si rischia) puntualmente è un auto super smanettata.
            Che sia una GT o una Saxò o una qualsiasi sportiva più o meno potente....

            Ogni problema và affrontato con il metodo
            -Osserva il difetto
            -Ripristina le condizioni originali
            -Trova il difetto
            -Riparalo
            Il che significa ore ed ore di lavoro a sistemare immancabili porcherie più o meno visibili fatte da meccanici improvvisati, proprietari (incompetenti) amanti del fai da te, preparatori di stò caxxo.

            Il risultato?
            Perdi 6 ore per un lavoro da 2.
            Ti tocca chiederne 4 in fattura,perchè non ci crederebbe nessuno che ci hai messo tanto (e passi pure da "incapace"...) e nonostante tutto ti senti chiamare ladro...
            Il tutto, ovviamente, se ti va bene che ti pagano, dato che di solito il possessore medio è il classico ragazzo che non c'ha una lira pè piagne, come si suol dire...ed oltre al lavoro ci rimetti pure i soldi dei pezzi che hai sostituito.

            Poi il giorno dopo si rompe qualcos'altro, o lo smanettone rifà casino, e và dicendo davanti al bar o in giro che gli hai rubato i soldi e la macchina va peggio di prima...

            Allora vale la pena lavorare mezza giornata (di meccanico, tipo 5 o 6 ore ) per rischiare e basta?
            Per non avere manco la soddisfazione di un GRAZIE?
            Indubbiamente no, con 6 ore fai tante altre cose che SICURAMENTE ti verranno pagate dove non corri rischi...
            O piuttosto te ne stai a casa, non guadagni ma manco spendi....

            Purtroppo è la triste realtà, lo dico perchè lo vedo quasi quotidianamente....io, o meglio il mio capo quindi anche io, ripariamo tutto a tutti...ma spesso con 'sto tipo di auto lo si prende nel , senza mezzi termini....
            Già visto, già vissuto...infatti, sarà brutto da dire e da fare, ma quando lavoriamo per ragazzetti con le sportivette...bhè, i pezzi si pagano SUBITO, il lavoro alla fine, e volendo ci si accorda...almeno mal che vada perdi il tempo ed il guadagno sulla manodopera, ma non devi pure pagar loro la roba...

            Non a caso, i "preparatori" non toccano una vite finchè non hanno il cash in mano...pagamento ANTICIPATO spesso e volentieri...o alla consegna, TUTTO e contante...mica fessi, come noi "meccanici comuni"....
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

              trovata all'ISAM domenica scorsa ... qualcuno di voi?

              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                trovata all'ISAM domenica scorsa ... qualcuno di voi?

                [qimg]http://i1213.photobucket.com/albums/cc477/bellux_production_01/isam_febbr2011/DSC05364.jpg[/qimg]
                ...bella

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

                  ciao ragazzi. Bella la GT della foto. Mi viene voglia di lasciare la mia dal carrozziere!
                  non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

                  VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

                    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    trovata all'ISAM domenica scorsa ... qualcuno di voi?

                    [qimg]http://i1213.photobucket.com/albums/cc477/bellux_production_01/isam_febbr2011/DSC05364.jpg[/qimg]
                    con 4 dita di sporco sopra sarebbe pari pari alla mia

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Io invece li capisco, i meccanici che non vogliono lavorare con auto come la GT.

                      Sai perchè?
                      Perchè puntualmente, se non è una GT "cresciuta" sotto le mani dello stesso meccanico (ma anche in qui casi si rischia) puntualmente è un auto super smanettata.
                      Che sia una GT o una Saxò o una qualsiasi sportiva più o meno potente....

                      Ogni problema và affrontato con il metodo
                      -Osserva il difetto
                      -Ripristina le condizioni originali
                      -Trova il difetto
                      -Riparalo
                      Il che significa ore ed ore di lavoro a sistemare immancabili porcherie più o meno visibili fatte da meccanici improvvisati, proprietari (incompetenti) amanti del fai da te, preparatori di stò caxxo.

                      Il risultato?
                      Perdi 6 ore per un lavoro da 2.
                      Ti tocca chiederne 4 in fattura,perchè non ci crederebbe nessuno che ci hai messo tanto (e passi pure da "incapace"...) e nonostante tutto ti senti chiamare ladro...
                      Il tutto, ovviamente, se ti va bene che ti pagano, dato che di solito il possessore medio è il classico ragazzo che non c'ha una lira pè piagne, come si suol dire...ed oltre al lavoro ci rimetti pure i soldi dei pezzi che hai sostituito.

                      Poi il giorno dopo si rompe qualcos'altro, o lo smanettone rifà casino, e và dicendo davanti al bar o in giro che gli hai rubato i soldi e la macchina va peggio di prima...

                      Allora vale la pena lavorare mezza giornata (di meccanico, tipo 5 o 6 ore ) per rischiare e basta?
                      Per non avere manco la soddisfazione di un GRAZIE?
                      Indubbiamente no, con 6 ore fai tante altre cose che SICURAMENTE ti verranno pagate dove non corri rischi...
                      O piuttosto te ne stai a casa, non guadagni ma manco spendi....

                      Purtroppo è la triste realtà, lo dico perchè lo vedo quasi quotidianamente....io, o meglio il mio capo quindi anche io, ripariamo tutto a tutti...ma spesso con 'sto tipo di auto lo si prende nel , senza mezzi termini....
                      Già visto, già vissuto...infatti, sarà brutto da dire e da fare, ma quando lavoriamo per ragazzetti con le sportivette...bhè, i pezzi si pagano SUBITO, il lavoro alla fine, e volendo ci si accorda...almeno mal che vada perdi il tempo ed il guadagno sulla manodopera, ma non devi pure pagar loro la roba...

                      Non a caso, i "preparatori" non toccano una vite finchè non hanno il cash in mano...pagamento ANTICIPATO spesso e volentieri...o alla consegna, TUTTO e contante...mica fessi, come noi "meccanici comuni"....
                      quoto tutto...per esperienza lavorativa personale

                      ci sarebbe da dire che su certe auto và visto cmq cosa c'è che non và e cosa vuole il cliente ed essere chiari fin da subito.........poi ovvio se chi deve fare un lavoro ha anche esperienza in merito lo fà.....chi dice di no spesso è anche perchè non ha la minima esperienza su questa tipologia di auto

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X