annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [Nove!] PuppazzettiRacing... Winter Edition!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [Nove!] PuppazzettiRacing... Winter Edition!!

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    Il praticantato sono 2 anni con zero stipendio, funziona così per tutte le libere professioni

io per poter prendere la firma come perito ho fatto 2 anni in uno studio senza esser pagato, la mia ragazza da un anno sta facendo la stessa cosa per diventare avvocato

se non altro a me rimborsavano le spese, alla mia ragazza neanche quelle

buongiorno
    Scritto con un dispositivo mobile
    già...per gli altri mortali, sottoscritto compreso, ci sono invece le nuove frontiere del lavoro: le Work Experiences...

lavori con contratto a termine, regime di stage quindi orario pieno...ma ti danno un rimborso spese (500euro/mese o poco più), ti sfruttano per bene, specie se sai già fare la mansione che richiedono e non devono insegnarti niente...e non pagano tasse!!!!

oggi faccio il secondo colloquio in una azienda come disegnatore progettista 3D...se va bene, sei mesi con formula suddetta
    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
    Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

infami che poi manco è "colpa loro" alla fine è lo stato che gli permette di farlo e loro "giustamente" lo fanno...non ci fossero tutti sti contratti del cazz il mondo del lavoro sarebbe molto meglio!

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

• Originariamente inviato da buddyclub Visualizza il messaggio
        tanto conta poco come lo monta fonde tutto il teo
        Tu... Tu partorirai con dolore!
        Year to year, in words and deed
        In all this chaos the trace of clarity

Commenta

io quando avevo fatto il colloquio mi offrivano 300€/mese e non ho accettato (anche perchè mi chiedeva di rimanere quasi un anno), poi ho avuto una botta di culo e ho trovato per 900, quando non ero ancora laureato...
          Ultima modifica di Stefano87; 03-11-2010, 13:30.

Commenta

Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
            Tu... Tu partorirai con dolore!
            vendo kat brain + flex per tjet + intercooler maggiorato...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post16274852

VENDO GP ABARTH NERA 2008: http://www.elaborare.info/forum/vbul...5#post16274915

Commenta

Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
              infami che poi manco è "colpa loro" alla fine è lo stato che gli permette di farlo e loro "giustamente" lo fanno...non ci fossero tutti sti contratti del cazz il mondo del lavoro sarebbe molto meglio!
              già...certo che considerando le bassissime (nulle?) spese fiscali..."potrebbero" anche dare uno stipendio "normale"...

pazienza...l'importante è stringere i denti e iniziare, poi magari c'è la botta di culo che alla fine del periodo determinato gli servi ancora e magari ti assumono
              Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
              Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
              Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

che schifo il mondo del lavoro..poi ci lamentiamo se c'è crisi...una mia amica ha perso lavoro come commessa al supermercato perchè finiva apprendistato e il tizio non voleva passarla operaia sennò pagava di piu..cazzo ma io dico...hanno una amrea di lavoro..cazzo te ne frega di spendere 200 euro di piu per una persona fidata, che sa fare il suo lavoro?

eh io sono libero professionista quindi se lo dico sono veramente indignato!!
                vendo kat brain + flex per tjet + intercooler maggiorato...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post16274852

VENDO GP ABARTH NERA 2008: http://www.elaborare.info/forum/vbul...5#post16274915

Commenta

Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
                  Mentina for president!
                  Capo Branco del Club Punto 75
                  The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

Commenta

Sondaggio 1.4 tb vs 2.0 td in Piazzetta
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Buon pomeriggio!!!!!
                      Cleaned Style!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X