annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXII]

one vs uno w il made in Italy d´annata. Cmq Risi ha fatto lavori coi fiocchi. Ricordo ancora la prova su Elaborare della Fiat Tipo 2,0 Turbo 4wd da 468 CV...
    non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

No, quello e' un altro Risi!! La uno di sto ragazzo se la e' fatta lui che e' meccanico, solo che anche lui di cognome fa Risi
      Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
        Tornato da Monza dove c'erano Simo e Mirko
        Speed day Italian Style.
        Un sacco di coupè, Uno T bastonanti, Punto Gt e qualche ritmo.
        Sta mattina ho rivisto la mia Rustica®.
        Si è fatta un turno di un ora.
        Che dire...sono contento perchè camminava parecchio e tuonava bene.
        Peccato che gli è stato messo un paraurti della Punto 55 con la bocca piccola e dei cerchi (della bravo forse?) neri ma bruttini.
        Cmq è ancora in salute, spopoffante e allegrotta. L'importante è quello
        eheheeh ma tu ti dimentichi di una clio amata da tutti noi
        ooooleeeeeeeeeeeeee oooooooleeeeeeeeeeeee muhahahahah
        grazie per la compagnia regà, malgrado il fottuto freddo ho passato una piacevole giornata....DAI CAZZO!
        eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
          ci ho scambiato due chiacchere tempo fà, lui è un tipo simpaticissimo
          la macchina è una bomba, e alla faccia di chi dice che i nostri motori si rompono.., lui è perennemente sempre TUTTO giù, e con pressioni di un certo spessore®
          sempre in forma stà....
          si tagl lu e simpatico e completamente fuori di testa l'avevo conosiuto un paio di anni fa a rivanazzano ed e vero lui e sempre giu tutto e ora gira a 2 bar ora e la sua uno sembra proprio una stradale al 100%
          fango, velocita', gloria
          Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
          Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

• Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
            si tagl lu e simpatico e completamente fuori di testa l'avevo conosiuto un paio di anni fa a rivanazzano ed e vero lui e sempre giu tutto e ora gira a 2 bar ora e la sua uno sembra proprio una stradale al 100%
            Confermo che lui e' un pazzo completo
            Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              No non vibra assolutamente.

L'unica cosa che vibra, se fai tutto tubo, sono i vetri delle case

E non è una battuta
              bene bene
              cmq il flessibile devo toglierlo x forza perchè già l ho rotto

ma x voi mettendo i tubi supersprint si alza lo scarico o mi rimane basso come adesso che ho sia flessibile e sia kat??

Commenta

Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
                bene bene
                cmq il flessibile devo toglierlo x forza perchè già l ho rotto

ma x voi mettendo i tubi supersprint si alza lo scarico o mi rimane basso come adesso che ho sia flessibile e sia kat??
                L'altezza sempre quella è rispetto al suolo...dato che comunque si innesta sul flessibile originale...per alzarlo un pò devi modificare la curva del downpipe, ma c'è ben poco da spostare, dato che passa sotto la culla motore e più alto di com'è non si può fare..l'unico "vantaggio" è che se togli i barilotti del kat e del centrale all'altezza di questi ultimi hai più luce da terra...
                Ma se hai un -60mm come assetto, devi rassegnarti: O lo cambi, o stai attento.
                Io ho spaccato tre flessibili....
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

ok ma anche togliendo il flessibile??
                  x il kat ok infatti è bello grosso e mettendo tubo dritto non tocco + almeno li,ma x il flessibile tu dici che se metto tubo dritto tocco cmq??perchè non ho capito benissimo,
                  x l assetto lo so, però è nuovo e mi gira cambiare già molle

Commenta

un pelo si alza montando il kit tubi supersprint xchè fa una curva + dolce!!
                    bisogna capire però tu quanto gratti.....
                    xchè si parla di forze mezzo cm......
                    No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
                      ok ma anche togliendo il flessibile??
                      x il kat ok infatti è bello grosso e mettendo tubo dritto non tocco + almeno li,ma x il flessibile tu dici che se metto tubo dritto tocco cmq??perchè non ho capito benissimo,
                      x l assetto lo so, però è nuovo e mi gira cambiare già molle
                      Il flessibile è largo poco più di un tubo di diametro equivalente....anche lo togli, e saldi il tubo con una curva leggermente verso l'alto, se recuperi mezzo centimetro è tanto.
                      Anche perchè il flex originale non è perfettamente circolare, ma ha una forma "schiacciata" per ingombrare di meno.
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Sto operando...
                      X